Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex150588    20/05/2009    8 recensioni
E' una nuova storia su Jake e Ness, molto molto diversa dal solito:
Jacob non ha mai avuto l’imprinting con lei.
Bella non è mai sopravvissuta al parto e Edward non ha fatto in tempo a trasformarla.
Renesme è stata affidata appena nata a una famiglia di suoi simili…e non ha mai più rivisto nessuno dei Cullen, ne tanto meno Jacob, che la ritiene responsabile della morte della donna che ama.
Ma dieci anni dopo le strade di Jake e Ness si incontreranno di nuovo…come?
Scopritelo.
Una Renesme come non l’avete mai conosciuta (per lo meno nelle mie storie): sensuale e folle, ma anche tormentata da rimorsi e segreti, con un unico desiderio: ottenere l’amore di Jacob.
Non riesco a crederci, dopo tutti questi anni è proprio davanti a me.
Jacob.
Dieci lunghissimi anni trascorsi a sperare di rivederlo, di risentire il timbro caldo della sua voce.
...
Se esistono gli angeli allora lui è senza dubbio uno di loro…
Dio Jacob quanto sei bello…e quanti ricordi dolorosi porti con te.
...
“Sto cercando una bambina di nome Renesme Cullen, dovrebbe avere all’incirca dieci anni” ... Non sai niente di me, della mia crescita rapida, del mio potere…
Ma soprattutto non sai quanto ti amo e quanto ti desidero.
“Io sono Carlie e forse posso aiutarti a trovare la tua piccola.”
Sorrido alla tua espressione assorta, mentre sfuggo abilmente alla mia condanna a morte e decido che sarai mio a qualunque costo.
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us
10000 Jacob: solo per te

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te





Jacob,
ho bisogno di parlarti urgentemente.
So che è l’ultima cosa che desideri, ma è davvero importante.
Fallo per Bella.
A presto, spero.

Alice



Stringo il biglietto tra le mani intrise di sudore, riducendolo a una poltiglia. Tanto meglio, non voglio rileggere le parole della succhia sangue.
Fallo per Bella.
E loro che cosa avevano fatto per lei dannazione?!
L’avevano assassinata, non volontariamente, questo no, ma averle permesso di far crescere quel mostro nel suo ventre, rasentava la premeditazione.
D’altra parte Bella ha firmato la sua condanna a morte quando ha incontrato gli occhi del succhia sangue.
Perché quel giorno non hai incontrato i miei di occhi Bell?
Ti avrei protetto da tutto e tutti, mio figlio non ti avrebbe ucciso.
E invece la creatura che tu amavi così tanto ti si è ritorta contro, quel mostro sanguinario si è fatto strada nel mondo rubandoti a me e alla vita.
Sono passati dieci anni e quel dolore è ancora onnipresente, nel mio cuore ma anche intorno a me, nel buco nero che hai lasciato al tuo posto, in cui ogni giorno affondo il mio dolore.
E quella vampira mi chiede di farlo per te?
Perché crederle?
Forse perché era la tua migliore amica?
Per le innumerevoli volte in cui mi hai elencato tutte le sue doti?
Forse per questo lo farò, solo per te.
Fallo per Bella.
Scacco matto Alice, bella mossa!


Mi avvicino al telefono e compongo il numero che mai avrei pensato.
Alice risponde al primo squillo.
La sua voce è una valanga di ricordi che mi travolgono con violenza.
“Jacob? Sapevo che avresti chiamato”
“Strano l’ho deciso in questo istante…”replico seccamente.
“Le mie visioni sono aggiornate al secondo”
“La facoltà di voi succhia sangue sono sempre di grande interesse per me…ma, lo dico solo per risparmiare tempo, che diavolo vuoi?!”
“Preferirei parlartene di persona”
“No!”
“Si invece, tra cinque minuti al confine. Ciao!”
“Ti ho dett…”
Ovviamente non ho il tempo di finire la frase, Alice sarà già in marcia verso il luogo del nostro incontro.
Con passo pesante mi dirigo fuori di casa e poi all’ingresso del bosco.
Sospiro mentre mi lego svogliatamente i pantaloncini alla caviglia.


