Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    08/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo se essere scioccata, triste, grata o felice. Era u miscuglio di emozioni. Le impalcature improvvisate erano scomparse per permettere a tutti di tornare nella sala grande tranne la mia e quella della coppietta davanti hai miei occhi. Il dolore al braccio si stava intensificando e la sedia dietro di me stava diventando invitante (:3). Al e Stella erano rimasti fermi per un po’ poi si erano alzati guardandomi spaventati. Quando sono salita erano accucciati in un angolo e abbracciati stretti stretti.
“ragazzi state bene? Signor Lupin la prego vada a chiamare l’infermiera e signor Gazza, cerchi tutti i professori e iniziate le ricerche bisogna trovare quella persona”
“era Meredith Riddle professoressa. Comunque noi due stiamo bene, più lo shock che altro. Ma non posso dire lo stesso di Rose…”
“cara come stai?”
“mi fa male la spalla ma come ha detto mio cugino lo shock è stata la cosa più forte. Solo mi chiedo come sia potuto accadere tutto questo”
“spero che la ritrovino e la spediscano ad Azkaban fino alla fine dei suoi giorni”
“suvvia signorina Luminosa, ora è meglio scendere e poi converrete con me che dovremmo certificare il perché la maledizione sia stata respinta da voi e non vi abbia colpito. Oh, è arrivata per fortuna, guardi il braccio”
“ehm ti fa male se tocco qui? Dalla faccia dico di si. Qui? Pure…. Beh direi che è da tenere al riposo sicuramente e poi dovrei avere una medicina babbana per diminuire il dolore. La vado a prendere subito nel frattempo tu mangia qualcosa, meglio non prendere medicinali a stomaco vuoto. Torno in un attimo”
“bene…. Allora… fino a quando la scuola non verrà perlustrata da cima a fondo voi ragazzi dormirete qui, almeno per sta notte. Ecco a voi”
Con un colpo di bacchetta aveva fatto comparire tantissimi letti stile ospedale. Erano tutti spaventati e avevamo gli occhi puntati su di noi. Il mio compagno-ballerino, era li in piedi che teneva sua sorella quasi per bloccarla per non venire a vedere come stavamo.
Dopo la medicina (che ho scoperto essere del semplice oki) me ne andai a letto. Credo di essere una delle poche che non riusciva a dormire perché sentiva continuamente dei passi che si avvicinavano e si allontanavano.
“psss, Rose dormi?”
“no Lumi, sento la dei passi”
“io sento troppa calma”
“…”
“sai che non sopporto il silenzio più di tanto, e visto che sono tutti addormentati non ci sono rumori”
“ehm, non so che dirti… immagina di sentire Lily cantare sotto la doccia come tutte le sere”
“va bene notte allora” in 10 minuti (? Credo non ho una buona cognizione del tempo) si era addormentata. Io invece ero li, a guardare la brandina sopra la mia testa dove mio cugino James stava dormendo con non so quale ragazza. L’oki stava perdendo effetto e avevo un mal di testa che aumentava sempre di più. Chiusi gli occhi e quando li riaprì ero, guarda caso insieme a Graves e Credence.
“cosa, cosa ci faccio qui, di nuovo?”
“sei svenuta dopo la sua trasformazione e il tempo si è bloccato… non guardarmi così ragazzina manco io so che succede”
“succede che io ti avevo avvertito di stare attenta più di entrarti nei sogni, farti tornare indietro nel tempo non so che fare”
“scusa. Hai ragione ma non ci ho dato molto peso. Pensavo di essere solo una pazza psicopatica che sogna gente morte anni prima”
“e tu saresti figlia della strega più intelligente della sua età? Ma non farmi ridere. Ora, io non ho più niente da dirti e quindi la mia immagine scomparirà dalla tua testa  ma il signor Graves, fanne buon uso” e detto questo scomparve.
“bene ragazzina cosa pensi di fare ora”
“non lo so però credo di aver capito che la profezia, non è la cosa più importante in questo momento mentre sconfiggere Meredith lo è. Secondo me Credence è l’impersonificazione immaginaria della Riddle, un premonitore come te, quindi tu che sai?”
“ma io poco a ire il vero, dovevo farti fare questo ragionamento ma lo hai fatto da sola quindi, meglio se ti svegli il sole è già alto nel cielo”
E boom, ero sveglia. Non ci capisco più niente ma forse so come sconfiggere Meredith, basterà continuare a sognare e tutto poi verrà da  se

A.A. allora ammetto che questo capitolo non mi fa impazzie ma migliorerò promesso. non so che altro dirvi quindi sciaooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima