Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tanya_94    05/12/2016    1 recensioni
Una serie di onesto ispirate a momenti romantici tra alcune delle coppie canon del mondo di Harry Potter, tutte accomunate da questa frase "Ti ho mai detto che ti amo?".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dai, Molly! Andiamo!”

Era un pomeriggio soleggiato di fine maggio, i campi di fronte alla casa di Molly profumavano di fiori di campo e i raggi del sole giocavano ad accarezzare i fili d’erba. 

Arthur Weasley stava sulla porta di casa tenendola aperta con il piede destro, mentre si rivolgeva alla ragazza che, dietro di lui, si stava sistemando un grosso cappello sulla testa. 

Lei e Arthur si erano conosciuti ad Hogwarts e quasi subito si erano innamorati. Venivano entrambi da due famiglie umili e semplici, entrambi abituati ad apprezzare le piccole cose, molti interessi in comune e una straordinaria capacità di catturare i pensieri dell’altro, benché nessuno dei due fosse un Legilimens.

La famiglia di Molly abitava in compagna, mentre i Weasley in un piccolo appartamento a Londra, così ogni domenica pomeriggio Arthur si smaterializzava e raggiungeva la casa della fidanzata per passare qualche ora con lei. 

“Quando ci sposeremo verremo ad abitare anche noi in campagna. Così i nostri figli potranno passare le loro giornate all’aia aperta, giocando a quidditch o rincorrendo gli gnomi” diceva sempre Arthur ogni volta che passeggiava per i campi con Molly. 

I due adoravano fare passeggiate lunghissime tra i sentieri sterrati di campagna che circondavano la umile dimora della famiglia di Molly. Soprattutto Arthur trovava l’attività molto rilassante, abituato com’era alla vita in città e al ritmo frenetico del lavoro al Ministero.

Anche quella domenica avevano deciso di uscire, anche se ormai era piuttosto tardi e il sole era molto vicino al tramonto.

“Oggi ti porto in un posto speciale” disse Molly appena iniziarono a passeggiare “ci andavo da piccola con mia sorella, ma da quando lei si è sposata ed è andata via di casa non ci sono più tornata” 

Dopo circa dieci minuti di camminata raggiunsero una collina in cima alla quale troneggiava un alto albero dalla chioma verde e folta. I due ragazzi si sedettero sotto l’albero e iniziarono a guardare l’orizzonte, dove si potevano scorgere le montagne e il sole che si gettava dietro di loro. Improvvisamente Arthur si voltò verso Molly e cercando di non farsi notare da lei la osservò intensamente, concentrandosi sui dettagli, come amava fare di fronte a tutte le cose che lo affascinavano: aveva i lineamenti morbidi, i capelli rosso fuoco raccolti in una treccia e gli occhi scuri fissi all’orizzonte, le sue labbra rosee erano leggermente incurvate in un sorriso che emanava serenità.

Fu guardandola che Arthur capì che quello era il momento più felice della sua vita. 

Capì che la felicità non è necessariamente nelle grandi cose, ma è anche nel quotidiano, in una donna seduta al suo fianco con un vestito a fiori e un grosso cappello sulla testa che fissa l’orizzonte con aria sognante.

Un profondo sospiro di Arthur attirò l’attenzione della ragazza che si voltò verso di lui e iniziò ad accarezzargli i capelli, piuttosto radi nonostante la sua giovane età.

Lui semplicemente le sorrise e poi la chiamò.

“Molly”

“Dimmi”

“Ti ho mai detto che ti amo?”

“No, però me lo dimostri ogni giorno.” rispose lei con un sorriso rilassato

“Come?” chiese Arthur aggrottando le sopracciglia, come faceva sempre quando era stupito per qualcosa. 

“Essendo te stesso e lasciandoti amare nella tua semplicità.”

Arthur si rimise a sedere e lentamente si avvicinò a Molly per baciarla.

Era la ragazza più bella che il Mondo Magico avesse mai visto.

 
ANGOLINO DELL'AUTRICE :)
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo con una raccolta di oneshot.
Quessto è il primo capitolo dedicato alla coppia Arthur-Molly.
Spero vi sia piaciuto!
Se vi va lasciatemi una recensione!
Grazie mille per la vostra lettura!
Al prossimo capitolo :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tanya_94