Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    02/12/2016    2 recensioni
Storie della Disney in chiave One piece: da " Biancaneve " alla " Bella e la bestia " tutte basate sui nostri pirati.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Sabo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Karl, idiota di un papero. Muoviti! "
Non ne posso veramente più.
Sbuffo.
Sono sedici anni che vivo in questa topaia nonostante io si la principessa del regno.
Mi guardo allo specchio; ho tutta la farina in faccia e il miei capelli da azzurro sono diventati già bianchi. Indosso stracci.
E se dico stracci, è la pura verità: viviamo nella povertà io e le mie fate madrine perciò mi hanno vestita con una tovaglia a quadratini verdi e bianchi.
" Bibi, principessina. " Arriva Kokoro, la mia fata madrina blu. Bionda e di mezza età sembra un misto tra il mostro della palude e un uomo pesce. Indossa un vestito blu con le balze e sulle maniche è addobbato dai fiori.
" Cosa c'è fata madrina? " Mi passo una mano sulla fronte esasperata.
" Ho sentito dire da Laura, la fata madrina rosa che sta arrivando un principe nella foresta! "
Alla parola principe scatto in piedi.
Ho letto migliaia di Harmony in cui il bel principe si porta via la scrofa di turno brutta e puzzolente. Brutta non sono ma puzzolente si. Ho speranze! 
" Bene, corro a cercare quel papero idiota e mi sposerò così Laura la fata madrina rosa sarà felice! " 
Corro via lasciando la fata madrina blu sbigottita.
" Principe? Micio, micio dove sei? Vieni piccolino mio che la principessina ti sta cercando. " Tutto ciò è molto sinistro lo so.
Di fronte a me, nascosto tra l'alta erba vedo un cappello maculato.
Ti ho trovato.
Come un papero prendo la rincorsa per poi buttarmi letteralmente addosso alla mia povera vittima.
" Ma io dico...ma sei impazzita? " 
" Tu non sei un principe."
" No che non lo sono, sono un dottore." Mi volto e vedo che sta curando la zampa di un orso.
" Sono desolata. Sto cercando un principe, tu ne hai visto uno? "
" Ti sembra che sia " Chi l'ha visto? " o ti sembro Barbara D'Urso? Io sono un dottore e ora lasciami fare. " Con una mano mi spinge via ma io credo di essermene innamorata. 
" Cioè, spiegami. Ti sei innamorata di un tizio visto mezzo secondo che per giunta ti ha maltrattata? " Mi domanda Laura.
Annuisco con la testa.
" Così si fa bambina!" 

Il giorno dopo passeggio per il bosco alla ricerca del mio dottorino.
" Finalmente ti ho trovata principessina. " Sbianco e mi volto.
" Albida! " 
Quell'antipatica strega vestita come un sacco della monnezza mi sfida dall'alto in piedi tra i rami dell'imponente albero.
" Ora ti farai un bel sonnellino...."
Chiudo gli occhi e mi addormento.
Mi sento confusa.
Sulle mie labbra c'è sapore di Ruhm.
Apro piano piano gli occhi e mi ritrovo il dottore che mi guarda ghignando.
Vicino a lui ci sono le mie tre fate madrine: Kokoro, Laura e Chiffon la fata madrina verde.
" Mi hai risvegliata con un bacio? " Chiedo sorridendogli.
" Certo le tue fate madrina mi hanno pagato." 
" Grande dottor Law! " Batte le mani Chiffon.
Gli salto addosso e lo riempio di baci con la consapevolezza che non lo lascerò più andare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife