Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    21/05/2009    4 recensioni
Ecco qua, anch'io alla fine non ho resistito ed ecco la mia Big Damn Table é mia, non sono iscritta a nessuna community, é solo un esperimento. Una sfida in più alla mia fantasia.
Ovviamente tutto rigorosamente sulla coppia Severus / Hermione!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Big Damn Table
# 023 Amanti


Il lenzuolo copriva i corpi nudi, ancora intrecciati dopo aver fatto l’amore.
Le dita della donna giocavano con la rada peluria nera del petto dell’uomo. Le labbra di lei avevano baciato la pelle candida del mago più volte.
Le parole non servivano. Solo gli sguardi e le carezze bastavano per esprimere tutto il loro amore.
Le candele, quasi del tutto consumate, volteggiavano a mezz’aria illuminando debolmente la camera da letto di Severus.
Alcuni piani più in alto si poteva ancora sentire la musica dell’orchestra in Sala Grande.
La strega sorrise ripensando a tutti i dubbi che l’avevano tormentata solo qualche ora prima. Le paure spazzate via solo con un bacio. Il terrore di un rifiuto eliminato con una carezza.
- Avrei voluto corteggiarti. – mormorò il mago.
- Mi hai corteggiato. – rispose Hermione debolmente – Anche se non te ne sei accorto.
Severus si voltò di lato per poterla osservare meglio.
- In molti avranno qualcosa da ridire su di noi. - alzò il braccio sinistro e le accarezzò il volto.
- Non mi interessa.
Le sfiorò le labbra.
La donna sorrise osservando il viso dell’uomo che amava.
Il cuore le scoppiava di felicità, sentiva che stava per piangere di nuovo ma si trattenne. Nulla, nemmeno le lacrime di gioia, potevano rovinare quel momento.
Finalmente insieme.
Finalmente felici.
Stava per dirgli quando lo amasse quando il suo sguardo fu catturato dall’avambraccio.
Severus seguì lo sguardo e trattenne il fiato.
Il Marchio era ancora ben visibile, impresso nella sua carne.
Il segno più concreto della sua colpa. Del suo passato. Di tutto quello che cercava invano di dimenticare.
- Ti fa ancora male? – gli domandò senza smettere di fissare quel lembo di pelle.
- Solo quando ricordo cosa significa. - spiegò lentamente – Col tempo sbiadirà, sembrerà solo una strana voglia. Ma non se ne andrà mai definitivamente. E nessuno dimenticherà il suo significato.
La osservò attentamente mentre fissava il lugubre marchio. La sua espressione era indecifrabile.
La pelle fremette e gli occhi si socchiusero quando un polpastrello iniziò a seguire le spire nere del serpente.
- Ci saranno persone Hermione che non...
- Non mi importa. – lo interruppe incatenando il suo sguardo – Per me sei perfetto così.
Severus sorrise e si chinò per baciarla di nuovo.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana