Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: miki18    19/05/2009    8 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction di marmalade boy che scrivo...vi prego siate clementi. Allora la mia storia ha inizio con Miki e Ginta che si lasciano. perchè quest'ultimo l'ha tadita! Un incontro del destino farà innamorare Miki, ma... se volete saperlo non vi basta che leggere e commentare. vi mando un bacio. ciao.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Salve a tutti!! Vi sono mancata?? Ihihih..meno male che sono tornataaaaaa! Finalmente posto un nuovo capitolo di questa ff!! che bellooo!! Vi chiedo perdono per questo irresponsabile, ignobile e mostruoso ritardo! Perdonatemiiiii, vi prego!!!!!!! Vi lascio al nuovo cappy e ringrazio di vero cuore a tutti coloro che hanno lasciato commenti e che la leggono soltanto!  BUONA LETTURA A TUTTIIIIIII!!!!! J

 

Capitolo 11.

 

VACANZE MOVIMENTATE…(seconda parte…)

 

-          Vuoi forse dirmi che quella ragazza è la tua migliore amica?! – chiese Miki, incrociando le braccia.

-          Si. Proprio così –

-          Mmm.. –

-          Miki, ti prego non fare così. È la pura verità, amore mio. –

-          Mmm…-

-          Però mi piaci ancora di più quando sei gelosa…sei adorabile! –

-          Yuu, ascoltami! –

-          Dimmi, tesoro. –

-          Io ti amo, Yuu. Ti amo di un amore profondo e autentico. Non potrò mai vivere senza di te e se ti penso fra le braccia di un’altra, non posso fare a meno di star male. Ho paura che tu un giorno di questi cambiassi idea sulla nostra relazione e… -

-          Miki, non devi dirlo neanche per scherzo. Io non potrei mai lasciarti, mai e poi mai. Sei la mia vita, Miki! Io ti amo, amore mio, davvero tanto! –

-          Anch’io, anch’io! – disse la moretta, abbracciandolo teneramente e saldamente, dimostrandogli tutto il suo sincero amore. Yuu la guardò in viso e le sorrise maliziosamente.

-          Ho troppo voglia di te, Miki. – le disse il biondino, baciandole il collo con intensa passione e facendola impazzire.

-          Non puoi capire quanta voglia ho di te, piccola mia. –

-          Yuu ti voglio. Adesso. - Yuu rispose immediatamente al bacio che Miki gli donò, e prendendola in braccio, si diressero verso il grande letto. Il ragazzo la distese delicatamente sul morbido materasso e lei, impaziente e vorace allo stesso tempo, lo fece sdraiare sopra di sé, intrecciando le gambe con quelle di lui e continuò a lambire quelle labbra che tanto amava. Yuu le tolse il maglioncino e lo tirò lontano, nell’angolo in fondo alla camera, mentre Miki faceva lo stesso con lui, spogliandolo dai suoi vestiti. Una volta nudi, i due ragazzi, si guardarono negli occhi e ammirandosi nella loro nudità, si baciarono profondamente. Yuu scostò le labbra da quelle della mora e continuò a baciarle il collo, le braccia, i seni, la pancia… percorse tutto il suo corpo con dolcezza, con voracità e amore, lambendo ogni piccola parte di pelle della sua principessa.

-          Ti amo, Yuu. – sussurrò Miki, quando Yuu entrò in lei, procurandole gemiti di piacere.

-          Ti amo, Miki. – le mormorò all’orecchio, mordicchiandoglielo con passione. Si amarono per un tempo infinito quella notte, coccolati dal loro amore e dalla loro passione.

Bip – bip – bip

-          Mmm… -

-          Miki… -

-          Mm? –

-          Sono le sei, amore. –

-          Mmm.. –

-          Tesoro sei sveglia? Su, devi alzarti, non puoi farti trovare qui. – le disse il biondino, baciandole le guancie e inebriandosi del profumo dei  suoi capelli. Adorava respirare il la fragranza che emanava la sua piccola principessa, lo faceva mandare in estasi ogni qualvolta che lo inspirava.

-          Ancora cinque minuti, Yuu. –

-          Amore, ti prego. – le disse Yuu, scendendo con le labbra sul collo e facendole scorrere lungo la sua morbida pelle. La ragazza non demorse e al ragazzo non  gli restò che prenderla in braccia e trasportarla nella sua camera. Una volta dentro la stanza della mora, Yuu la distese gentilmente sul letto, la coprì amorevolmente e la osservò, ancora dormiente, e poi le diede un piccolo bacio sulla fronte.

-          Ti amo, amore mio. – le disse, guardandola intensamente, poi uscì dalla stanza della ragazza e si diresse  nella sua.

-          Ma i ragazzi non scendono? – chiese Jin alla moglie, la quale era intenta ad apparecchiare la tavola per la colazione.

-          Non so, magari staranno ancora dormendo. –

-          Allora li vado a svegliare, non voglio che si perdano la colazione. – disse Chiyako, salendo le scale per il piano superiore.

-          Yuu, tesoro, alzati! – disse la donna, bussando alla porta del biondino. Miki, ormai sveglia, uscì dalla sua stanza e diede il buon giorno alla donna, poi scese a fare colazione. Dopo alcuni minuti anche Yuu e la madre scesero e presero posto a tavola, pronti a consumare la colazione. Yuu, ovviamente, lanciava sguardi languidi alla sua principessa, la quale l’osservava estasiata.

-          Ragazzi che programmi avete oggi? – chiese ad un tratto, Rumi, facendo finta di non aver notato quegli sguardi tra i due ragazzi.

-          Oh…bè,  questa sera Anju darà una festa nel suo chalet e mi chiedevo se Miki può venire con me. – disse Yuu, guardando i coniugi Koishikawa.

-          Oh… io non so, tu che dici Jin..? – chiese Rumi al marito.

-          Per me va bene, basta che terrai d’occhi la nostra bambina. – gli disse Jin, sorridendogli bonariamente. Yuu rispose al sorriso e Miki, diventando rossa, disse che non era più una bambina e che non aveva bisogno della balia, ma che comunque sarebbe stata sempre vicino a Yuu. Ovviamente era tutto ciò che lei stessa desiderava.

Dopo la colazione e dopo aver aiutato a sparecchiare la tavola, Miki salì in camera sua, si sedette alla scrivania e iniziò a scrivere nel suo diario.

-          #<23 dicembre> Cara Meiko, come va? Stai passando delle piacevoli vacanze a casa dei tuoi zii? Ok, basta con le domande, so già cosa vuoi sapere^^ Inizialmente voglio dirti che ieri ho conosciuto una vecchia amica di Yuu, una certa Anju… molto carina. All’inizio ero molto gelosa di quella ragazza, anche perché Yuu non me ne aveva mai parlato; lui mi ha assicurato che questa ragazza è solo un’amica, anzi la sua migliore amica e che ama solo me. Comunque abbiamo passato tutta la notte insieme: sai è bellissimo dormire fra le sue braccia, stare a contatto col suo corpo, sapere che lui è felice con me. Infondo è stata una piacevole giornata^^ Comunque spero che il nostro amore duri in eterno e che lui non si stanchi mai di me. Adesso vado, mi stanno chiamando. Ci sentiamo presto, un bacio. Ti voglio bene, Miki. #>

-          Miki posso entrare? – disse il biondino, bussando alla porta della sua fidanzata.

-          Certo Yuu.

-          Ti andrebbe di andare a sciare un po’? –

-          A sciare dici? –

-          Si tesoro. –

-          Mmm… va bene! Vado a cambiarmi. –

-          Ok, ti aspetto giù. A dopo. –

-          A dopo amore. – lo salutò la moretta, dandogli un dolcissimo bacio sulle labbra.  La giornata era una delle migliori e i ragazzi ne approfittarono, divertendosi a sciare tutta la mattina, fino a quando…

-          Yuu.. –

-          Che c’è Miki? –

-          Credo di sentirmi un po’ male.. –

-          Che hai? Miki cosa ti fa male? – chiese il biondino, all’apice della preoccupazione.

