Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    04/12/2016    1 recensioni
In un mondo divorato d'agli scontri contro l'Inferno, un ragazzo troverà un'amore impossibile e toccherà a lui salvare il mondo dall'invasione.
[storia ispirata dall'anonima storia "La ragazza con gli occhi viola" (storia cancellata)]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza con gli occhi viola
Lentamente lo sguardo di Mike si riprese, si alzò ma la testa gli girava ancora per la botta. >Da quanto sono KO?< si chiese prima di estrarre dalla tasca un vecchio orologio. >8:30  ho dormito per un giorno, Meglio trovare un riparo prima che…<
Non fece in tempo a terminare la frase che gli arrivarono addosso delle frecce.
Mike si girò di scatto brandendo la sua spada, tre scheletri cacciatori lo tenevano sotto tiro, due con l’arco e uno con una spada di diamante.
Uno dei due scoccò una freccia, ma Mike la schivò agilmente scattando di lato per poi attaccare quello con la spada. Lo scheletro non esitò a rispondere all’attacco del ragazzo bloccando più volte i suoi colpi, per poi ferirlo al braccio sinistro. Un gemito di dolore usci dalla bocca di Mike ma subito si riprese gettando via la spada dell’avversario per eliminarlo facilmente. Intanto gli altri due che stavano continuando a lanciare le loro frecce si beccarono rispettivamente una spadato nello stomaco e una in testa.
*Meglio andarcene prima che ne arrivino altri* pensò il ragazzo ancora dolorante per la ferita mentre si avviava verso una grotta che aveva intravisto li vicino. >c’è nessuno?< Chiese il ragazzo ma la sua domanda non ebbe risposta.
Entrò nella grotta, non era grandissima ma neanche molto piccola, era leggermente umida e non si sentivano versi di mostri. *meglio così* pesò mentre avanzava con una torcia in mano.
All’improvviso sentì un rumore provenire da dietro di se, si girò estraendo la spada con la destra mentre con la sinistra teneva la torcia. >em… ciao< disse una figura con aria molto timida. Mike  si sollevò vedendo che era solo una ragazza. >mi hai fatto venire un colpo! Che ci fai tu qui?< Disse il ragazzo riponendo la sua spada.
>Mi sono persa, sai non sono di qui< disse la ragazza avvicinandosi alla luce.
>Ok allora, io sono Mike< >E io sono Laura< la ragazza si avvicinò di più alla torcia che la illuminò. Mike subito notò il colore dei suoi occhi, erano viola, un viola acceso che sembravano luccicare. Indossava una maglietta viola scuro e una gonna del medesimo colore ma più tendente al nero. I capelli erano lunghi, lisci e scuri che gli coprivano parzialmente un occhio dandogli quell’aria di mistero e a quella penombra brillavano in un modo sorprendentemente bellissimo.
Mike prese alcuni legnetti dagli alberi li intorno per poi creare un piccolo focolaio dove si sedettero per riscaldarsi in quella notte. >Allora, da dove vieni?< chiese Mike
>Non ci crederesti se te lo dicessi< rispose la ragazza. >Ok, all’ora mettimi alla prova< rispose lui mettendosi seduto difronte a lei >Diciamo solo che è molto lontano< >Ho capito, non hai intensione di dirmi dove vero?< Disse Mike con tono ironico e la ragazza annuì con un sorrisetto che cercò di nascondere con una mano.
I ragazzi parlarono fino a che non si addormentarono. Lei si addormentò prima, e lui la guardò, era così carina, era molto simile a lui di carattere, se lo sentiva, quella ragazza era speciale. In poco tempo anche lui si addormentò in un sonno molto profondo.
Il giorno dopo Mike si svegliò ma non vide Laura, quindi decise i alzarsi e cercarla.
Si avviò fuori dalla grotta dove vide la ragazza intenta a coccolare i lupi.
>Buongiorno< disse Mike ancora assonnato.
>Oh, sei sveglio< rispose la ragazza sempre con quel tono dolce.
>Allora, adesso che farai?< chiese Mike.
>A dire la verità non lo so< rispose la ragazza guardando il cielo azzurro.
>Beh, se non sai dove andare potresti venire al mio villaggio< gli propose Mike avvicinandosi a lei.
>Non so…..ok< gli rispose alzandosi ed andando verso di lui.
Insieme i due ragazzi raggiunsero il villaggio che a quell’ora sembrava deserto, Mike aprì la casa ma si spavento quando sentì una voce uscire da dentro.
>Finalmente sei tronato< fece la voce e Mike subito la riconobbe, infatti spalancò la porta rivelando suo fratello all’impiedi vicino al muro.
>Ma come hai fatto a sopravvivere?< Chiese Mike perplesso.
>Diciamo che sono duro a morire e poi ho ricevuto un piccolo aiuto< detto questo un’altra figura sbucò dall’angolo dietro John.
>Marika!< urlò Mike salutando l’amica
>Piacere di rivederti< rispose lei con tono dolce.
>A proposito, lei è Laura, Laura loro sono John mio fratello e Marika una mia amica<
Detto questo i ragazzi si salutarono reciprocamente e tutti rimasero colpiti dai suoi occhi.
 
 
 
 
Note personaggio (Marika): Marika è un’amica di infanzia di Mike, i due sono molto amici (anche se lei ha una cotta per lui). Indossa una maglia rosa con Jeans ed ha capelli lunghi biondi e occhi azzurri. Di statura è uguale a Mike. È un’esperta nelle pozioni che usa spesso per curarli in caso si facciano male in battaglia.
 
 
 
 
Note autore ( si, le metterò sempre muhahahaha): Ok con sta cretinata ho raggiunto il mio apice, comunque per quanto riguarda la storia fatemi sapere se va bene o se devo modificare qualcosa. [ci tengo a ringraziare Astrale20 per il suo sostegno]
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24