Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    09/12/2016    4 recensioni
(ATTENZIONE: Modifica di trama) Sakura NON fa parte del Clan Uchiha quindi NON è sorella ne di Sasuke e ne di Itachi ma viene ospitata da loro.
.
" Fugaku, verso la fine della Terza Grande Guerra, per ordine di Hiruzen deve trovare una bimba dai capelli rosa e due occhi verdi, con l'aiuto di Itachi e Shisui. Ha il compito di allenarla e proteggerla come missione e aiutare Minato a nasconderla da molti pericoli che la attende e con lei crescono Naruto, Itachi e Sasuke che la considerano una di loro. Molti anni dopo, al suo diciottesimo compleanno, lei scopre che NON è la sua figlia naturale e scappa di casa perché si innamora di Itachi. Che succederà?"
( è una lemon e OOC Più avanti ...) Coppia principale: Itachi/Sakura - Sasuke/Suigetsu. E accenni di altre coppie (tra cui anche una coppia yaoi con Naruto/Kiba... e un pizzico di Yuri).
Ciao da eco89 kiss kiss ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Danzo Shimura, Hizashi Hyuuga, Itachi, Itachi/Sakura, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Suigetsu, Shikamaru/Temari
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: L'ordine del Hokage.

Appena finito di parlare con Hizashi, Minato tornò con l'attenzione verso gli avversari, che cominciarono a schierarsi per dare inizio a un nuovo duello con tutti loro. << Capitano Minato, appena usciremo da questa situazione, dovrei dirle delle cose molto importanti. >> lo informò Itachi, prima di affiancarsi a lui e mettersi in posizione di attacco. Lo stesso fece anche la squadra di Minato, di cui faceva parte Kakashi Hatake, figlio del grande Zanna Bianca della Foglia, un celebre ninja di Konoha. Un altro elemento del team era Obito, il membro meno brillante del clan Uchiha, che all' età di dodici anni non aveva ancora sviluppato lo Sharingan. L'unica ragazza del gruppo era Rin Homura, molto brava con il controllo del Chakra, in particolare nel manipolare quello curativo. Insieme a loro si posizionarono Itachi e Shisui. << Ehi Obito, come mai ancora indietro? Lo sai che anche il piccolo Itachi ha sviluppato lo Sharingan a due tomoe. >> Obito a quelle parole di Shisui rimase sconvolto; così piccoli e già pronti a una nuova generazione molto forte e preparata. << Senti moccioso, anche io ho sviluppato lo Sharingan, solo che non lo utilizzo con degli avversari così scarsi. >> Ma non era del tutto vero. Lui lo aveva sviluppato, ma non riusciva a controllare la sua forza. Inoltre l'incidente nella grotta dell'anno prima non lo aiutava, soprattutto la sua spalla destra ne risentiva durante i combattimenti e l'occhio perso non aiutava molto. Lui era salvo grazie alla squadra di ricerca chiamata dai suoi compagni. Ci erano voluti solo alcuni giorni per trovarlo. Grazie ad alcuni membri del clan Inuzuka per il loro grande fiuto e la forza del clan Akimichi, erano riusciti a spostare le rocce che lo schiacciavano. Era salvo, ma in condizioni disperate. Per sua fortuna al suo arrivo in ospedale trovò la futura ninja Leggendaria Tsunade Senju che, vedendolo in quelle condizioni, rimase a prendersi cura del giovane Uchiha che era in condizioni davvero critiche. Aveva dovuto ricostruire dal nulla tutta la parte destra del corpo, per poi procedere con la riabilitazione. In questo modo era riuscita a fare un miracolo.

