Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itstimetolisa    09/12/2016    0 recensioni
ALL ABOUT THE POULSTON COLLEGE BLOG:
Il Poulston College è l'istituto privato più ambito dai ragazzi inglesi. Ogni anno vengono spedite e controllate centinaia di lettere d'iscrizione. Peccato che per accedervi bisogni superare un esame scritto e passare il colloquio con la preside Johanna Poulston.
Proprio quest'ultima, per invogliare i ragazzi allo studio, all'impegno e alla sicurezza ha indetto la Classe Zero. Solamente i primi sette con il punteggio maggiore nella classifica degli esami finali potranno prendervi parte.
Secondo la lista dell'anno scorso, i fortunati di questo nuovo anno sono:
1°: Harry Styles;
2°: Joy Marshall;
3°: Liam Payne;
4°: Niall Horan;
5°: Zayn Malik;
6°: Louis Tomlinson;
7°: Audrey Gray.
STORIA IN REVISIONE. Potete trovare in nuovi capitoli anche su wattpad: itstimetolisa
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TPBlog:

 

Piccole esche che si attaccano all'amo come inutili Magikarp, sto trovando quest'anno particolarmente interessante e carico. Per prima cosa, i gossip non mancano o mancheranno sicuramente. E non fatevi venire la bella idea di andare a lamentarvi con la preside, perché il vostro Laser gode di un'immunità! Proprio una bella notizia, almeno per me.

Per oggi non c'è granché da dire. E granché significa che ancora una volta Jennifer Lopez non ha deciso di girare un video e reclutare giovani talenti. O che Jennifer Lawrence non mi ha chiesto di uscire con lei. Mentre Jennifer Ruth sarebbe più che felice di uscire con Niall Horan, ma il biondino ha occhi solo per un'altra. (La pizza, per chi non lo avesse capito...mmh, o forse è qualcosa di più serio?) Ah, le ingiustizie della vita.

È ormai tempo di esami, i professori stanno ultimando le ultime fotocopie e noi studenti stiamo finendo di dire le ultime preghiere. Posso solo augurarvi buona fortuna, ma sappiamo tutti che Harry Styles ci batterà sul tempo.

Riportando a galla vecchi articoli, ricordiamo Calum Hood e il suo tentativo di uscire dall'ombra con Audrey Gray, che si è rivelato un totale fiasco, fallimento, perdita di tempo e via dicendo. Calum avrebbe tanto voluto andare al ballo con Audrey, ma direi che la limousine dovrà aspettare – o parcheggiare del tutto – perché la bella moretta sta aspettando un invito al ballo tutto speciale e direttamente nelle sue vicinanze.

A proposito di questo ballo. La preside Poulston ha comunicato la notizia che sarà aperto a tutti gli studenti, dal primo all'ultimo anno, e terrà luogo il venti dicembre proprio qui a scuola. Da domani aprono le iscrizioni al comitato di organizzazione, che tuttavia sarà accessibile solo dagli studenti del terzo anno e con esperienze nel campo e con un ottimo punteggio ai testi, poiché i meno fortunati dovranno prepararsi per gli esami di fine anno. Direi che Louis e Audrey non si lascerebbero sfuggire un'occasione del genere, totalmente in oro, argento e kryptonite verde sfavillante. Si accettano consigli per il tema, però, evitiamo di rivangare la sera delle principesse o la notte degli arcobaleni come un paio d'anni fa. Anche noi ragazzi vogliamo la nostra serata!

Ad esempio, perché a fare gli inviti dovremmo essere solo noi ragazzi? Voi ragazze parlate di emancipazione, parità dei sessi, femminismo, e alla fine i poveri malcapitati siamo sempre noi. Bene, quello che vi sto dicendo è che da oggi in poi le cose cambieranno qui alla Poulston. Noi ragazzi ci faremo valere e sarete voi ragazze a invitarci al ballo! Vediamo come si svolgeranno gli eventi! Finalmente proverete anche voi l'ansia di un rifiuto.

Diciamo pure che guardare Hunger Games all'una di notte e sentire la voglia di istigare rivolte non è un comportamento sano...ma io sono

Laser. Incredibile accompagnatore ai balli e vera Ghiandaia Imitatrice!












HELLOOO
a todo el mundo! Come procedere la vita? A me...mai una gioia, ma questo già si sapeva.
Comunque, come mai sto aggiornando anche qui su EFP...be', stavo studiando arte e il profeta Abacuc di Donatello mi ha donato l'ispirazione di continuare la mia storia anche qui, e non solo su Wattpad (itstimetolisa).

Perciò, spero che la storia continui a piacere a quei (non così) pochi che la stanno leggendo. Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che leggono, lasciano una recensione o aggiungo questa storia alle preferite\ricordate\seguite, non potete capire quanto mi rendiate felice!

Su Wattpad potete trovare il capitolo quattro, cinque e sei, e un altro articolo di Laser, che sembrano tutti amare...e lo amo anche io, però per motivi personali che scoprirete a breve.

Vi lascio andare, perché sinceramente non so cos'altro dire. Lasciate una recensione, se vi va!

A prestoooo! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itstimetolisa