-          Mi fa male un po’ la pancia e la testa. Forse è meglio che veda a stendermi un po’. –

-          Ok, piccola. Vieni, ti accompagno. –

-          No, Yuu. Tu resta. È un peccato non approfittare di una giornata così bella! –

-          Ma scherzi?! Su, andiamo amore. –

-          Grazie Yuu. –

-          Non devi ringraziarmi, piccola. Lo faccio con molto piacere. – Così i due fidanzatini, dopo aver avvertito i proprio genitori, ritornarono allo chalet e dopo essersi cambiati, Yuu portò la sua principessa a letto.

-          Adesso riposa un po’, amore. –

-          Va bene. Ma tu non andare via. –

-          Tesoro se i nostri genitori mi trovano qui, penseranno male. –

-          Non m’importa! Voglio te! –

-          Ok, principessa. – e le sorrise amorevolmente, prima di distendersi al fianco di lei.

-          Fa ancora male? – disse lui, accarezzandole la piccola pancia.

-          Solo un po’. –  sussurrò la mora, mentre Yu le massaggiava teneramente la pancia. Dopodiché Miki si addormento, ignara del fatto che colui che stava abbracciando con tanto amore non era altro che il suo cuscino.

 

Miki’s  Pov

Mi risvegliai con un terribile frastuono in testa. Avevo dormito chissà quanto tempo, ma ciò che mi sorprese fu di trovarmi abbracciata al mio cuscino. Yuu era andato via e questo mi rattristò un po’. Mi stiracchiai per benino e tolsi le pesanti coperte che avvolgevano il mio corpo. Yuu aveva aggiunto un’altra coperta, forse perché mi aveva vista tremare dal freddo. Mi sedetti sul letto e stropicciai un po’ gli occhi. Cavolo ma che ore erano?! Mi alzai per dirigermi verso la scrivania, ma un dolore acuto allo stomaco mi fece capire che dovevo stare seduta ancora un po’. Mi accarezzai dolcemente la pancia: ma perché mi faceva un male cane? “Forse mi avrà fatto male qualcosa che ho mangiato stamane?” pensai e  cercai di alzarmi di nuovo, ma un’altra fitta mi bloccò. Per fortuna qualcuno bussò alla mia porta.

Toc toc.

-          Avanti. –

-          Ah, allora sei sveglia, bell’addormentata! –

-          Ciao Yuu! – “sono così felice di rivederlo” pensai, sorridendogli dolcemente.

-          Vuoi rimanere un altro po’ a letto? –

-          No, no. – gli dissi subito. – ma non riesco ad alzarmi, mi fa male la pancia. – mi venne vicino, con aria preoccupata.

-          Amore, com’è possibile che tu abbia ancora mal di pancia? –

-          Non lo so. –

-          Ehm…scusa se te lo chiedo, ma non è che ti stanno venendo le…ehm… - oddio era così imbarazzato, così timido quando si parlava di certe cose un po’…ehm… femminili.

-          Oh, non ci avevo pensato. –

-          Eheh… hai visto non è nulla di grave. Meno male! –

-          Già. Bèh, adesso vado in bagno. –

-          Ok, ti aspetto giù. –

-          A dopo, amore. –

-          A dopo. – e mi diede un piccolissimo bacio a fior di labbra. Meno male che si trattava solo del ciclo. Ho avuto una gran paura che si trattasse di tutt’altro. Prima di andare in bagno, andai a prendere la mia agenda e controllai  che giorno mi era venuto il mese precedente.

-          …oh, cazzo! – no, no, no, no! Non è possibile!

-          Mi sarebbero dovute arrivare ieri. E adesso? – dissi, facendomi prendere dal panico. Ma in fondo un giorno di ritardo non fa alcuna cosa. Magari mi verranno più tardi…almeno spero. Controllai di nuovo la data scritta sul foglio. Forse avevo sbagliato a leggere o magari avevo scritto in modo errato il numero. Potevano esserci solo due probabilità.

Toc -  toc

 Era Yuu, e adesso che gli dovevo dire??

-          Ehi, Miki, non scendi? –

-          Oh…ehm, arrivo Yuu. Un attimo. –

-          Ok, piccola.  – forse sarà meglio tacere per adesso, in fondo non è sicuro. Lui se ne andò e io mi diressi verso il bagno. Entrai e chiusi a chiave. Dopo essermi…ehm.. controllata, scesi anch’io in salotto.

-          Ah, finalmente dormigliona! – disse il mio papà venendomi a dare un tenero bacio sulla guancia.

-          Come ti senti, tesoro? –

-          Oh, meglio papà. Grazie. – gli sorrisi, non volevo che si preoccupasse molto per la mia salute. Mi diressi al centro della stanza e mi misi seduta sul divano, accanto al mio dolce Yuu. Lui mi sorride amabilmente e mi chiese cosa volevo fare.

-          Mmm... adesso mi andrebbe di mangiare..ho una fame! –

-          Ok Miki. C’è il risotto che ha preparato mia madre. Ti va? –

-          Si, vado a mangiare. Ci vediamo dopo. –

-          Ti secca se ti guardo mentre mangi? –

-          Oh, bèh…io non so. –

-          Daiii! –

-          Ok, ok! – lo accontentai, non riuscivo a resistere al suo sguardo da cucciolo.

-          Ragazzi noi andiamo a sciare. Vi lasciamo soli, non combinate casini!! – ci dissero i nostri genitori, prima di uscire. Io ero felicissima di restare sola con il mio Yuu. Un’occasione da non perdere! Infatti, dopo che finii di consumare il mio pranzo, io e Yuu ci sedemmo comodamente nel suo divano color avorio e iniziammo a coccolarci per un tempo che a noi sembrò infinito.

-          Ti andrebbe di vedere un film? – Mi chiese lui, dopo un po’.

-          Si, basta che non sia horror! – non volevo urlare di nuovo come una stupida. Io ho sempre odiato i film horror. Lui si mise a ridere fragorosamente e io gli chiesi che motivo c’era per ridere così sonoramente.

-          Stai pensando ancora a quel film? –

-          Oddio, non farmi ricordare quella trama: era orribile! –

-          Ah ah ah… Miki sei adorabile. –

-          Perché adorabile? – non mi disse nulla, ma incominciò a baciarmi prima castamente e poi con più passione.

-          Non dovevamo vedere un film? – gli ricordai io, dopo che ci staccammo.

-          Ah, si. Giusto! Vado a prenderlo. – si avvicinò al mobiletto che si trovava sotto al televisore piatto e aprì gli sportelli, mettendo in bella mostra una vasta serie di dvd.

-          Quindi vedremo un thriller? –

-          No, no. Uno romantico! – m’impuntai io. Non volevo un film in cui c’erano solo sangue e liti. Volevo  una trama intrisa di amore, di passione…

-          Ok principessa. – disse il mio amore, lanciandomi la custodia e inserendo il cd nel lettore DVD.

-          Guardiamo Titanic? –

-          Si, ti piace? –

-          Molto. Non mi stanco mai di guardarlo. – ci mettemmo più comodi. Appoggiai la mia testa nell’incavo del suo collo e della sua spalla e ci abbracciammo teneramente, pronti a gustarci il film più romantico del mondo.

3 ore dopo…

-          Ogni volta  che vedo questo film, mi commuovo sempre. – disse la moretta, asciugandosi due piccole lacrime.

-          La mia piccola piagnucolona. – fece Yu, sghignazzando sotto al naso.

-          Yu, non prendermi in giro! –

-          Mai, mia principessa. –

-          Mmm.. smettila! –

-          Ai suoi ordini. –

-          Ehm.. Yu… devo dirti una cosina. –

-          Dimmi amore. –

-          Ecco… posso andare al bagno. –

-          E c’era bisogno di chiederlo, piccola? – la ragazza sorrise e si alzò goffamente dal divano.

-          Vuoi che ti accompagni? – Aggiunse, dopo.

-          Oh.. no, no! Ce la faccio anche da sola. –

-          Ok, ma non starci tutto il santo giorno. – rise il biondino.

-          Antipatico! – gli urlò la moretta, salendo le scale, diretta verso il bagno. Non appena varcò la soglia del bagno, Miki corse in direzione del water e rimise tutto ciò che aveva ingurgitato quel giorno.

