Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    19/05/2009    1 recensioni
Come potrei vivere senza di te? Sei l'ultima mia speranza. Sei l'ultima goccia di linfa vitale che tiene in vita questo scheletrico corpo. Una mia nuova one shot con paring Nagato x Konan, spero vi piaccia ^__^ ATTENZIONE SPOILER!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Konan, Pain
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultimo mio desiderio

L'ultimo mio desiderio

Ho vissuto una vita piena di dolore in cui ho perso tutto: i miei genitori, i miei amici, Yahiko...Ora non permetterò più che accada ancora, non permetterò che ti succeda qualcosa di male mio piccolo angelo...Konan.

Stavo morendo e mi hai salvato donandomi il tuo cibo e la tua acqua. Sono diventato un mostro e, nonostante tutto, mi sei rimasta accanto sostenendomi.

Come potrei vivere senza di te?

Sei l'ultima mia speranza.

Sei l'ultima goccia di linfa vitale che tiene in vita questo scheletrico corpo.

Per anni l'odio mi ha sostenuto accecandomi, non facendomi vedere ciò che eri e sei per me. Perchè io ti amo Konan, è questa la verità.

So che oramai è troppo tardi.

So che oramai la fine è molto vicina per questo misero corpo quindi l'unica cosa che voglio fare ora è proteggerti fino a quando l'ultima goccia di vita abbandonerà il mio corpo.

Il mio desiderio è che tu viva la vita che non abbiamo potuto goderci. Per Yahiko, per me...per ciò che non sono riuscito a costruire....vivi!

 

 

Questa storia non è scritta a fini di lucro. I personaggi non mi appartengono

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess