Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    08/12/2016    3 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-”Chi è stato?”-

Capitolo 61


-Buon giorno a tutti- Salutò deliziosa Nami, scendendo le scale.

I clienti non si facevano più domande ormai. Il chiedersi “perchè Nami scende dall'appartamento di Zoro ed entra nel locale in intimo?” ormai era diventata una cosa ovvia.

-Buon giorno cara- La salutò Kokoro facendole posto accanto a lei. -Dormito bene?-

-Magnificamente- Rispose felice scostandosi i capelli da volto che insolenti, erano scapigliati.

-Oh lo vedo- Annuì energica-Stamani sei proprio sveglia e con un bel colorito in volto! -Gli fece gomitino -Eh, i giovani...-Sorrise -è vero quello che si dice su Zoro?- Nami si fece attenta avvicinandosi.

-Cioè?- La donna ridacchiò e si avvicinò al suo orecchio.

-Che è bravo a letto?- Chi le metteva in giro queste dicerie? Con chi era andato a letto quel deficiente oltre a lei? Si alzò in piedi attirando l'attenzione di tutti e lo trovò impegnato a servire Usopp.

-Tu- Lo afferrò per la camicia trascinandolo nel retro.

-La mia colazione!- Protestò il nasone inutilmente.

-Che sei scema?- Domandò Zoro con ancora il piatto da servire in mano alla larga da sguardi indiscreti.

-CHI METTE IN GIRO QUESTE VOCI!?- Vociò adirata premendosi contro di lui.

-Chi mette in giro cosa!?- Farfugliò per quella loro erotica vicinanza. -E perchè sei in intimo per la miseria!?-

-Dettagli!- Smosse una mano -Avanti! Rispondimi!-

-Risponderti a cosa!?- La rossa raccolse tutte le energie per calmarsi, azione che però, risultò inutile.

-Kokoro mi ha detto che gira voce che sei bravo a letto!- Espose il problema sganciandolo come una bomba. Zoro rimase basito.

-COSA!?-

-CON CHI SEI ANDATO A LETTO!?- Gli sbattè la testa al muro sciabordandolo per il colletto della camicia.

-CON CHI!!!-

-CON TE RAZZA DI SCEMA!- Urlò fermandola, staccandosi poi dal muro alle spalle. Posò il piatto ancora caldo sul bancone e invertì le posizioni.

-BUGIARDO!- Digrignò i denti. -stiamo insieme da poco che tu, mi tradisci!?-

-Nami! -Le prese il volto tra le mani cercando di farla ragionare. -Ho avuto delle storie prima di te e le conosci tutte...- Sospirò -Ma non penserei mai di tradirti! -Contrasse le sopracciglia -Sei fuori!?- L'osservò calmarsi e metter su un delizioso broncio.

-Chi ha messo in giro questa voce allora?- Mormoro mettendosi a braccia conserte. Alzando gli occhi al cielo, Zoro si tolse la camicia in modo da coprirla da quell'abbigliamento poco consono.

-Tu, idiota-

-EH!?- Lo fissò stralunata. -IO!?-

-A capodanno- Affondò le mani nelle tasche.- Eri ubriaca persa e io ti ho riaccompagnato a casa... -Si accostò al suo orecchio- Avevamo da poco fatto ...emh... -Arrossì leggermente- e tu, per strada, hai urlato ai quattro venti le mie doti...- Le pizzicò il naso. -Contenta?- Non potè far altro che annuire.


-Si- Tornò da Kokoro accavallando le gambe -è bravo e bacia come un Dio! Quando poi è preso dalla passione si sbarazza subito dei vestiti e...- Continuò il suo racconto sotto lo sguardo disperato del compagno.


Ed il prossimo capitolo porterà il nome di: ZAPPING!


Baci a tutti e ciccia al culo! *sono anche oggi sclerata*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105