Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: SabrinaCermi    09/12/2016    1 recensioni
I'm sorry, I couldn't protect you...
Petra Ral, soldato della Legione Esplorativa e membro della Squadra Operazioni Speciali, è entrata in coma per via di un incidente.
Una volta sveglia, il rapporto tra lei e il suo Capitano Levi, cambierà.
Dal testo:
Levi non si rendeva conto di quanto fosse importante Petra per lui, di quanto la sua sopravvivenza dipendesse dalla salute di lei e di quanto amava essere amato da lei.
Amava il fatto che si prendeva sempre cura di lui, amava il suo sorriso, amava i suoi occhi, amava la sua voce.
Insomma, amava tutto di lei.
Lo negava a se stesso, ma lo sapeva.
Quella ragazzina, che hai suoi occhi appariva piccola ed indifesa, gli era entrata nella mente e non se ne voleva andare.
L'idea che poteva succederle qualcosa lo uccideva.
PERSONAGGI DI Hajime Isayama.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Levi Ackerman, Petra Ral, Un po' tutti
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Bondage, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana, ma Petra non si è ancora svegliata. È da quando siamo arrivati che non la lascio sola. Ogni giorno resto con lei, il padre sta facendo di tutto per pagare le spese mediche. Ho messo un po' di tasca mia i primi due giorni, ma il signor Ral quando se ne è accorto mi chiesto di non farlo più e di non preoccuparmi. Gli ho detto che non sono preoccupato, ma lui continua a chiedermi perché rimango sempre lì in questa stanza seduto su questa sedia. Voglio essere presente al suo risveglio e non voglio mai più perderla di vista. Ho rifiutato l'aiuto di tutti, non ho fatto avvicinare nessuno a lei oltre il padre, Hanji, Eren e Mikasa. Penso di stare diventato troppo protettivo nei suoi confronti, dopotutto io sono ancora il suo capitano e lei la mia sottoposta. Sì...mia... Non morire Petra Ral, non so cosa ti farei. Mi sei rimasta solo tu. Eren è migliorato, adesso non è più in stato di shock. Anzi, quello che è successo con il Titano Femmina, sembra aver alimentato il suo odio verso i giganti. Oggi avremo un'assemblea per discutere di quel Titano anomalo. •.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.•.• Oggi è una giornata nuvolosa, spero non si metta a piovere. È passata una settimana, ed io non mi sono mai staccata da Eren. Si è allenato molto ultimamente, è diventato più forte ed nessuno lo assocerebbe a quel bambino che sognava di sterminare tutti i giganti. Io, Eren e gli altri ci recammo al tribunale, dove si sarebbe tenuta l'assemblea. Non vedo Levi da nessuna parte, ma questo non mi sorprende. Non vorrà lasciare sola Petra. Non ho avuto modo di conoscerla meglio, mi dispiace per lei. Prendiamo posto nel tribunale, l'assemblea inizia senza Levi. Angolo scrittrice: scusate l'attesa in questo periodo ho avuto dei problemi ma adesso cercherò di essere puntuale negli aggiornamenti. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: SabrinaCermi