Itachi sapeva delle difficoltà del cugino Obito nell'usare lo Sharingan, dato che un occhio lo aveva donato in segno di amicizia a Kakashi, convinto che non ce l'avrebbe fatta a sopravvivere. Invece, per fortuna, in quel momento era lì con loro. Shisui non gli faceva notare quel fatto per prenderlo in giro, ma per spronarlo a dare il meglio di sé. Sapeva che Obito era molto bravo e intelligente, solo che con dei genitori del genere non trovava conforto. In fondo erano tutti così gli Uchiha più anziani, pretendevano tanto dalle loro nuove generazioni. Grazie anche alla rivalità con Kakashi riuscì ad attivare il suo Sharingan sull'occhio destro, dato che il sinistro lo aveva il compagno, fatto che ancora non andava giù ad alcuni membri del suo caln. Dato che Kakashi era molto bravo e abbastanza degno di portarlo, in pochi si permettevano di avanzare proteste. Usando il Volo del Dio del Fulmine, Minato andò dietro a un avversario e lo colpì con un pugno ben assestato. A quella mossa l'intera squadra si mosse subito dietro di lui. Inuzuka collaborava insieme al suo fedele lupo addomesticato. << Grandi Zanne Perforanti... >> gridò lo shinobi, eseguendo un perfetto attacco combinato in rotazione molto elevata, così colpendo una decina di avversari. L'Akimichi usò la sua tecnica più potente. << Tecnica dell'Espansione Parziale della Mano... >> e così dicendo prese al volo altri cinque malcapitati e li lanciò addosso a un cumulo di rocce lì vicino. Invece i Nara controllavano perfettamente la situazione. << Tecnica dello Strangolamento gemello. >> Sia Shikaku che Shikono erano fratelli, per questo sapevano benissimo i movimenti dell'altro. Intanto anche Choza collaborava con il cugino. I due erano straordinari e molto forti, nonostante utilizzassero poche tecniche, dato l'eccessivo consumo del Chakra che usavano per i movimenti. Grazie allo Sharingan Itachi riusciva a controllare tutti quanti tranquillamente.

Rimase impressionato soprattutto per le tecniche usate da Kakashi con estrema facilita. << Tecnica dei Mille Falchi... >> Dalla mano destra del ragazzo si materializzò il Chakra del fulmine, elemento molto potente e raro. Anche Shisui si fermò per ammirare quella tecnica. Grazie al suo unico Sharingan Kakashi riusciva a tenere d'occhio ogni movimento dei suoi avversari. Rin cercava di non essere d'impiccio alla squadra e, affiancata da Obito e Kakashi, si destreggiava molto bene nelle tecniche di lancio dei kunai e degli shuriken, permettendo al suo maestro di usare la sua tecnica del Volo del Dio del Fulmine giallo. Hizashi continuava a colpire i nemici con il Juken alla massima potenza, per sfogare la sua rabbia per la perdita del fratello contro tutti quelli che si trovava davanti. Minato osservava l'andamento dei vari combattimenti. Era molto soddisfatto dei suoi allievi, erano sia forti che collaborativi, aiutandosi così a vicenda. Sapeva della grande rivalità dei ragazzi, ma anche che si impegnavano a fondo, soprattutto il piccolo Itachi, molto più riflessivo rispetto ai suoi cugini. << Capitano Minato, appena è possibile la dobbiamo informare di una cosa importante che ci ha riferito il terzo Hokage in persona. è un ordine diretto sia a lei che a noi. >> a quelle parole Minato si voltò verso Itachi, intento a compiere i sigilli per una tecnica di fuoco. Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto prendere in considerazione la proposta che il maestro Hiruzen gli aveva fatto prima dell'inizio della guerra. << Itachi, appena risolviamo questa situazione me lo dici. Ottimo lavoro comunque, sei davvero un bambino Speciale, e penso di non essere l'unico ad avertelo detto, vero? >> Itachi lo guarda. Il rosso dello Sharingan incrociò l'azzurro cielo in uno sguardo pieno di rispetto e grande stima reciproca. Il confronto tra il trio INO-SHIKA-CHO con altri nemici, che erano giunti in rinforzo, era davvero incredibile. La collaborazione dei tre con il resto della squadra andava a meraviglia, soprattutto grazie alle direttive di Shikaku che, essendo un grande stratega, riusciva a dirigere tutti benissimo, tranne quello zuccone di Shisui, che voleva fare di testa sua.

