Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    19/05/2009    8 recensioni
Albus Silente aveva scoperto Internet.
E ne era diventato dipendente.
Ciò che Albus vide lo sconvolse.
Due semplici parole in particolare.
“Harry Potter”
Genere: Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albus Silente, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sorrise di gioia al computer portatile poggiato sulla

Albus Silente, preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sorrise di gioia al computer portatile poggiato sulla sua scrivania. Lo aveva ricevuto come regalo dalla sua pronipote, che si era trasferita in America con sua madre e si era sposata con un Babbano. Bernice – questo era il nome della nipote – aveva pensato che con questa tecnologica invenzione babbana avrebbe potuto far divertire suo nonno.

E ci aveva preso.

Albus Silente aveva scoperto Internet.

E ne era diventato dipendente.

Bè, alcuni potrebbero pensare che non ci sia nulla di male in tutto ciò, ma quando un uomo maturo, intelligente e della levatura di Silente comincia a trascorrere circa 36 ore al giorno davanti al pc… bè, questo può causare qualche problema. A trascurare i propri compiti può succedere di tutto: il terzo anno si era ritrovato con la lezione di Trasfigurazione alle 9.00 e quella di Pozioni alle 9.30. La McGranitt era andata su tutte le furie.

Albus accese il suo computer e dato che il suo nuovo amico, GrossiMuscoli99, non era in linea, decise di provare un nuovo sito web da lui consigliatogli. Si chiamava fanfiction.

Ciò che Albus vide lo sconvolse.

Due semplici parole in particolare.

“Harry Potter”

Accanto alla voce vi era un numero. Piuttosto grande. Il più grande tra tutte le voci.

La questione necessitava ulteriori indagini.

Fu così che scoprì le fanfiction su Harry Potter.

Nessuno ebbe più notizie di Albus nei giorni successivi. Non si presentò ne per colazione, ne per pranzo o cena. Non fece mai la sua comparsa negli incontri tra gli insegnanti. Non rispondeva alla sua posta via gufo. E nessuno poteva entrare nel suo ufficio: aveva cambiato la password e l’inanimato gargoyle minaccioso davanti al suo ufficio era invalicabile. Nessuno capì mai che la password era “GrossiMuscoli99”.

Sia studenti che insegnanti erano preoccupati. Cos’era successo all’amato preside? Improbabili storie nate da fantasie cavalcanti avevano circondato l’immagine di Albus Silente.

Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato lo ha sconfitto a duello?

È fuggito alle Bermuda con una spagnola di nome Lola?

Piton lo ha ucciso?

È fuggito alle Bermuda con una brasiliana di nome Carlo?

Senza dubbio, tutti si ricordano vividamente il giorno in cui Silente rivide la luce: il giorno in cui uscì dal suo ufficio…

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92