Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    07/12/2016    2 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli uomini e le donne erano stanchi e sembravano dispiaciuti, qualcuno pareva aver gli occhi arrossati, forse perché aveva pianto, e, invece di rispondere, rimasero in silenzio; a rompere quel silenzio stressante fu Jane, che cadde a terra e pianse disperata. Presto, Salazar si inginocchio vicino a lei, sostenendola e piangendo insieme a lei, ma senza urlare e Cassandra si avvicinò a loro e portarli nella loro camera per dormire, se mai ce l' avrebbero fatta, ed ordinò agli altri Mangiamorte di andare a dormire. Le 2 Black non capivano:

“Ma cosa...?”

“Non l' abbiamo trovata, Narcissa.” disse Thomas con il volto visibilmente provato:

“In queste ore, abbiamo setacciato tutta la zona, la Foresta Proibita, Hogwarts, i paesi qua vicini, anche il confine con la Scozia, il Mar del Nord e il mondo babbano. Siamo andati anche nel sud dell' Inghilterra, fino ad arrivare alla Manica, ma niente.”

Dromeda e Cissy non sapevano cosa dire:

“Ma allora dove sarà andata?” chiese la seconda:

“Probabilmente sarà andata in un altro Paese, ma può arrabbiarsi così tanto per una minestrina?”

Lady Malfoy e sua sorella erano preoccupate da morire, Thomas cercava di capire dove poteva essersi cacciata la nipote, ma, in un piccolo angolo nascosto del soggiorno, Orvoloson aveva sentito tutto ed ebbe un' idea. L' alba del giorno dopo, Orvoloson si svegliò per cercare la cugina: la conosceva meglio di tutti e sapeva che, se si arrabbiava, andava in un posto in cui si sentiva al sicuro, in posti bui ed oscuri. Iniziò dalla Foresta Proibita, aveva sentito che il padre aveva detto che ci avevano controllato senza successo, ma il bambino voleva esserne sicuro:

“BELLA!!!!! SONO ORVOLOSON, NON C' È NESSUNO CON ME!! TI PREGO, VIENI FUORI!!!!!!”

Non ricevette alcuna risposta, decise quindi di continuare le sue ricerche altrove, però, appena si voltò, senti un suono; si rivoltò e vide la cugina avvolta da un aura dorata. Orvoloson aveva gli occhi spalancati:

“Bella, m-ma come hai fatto? E dove sei stata? Zio Salazar e zia Jane sono preoccupatissimi, ti cercano da ieri!”

Bella aveva uno splendido sorriso dipinto sulle piccole labbra e gli disse tutta contenta:

“Orvoloson non ci crederai mai: ho conosciuto nonna Bellatrix e nonno Voldemort!”

“Ma questo è impossibile! Loro sono morti da anni!”

“So che sono morti, ma credi a quello che ti dico! Ho visto anche Rodolphus Lestrange, nonna Druella, nonno Cygnus, Sirius e Regulus Black, Harry Potter, Ginny Weasley e i loro figli; ho visto anche il nipote di zia Dromeda, Teddy, e la figlia Ninfadora con il marito ed il padre. Ho visto tutti!!”

La piccola Riddle aveva lasciato il cugino senza parole, infatti lui non sapeva come continuare quella conversazione assurda:

“Bella smettila di dire sciocchezze! Non puoi aver visto i morti, nessuno può!”

Adesso Bella era proprio arrabbiata, nessuno poteva contraddirla:
“E va bene: se non mi credi, prendi la mia mano, forza!”

Orvoloson prese la manina di Bella e non credette ai propri occhi.

 

 

 

 

Orvoloson: scusa, ma dove vuoi farci finire?

Io: lo vedrai^^

Bella: è una cosa bellissima, Orvoloson!

Orvoloson: ma di che parlate?

Io: calmo, lo saprai a tempo debito! Come ha fatto Bella a conoscere i nonni paterni? Dov' era finita il giorno prima? Se vi ponete queste domande, avrete le risposte la prossima volta, bye bye^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51