Gli altri ogni tanto si fermavano per alcuni istanti a guardare i battibecchi di quei due; sembravano quasi padre e figlio, se non fosse che uno aveva lo Sharingan. Con l'aiuto di Itachi riuscirono a sconfiggere e catturare alcuni dei nemici, mentre Inoichi con la sua grande abilità innata riuscì a scrutare le menti di tutti i nemici, raccogliendo così informazioni. Tutto ormai era sotto il controllo e la supervisione di Minato, che chiamò da parte i bambini Uchiha per parlare. << Ok ragazzi, adesso mi dite che cosa vi ha detto il Terzo? >> Itachi si avvicinò a lui ed estrasse i due rotoli consegnati da Hiruzen in persona. Presi in mano, Minato li lesse e li passò a Shikaku con l'intenzione di elaborare un piano. << Ottimo lavoro ragazzi. Adesso ci occupiamo noi di questa missione. >> A quelle parole i due ragazzi ci rimasero male, delusi della loro esclusione. << NO, capitano Minato! L'Hokage in persona ci ha ordinato di eseguire la missione e di dirle che, qualsiasi sarebbe stato l'esito della guerra, una volta rientrati a Konoha, lei sarebbe diventato il Quarto Hokage del Villaggio e del Paese del Fuoco. Inoltre noi dobbiamo occuparci della protezione del pacco speciale, tutto qui. >> Itachi era davvero arrabbiato con tutti loro perché pensavano solo al fatto che fosse un bimbo e dunque non potesse fare nulla. Vista la faccia che aveva fatto il piccolo Itachi e quanto detto, Minato cambiò idea. Stava per diventare padre, quindi cominciava a sentire un affetto profondo verso i più piccoli, molto più di prima. << Va bene, andiamo tutti. Shikaku, tu e gli altri prendete il corpo del povero Hiashi e portatelo nell'accampamento. Vai anche tu Hizashi. Quando saremo di ritorno con l'Hokage e il prezioso oggetto o persona, faremo ritorno al Villaggio. Ormai questa guerra volgerà presto al termine. >> Prese i kunai con i kanji e li rimise nel fodero.

Uno lo consegnò a Inoichi per potersi mettere facilmente in contatto con lui. Si divisero in due gruppi: il primo sarebbe andato verso l'accampamento con l'amico caduto in battaglia, invece l'altro si sarebbe diretto in direzione della missione speciale, dietro la guida dei due giovani Uchiha. << Itachi, questa strada ci riporterà anche nella direzione dove si trovava il terzo Hokage... Secondo te come sarà andato quello scontro? >> domandò pensieroso Shisui. L'intera squadra stava ascoltando il dialogo tra i due bambini. << Shisui ricordati che l'Hokage è l'uomo più potente del nostro Villaggio, quindi penso che possiamo stare tranquilli per un po'. Magari dopo aver portato a termine la missione possiamo passare a controllare. >> il sorriso dei ragazzini contagiò anche gli adulti al loro seguito. Man mano che proseguivano lungo la strada, alcuni di loro deviarono per procedere saltando da un ramo all'altro. Lungo il cammino trovarono corpi senza vita di tanti ninja di diversi villaggi. L'oggetto al centro della loro ricerca doveva essere davvero prezioso. << Capitano Minato, secondo lei possono entrare nel reparto Anbu anche se sono dei ragazzini così piccoli? >> Shikono Nara fece questa strana domanda. << Vedremo che fare appena si saranno calmate le acque amico mio, perché anche io penso che siano troppo piccoli, ma vedremo il da farsi. >> Ognuno proseguì in silenzio, ma le loro menti erano piene di domande che ancora dovevano trovare risposta.

Continua...

NdA: Eccomi qua con un altro capitolo di questa storia. Cominciamo a capire meglio le dinamiche di alcune squadre, ma ancora bisogna aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa cercano. Un grazie a tutti voi che continuate a leggere questa storia. Kiss da eco 89^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku