Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    05/12/2016    1 recensioni
Bellatrix, Andromeda, Narcissa, Sirius e Regulus. Gli ultimi eredi della casata dei Black raccontano le loro storie e i loro amori durante la Seconda Guerra Magica (Sir e Reg lo fanno durante la loro morte) e forse, insieme a me, capirete che anche gli Slytherin hanno un cuore. I capitoli verranno suddivisi così:
-Guerriera (Bellatrix Black)
-Dolce Ribellione (Andromeda Black)
-Neve Pura (Narcissa Black)
-Libertà (Sirius Black)
-Cecità (Regulus Black)
- Fuoco e Ghiaccio (Bellatrix Black/ Lord Voldemort)
-(Im)Possibile (Ted Tonks/ Andromeda Black)
-Forza (Lucius Malfoy/ Narcissa Black)
-Calla (Sirius Black/ Marlene McKinnon)
-Primula (Regulus Black/ OC)
Spero che vi piaccia :)
I film da cui ho preso le immagini sono:
La piccola principessa
Harry Potter
Camera con vista
Orgoglio e pregiudizio
Espiazione
The gathering storm: a Marauders fan film
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Marlene McKinnon, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cecità

 

Regulus Black

 

 



Ho sempre fatto quello che volevano i miei genitori, non ho mai disubbidito ad un loro ordine, al contrario di mio fratello, che faceva di tutto per farli infuriare, specialmente nostra madre. Lei, poi, era molto severa, come mio padre, ma lo facevano solo perché pretendevano un comportamento degno dei Black; mi facevano partecipare alle feste che organizzavano, trattavo come meglio potevo gli ospiti, ecc...

Da piccolo, giocavo sempre con Sirius e Narcissa, Bellatrix, a volte, mi faceva dei regali che portava da Hogwarts, quando era in vacanza, infine Andromeda si prendeva sempre cura di me quando i miei genitori ci lasciavano a casa di zio Cygnus e zia Druella; le mie cugine preferite erano Bellatrix, perché, non solo mi regalava dei giocattoli, ma anche perché era una di quelle poche persone con cui potevo confidarmi e raccontare i segreti, e Narcissa, che era praticamente l' opposto di Bellatrix, perché era la mia compagna di giochi preferita e mi aveva insegnato anche a parlare ed a fare i primi passi, invece che insegnarmeli mia madre e mio padre, che erano troppo duri e freddi per fare i genitori amorevoli. In un certo senso, Bella era un po' invidiosa di me, perché lei, come molti altri della nostra famiglia, è ossessionata dal sangue puro, lei lo aveva e ce l' ha anche ora, ma i suoi genitori erano un Black ed una Rosier, mentre i miei genitori erano entrambi Black e nel nostro mondo si crede che noi Black abbiamo il sangue più puro di qualsiasi altra famiglia Purosangue, ma, nonostante questo, mi voleva molto bene. Con il passare degli anni, dopo che le mie cugine erano andate ad Hogwarts, ci eravamo andati anch' io e Sir; lui è finito a Griffindor, io a Slytherin; è stato un vero colpo basso lo smistamento di mio fratello per tutta la casata, lo hanno ripudiato e gli altri membri della famiglia hanno messo tutto il peso dell' erede Black sulle mie spalle, ma io ero pronto per rendere i miei genitori orgogliosi di me e non mi sono fatto fermare da niente; infatti, quando ebbe finito Hogwarts, Sirius scappò di casa e, qualche anno dopo, anche Andromeda fuggì insieme ad un nato babbano. Ad Hogwarts, mi sono fatto molti amici della mia stessa casa e mi facevo rispettare da loro ed anche dagli altri, tranne da una sfacciata Hufflepuff di nome Julia ed era anche una babbana! Ma come si permetteva! Aveva ragione mia madre: i babbani sono gente maleducata, rozza, disgustosa e non merita di utilizzare la magia! Però non so: mi piaceva quel carattere tanto forte della Sanguesporco, tanto che, alla fine, mi sono innamorato di lei ed avevo scoperto, dopo tanto tempo, che anche lei mi ricambiava e ci siamo messi insieme all' oscuro di tutti. Finita Hogwarts, ho continuato la mia relazione segreta con Julia, ma avevo scoperto che, pochi anni fa, Bellatrix mi aveva venduto al Signore Oscuro ed io accettai di diventar Mangiamorte, anche se Julia non era d' accordo: anche se il io amore era una babbana, non avevo cambiato idea su quelli come lei, perché lei era solo diversa da loro, non era come loro. Dopo molti mesi ad allenarmi per far parte della cerchia oscura di cui ne faceva parte anche mia cugina, ottenni il Marchio Nero e ne fui davvero felice, come la mia casata; gli anni passarono e la situazione rimase sempre la stessa, fino a quando Lord Voldemort non uccise Julia, perché aveva capito che era una Mezzosangue, ma non aveva scoperto che stava con me; comunque, sono stato malissimo, senza di lei non mi sentivo vivo, non avevo più uno scopo nella mia vita, soltanto quello di vendicarmi del mio Padrone. Un giorno, scoprii che il mio Signore aveva conservato dei pezzi della sua anima in degli oggetti che riteneva importanti, creando così gli Horcrux, perché voleva vivere per l' eternità: la sua era una follia vera e propria, avevo capito che, se lui continuava a respirare, avrebbe fatto del male a chiunque, forse anche alla mia famiglia e, inoltre, dovevo vendicare la mia Julia e quella era l' occasione perfetta per farlo. Prima di distruggerne uno, scrissi una lettera d' addio ai miei familiari, ma il Signore Oscuro aveva scoperto il mio piano, mi aveva portato in questa maledetta caverna, prese con sé l' Horcrux e mi lasciò qui, in balia degl' Inferi che, proprio ora, mi stanno affogando nelle acque blu. Se solo avessi dato retta a Julia, se solo non fossi stato vittima di quella malattia babbana chiamata cecità, forse avrei potuto trascorrere la mia vita con lei.


 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51