La piccola sanguisuga mi attende seduta su un albero a braccia conserte.
La osservo rivolgendole un ringhio impaziente.
Alza gli occhi al cielo.
Con una punta di rabbia noto la solita espressione sbarazzina, il solito sguardo attento e vispo.
Come è possibile?
Come può essere tutto come quando Bella era in vita?
Il mondo si è davvero fermato solo per me allora?
“Mi sentirei più a mio agio se tu ti trasformassi Jake!”
Signore dammi la forza di sopportare un altro minuto.
“Coraggio Jake, dammi un secondo e se poi lo riterrai opportuno potrai tornare a crogiolarti nel tuo dolore.”
Ho sentito abbastanza, mi scaglio su di lei impietoso e irruente.
In un lampo mi ritrovo a penzoloni sul ramo dove due secondi prima si trovava la mia potenziale vittima.
“Calmo Jake…sai che non riusciresti a prendermi e poi non lo vuoi nemmeno infondo!”
Mi arrendo all’inevitabile, scendo dall’albero e riprendo la mia forma umana.
“Allora cosa vuoi?”
La sua espressione si incupisce all’improvviso mentre mi osserva.
“Sei molto sciupato Jake”
“Non ho passato gli ultimi dieci anni a Disneyland Alice!”
“So cosa vuoi dire…”bisbiglia.
“Ma davvero?”chiedo sarcastico.
Mi si avvicina con espressione severa, puntandomi addosso due iridi dorate e inquisitrici.
“Credi che la vita di tutti noi non si sia fermata quel giorno Jacob?”
“Credo che in parte ve la siate cercata!”
“Forse hai ragione…è proprio di questo che ti volevo parlare Jacob…”
“Eh?”
“Ho bisogno che tu trovi Renesme”
Quel nome mi trafigge fino alle viscere, ho l’impressione che ogni organo del mio corpo stia per esplodere.
Il nome del mostro è bandito per me!
“Sei diventata pazza?”tuono.
Alice indietreggia.
È spaventata, noto con una punta di trionfo.
“Calmati per favore! Ho delle buone ragioni.”
“Chi se ne frega delle tue ragioni!”
“Il posto in cui stava si è incendiato, non so nemmeno se è ancora viva Jake!”urla implorante e disperata, come non l’ho mai vista.
“Bè preghiamo tutte le divinità terrene che non lo sia Alice!”esclamo spalancando le braccia.
“Quello che è successo non è colpa sua...Bella sapeva a cosa andava incontro!”
Non le do il tempo di pronunciare altro, l’afferro per il collo e la inchiodo al muro.
“Quindi sarebbe colpa di Bella?!”
“No…ma l’amore ci può portare anche verso strade pericolose Jake…”
Lascio la presa, incapace di sostenere il peso delle sue parole.
Cado in ginocchio e mi copro il viso con le mani.
Alice mi si avvicina leggera.
“Continuo ad avere quella visione Jake…questo posto immerso nelle fiamme! Perché ne sono tormentata secondo te?”
Mi alzo in piedi scocciato e sprezzante.
“Ah ma che ne so Alice, non avete uno psicanalista tra voi vampiri? Rivolgiti a lui!”
La sua espressione rimane seria e imperturbabile.
“Lei ha bisogno di noi Jacob”
“Sei completamente fuori di testa!”
“Jacob…”
“Non andrò alla ricerca di quella bambina a meno che la tua intenzione non sia quella di vederla tagliata a fettine sottili sottili chiaro?”
“E’ inutile che scalpiti come un matto…lo farai e io lo so”afferma sicura.
“Ah si…hai visto anche questo Alice?”
“No, ma ho imparato a conoscere il tuo cuore, il cuore che Bella amava tanto…lo farai per lei”
“Perché io Alice? Perché non un altro della deliziosa famiglia Cullen?”
“Non c’è più nessuna famiglia Cullen”
La voce le muore in gola e i suoi occhi si riempiono di lacrime che non può versare.
“Edward passa le giornate nella camera dove è morta Bella, dobbiamo costringerlo a nutrirsi! Rosalie e Emmett sono partiti dopo che hanno portato via Renesme e non vogliono più vederci. Io, Jazz, Carlise ed Esme siamo gli unici rimasti, ma non possiamo certo andarcene in giro per la soleggiata Los Angeles alla ricerca della piccola”
E così è vero, anche loro sono andati allo sfacelo.
Stranamente una punta di sollievo mi coglie, l’idea folle di essere all’improvviso meno solo.
“La troverai Jacob?”
Sospiro mentre un’altra alba si fa strada, silenziosa e imponente.
Solo per te Bella.







Note

Grazie a tutti quelli che mi hanno aggiunto fiduciosamente ai preferiti!

1 - catrinam [Contatta]
2 - fanny cullen [Contatta]
3 - thsere [Contatta]
4 - veliva [Contatta]
5 - _Laura_ [Contatta]
6 - _Nessie_ [Contatta]

E alle seguite!
1 - fanny cullen [Contatta]
2 - Magdalena [Contatta]
3 - Sammy Cullen [Contatta]
4 - tittitrilli89 [Contatta]
5 - __cory__ [Contatta]

Devo dire che per essere il prologo sono molto soddisfatta!

Uchiha_chan: La prima commentatrice!
Che felicità…una medaglietta per te!
Hi HI!
Eh si questa volta Ness non se ne starà ferma a guardare: dovrà sudarselo il nostro Jake!
Grazie per il commento a presto!
thsere spero di aver risposto a qualcosina tramite questo capitolo, il resto lo si scoprirà man mano.
Spero di sentirti presto!
Ciao e grazie mille!
_Laura_,eh eh la nostra Ness in versione un po’ hard…
si si ho voluto rompere gli schemi per una volta e sono felice che tu abbia apprezzato!
Alla prox, grazie mille e un bacio!
fanny cullen Caraaaa!
 Anche qui sei venuta?
Ma grazie, sn molto onorata!
Ci sentiamo presto allora!
Tanti baci
catrinam spero veramente di non deluderti…
fammi sapere se continua a piacerti ok?
E io continuerò anche le altre promesso!
A presto e grazie dell’incoraggiamento
Bacioni!
angelik90 bene sono felice di sentirtelo dire!
Ecco pronto per te il primo capitolo!
Spero ti piaccia!
A presto e grazie!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex150588