-          Oddio. Ho un terribile mal di pancia. Chissà a cosa sarà dovuto. Spero proprio che non sia incinta. Come farò a dirlo a Yu e ai miei?! – pensò la ragazza, appoggiandosi al lavandino dove si sciacquo il viso e si lavò i denti.

-          Ehi Miki. – la chiamò, Yu, bussando alla porta del bagno. – quanto pensi di starci lì dentro?!–

-          Ehm.. un attimo Yu. –

-          Miki stai bene? Vuoi che entro? –

-          Oh, no. Sto uscendo, solo due minuti. –

-          Ok. Ti aspetto in camera mia. –

-          Si, arrivo. –

Mezz’ora dopo…

-          Eccomi, scusa Yu.-  disse la mora, stendendosi sul letto, al fianco del biondino.

-          Miki, amore, sei sicura di stare bene? Sei pallidissima. –

-          Oh.. davvero? Bè.. ho un po’ di mal di pancia, forse per quello che ho mangiato o magari mi sta venendo l’influenza. –

-          Mmm… in questo caso sarà meglio che tu stia al coperto il più possibile. Non vorrei che ti ammalassi. –

-          Già.. come se fosse il peggiore dei mali. – sussurrò Miki, accoccolandosi di più nell’incavo del collo di Yu.

-          Cosa hai detto? –

-          Oh..niente, niente. –

-          Sicura? –

-          Si… -

-          Yu vado un attimo in bagno. –

-          Ma se ci sei andata cinque minuti fa. –

-          Scusa, ma è urgente. –

-          Amore mi stai nascondendo qualcosa? –

-          No, no. Nulla, davvero! – esclamò la moretta, per nulla convincente.

-          Tu mi nascondi qualcosa, Miki. –

-          No, ti giuro Yu… - ma il ragazzo non le permise di continuare.

-          Forse ti sei stufata di me o sei ancora gelosa di Anju, perché se è per lei, io ti giuro che.. –

-          No, amore, no! Non c’entra nulla la tua amica, non sono gelosa, davvero! E non pensare mai e poi mai che io mi possa stancare di te perché è inconcepibile! Capito? –

-          Si…ma c’è qualcos’altro, vero? –

-          Ehm…ecco…io… -

-          Ti prego sii sincera, Miki. –

-          Ecco… -

-          Ti prego. – la supplicò il biondino, mostrandole due occhi dolcissimi e un viso livido.

-          Ecco… io…io  credo di essere incinta Yu. –

-            -

 

Continua…

 

Eccoci qua!! Allora che ne pensate, eh?? Vi è piaciuto? È troppo sdolcinato? È brutto, bello, banale?? Per me è, ovviamente, unico^^ come sono modesta..ihihih. comunque volevo ringraziare a tutti coloro che hanno aggiunto la mia ff nei preferiti^^

1 - ANNA94
2 -
annatfl
3 -
anon19000
4 -
Electra Tarim
5 -
excel sana
6 -
fmi89

 

Mi avete resa felicissima^^

E inoltre un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno aggiunto fra gli autori preferiti^^

GRAZIEEEE!!

Siete troppo buoni^^

 

1 - Cardillina 
2 -
giulia87
3 -
kamura86

 

Un bacione e alla prossima, che spero sia il più presto possibile^^

By miki18

 

Avviso!!

Altre mie ff:

Wecome To PageBreeze

Anime\Manga=  Marmalade boy (piccoli problemi di cuore):

Un incontro, una svolta (in corso) Wecome To PageBreeze

Anime\Manga=  Rossana\Kodocha:

Segui il tuo cuore?( in corso) Ti amo… (Conclusa) Perchè non mi credi?(Conclusa) Wecome To PageBreeze

Telefilm= 15\love:

Io ti proteggerò! ( in corso) ”La prima volta!” (Conclusa) Basta poco per essere felici…(Conclusa) Io credo in noi e nel nostro amore..!(Conclusa) L’amore arriva quando tutto sembra perduto(Conclusa) Wecome To PageBreeze

Libri= Twilight:

Amarti in silenzio(Conclusa) Wecome To PageBreeze

Originali= Romantico:

Semplicemente tu ed io( in corso) Wecome To PageBreeze

Leggetele se vi va^^

baciiiiii

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: miki18