Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    03/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rose come stai, come stanno i nonni? Gli hai dato il mio bigliettino vero? Cosa ti hanno detto?”
“calma Lily ti dirò tutto ma in camera con calma non voglio che lo sappia tutta la scuola, però aspetta un momento devo dire una cosa a Scorpius”
“a chi?”
“arrivo” “Malfoy questo è da parte di tuo nonno, l’ho visto davanti al portone e mi ha chiesto di lasciartelo perché era di fretta, ha anche detto che se gli vuoi parlare sa dove trovarlo. Questo è tutto addio”
“grazie postina, raga arrivo vado da mio nonno… che cosa ci fa qui? Per la prugna della McGrannit ehhh”
“Vedo che la mezzosangue ha fatto il suo dovere”
“piacere di rivederti nonno, perché mi cerchi?”
“sai Scorpius sono qui per tenerti d’occhio, una profezia di famiglia dice che tu sarai l’erede che stravolgerà la visuale della famiglia e di tutta la scuola insieme a quella rossa [l’ha detto con un certo disgusto] al ballo dovrai starle lontano e se puoi anche per tutto il resto della tua vita, mi sono spiegato?”
“si nonno”
“ah ecco mettiti questa al collo ti proteggerà, tu sei il bene dentro al male, un po’ come tua padre ha sempre sperato che fossi. Ma non tutti hanno dei figli così scemi, per fortuna tu hai preso da tua madre, ora vado ci si vede a Natale”
“si arrivederci nonno”
-Rose ascolta mio nonno ha detto che dobbiamo stare il più lontano possibile ma io voglio bullizzare quel figlio di papà famoso e la tua cuginetta troppo vipera, non che io sia geloso capiscimi ma rovinare l’ultima anno di due pezzenti è il massimo. Scorpius- “speriamo che lo legga solo lei, lettera sai dove andare” e in un attimo la lettera era sotto il cuscino della rossa
---------
“Rose ci dici cosa ti hanno detto?”
“si ma seguitemi” “allora io sono destinata a stravolgere la scuola e il nome della famiglia, il che è un problema perché tutti vogliono che non si avveri, questa collana mi dovrebbe proteggere, e basta. Ah non verrò al ballo, mi spiace per Vic che probabilmente mi avrà cucito un vestito magnifico ma non me la sento di andare sapendo che Baston se la fa di nascosto con Molly… non dovevo dirlo, cacchio mannaggia a me porca miseria”
“Baston e Molly?  Ma lui sta con te”
“già ma guarda che bella foto, ma non mi importa sinceramente Al mi ha promesso che si vendicherà al ballo e io concluderò il tutto”
“devi venire comunque, Stella puoi per piacere far vedere che vestiti indosseremo?”
“con piacere Lily eccoli”
“ragazze ma sono bellissimi”
“il tuo è quello sul rosa-bianco-giallino-bluetto… quello che sembra una nuvola per capirci. Vic sa che odi quelli troppo stretti e quindi ha fatto un mono-spalla col corpetto dritto (si può dire così?), e poi è morbido stile impero fino alle caviglie dove poi sfoggerai queste magnifiche scarpe intonate”
“ma hanno il tacco…”
“MA SCUSA CON COSA CI VUOI VENIRE LE VANS? LE CONVERSE? LE BALLERINE? È OVVIO CHE METTI I TACCHI SCEMA” le due ragazze lo avevano detto all’unisono scoppiando poi a ridere
“okay ho capito allora come vi fate voi i capelli?”
“ma tutto dipende da chi m invita, se mi invita il figlio di Seamus, cosa che spero all’ora sarò super iper strafiga se no no”
“tu Stella?”
“io pensavo ad una treccia a lisca di pesce”
“e se io mi faccio la mezza coda? Quella con la rosellina dietro che fa bene mia mamma?”
“oh si che bella, ma ora andiamo a cena sto morendo di fare”
“lily questa è la mia battuta ahahahah”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima