Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Kacchankim    11/12/2016    1 recensioni
“Yuuri?”
Yuuri rabbrividì scioccato al suono di quella voce e si girò lentamente a scatti.
“V-V-Victor??”- Il nome riecheggiò forte in tutta la strada.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore sul  ghiaccio
(parte 2)


“Ho visto la tua esibizione nel video, su Youtube.” Il suo tono era pacato:” Sono rimasto basito. Quei passi, i tuoi movimenti….ho visto eleganza e determinazione allo stesso tempo.” Continuò Victor con aria sognante.
“Su-su Youtube??” Yuuri era incredulo più per il ragazzo di fronte che per il video. In un lampo di lucidità realizzò che pochi giorni prima si era recato al palazzetto per incontrare la sua cara  amica. Quasi per scommessa entrò nella pista ed esibì gli stessi passi  di Victor. Fu alla fine che intravide le tre bambine escogitare qualcosa di “malefico” con i cellulari in mano.
“ah-aah si….quel video”-  realizzò rassegnato . Posò lo sguardo fisso sul ragazzo dalla chioma argentea. I  lineamenti del viso erano perfettamente simmetrici, tipica fisionomia russa. Labbra sottili e allungate in un dolce sorriso. Zigomi accentuati nei punti giusti e occhi color ghiaccio capaci di penetrarti e di leggerti con un solo sguardo.
Yuuri sentì le guance divamparsi. Non disse nulla, non ci riuscì.
Victor per rompere quel silenzio imbarazzante tese la mano :” I miei complimenti”- sorrise. Forse uno dei sorrisi più sinceri e genuini che Yuuri aveva visto.
Il ragazzo castano sentì il cuore battere sempre più forte, finche l’emozione e lo shock divennero tali da farlo accasciare a terra .
“ Yuuri???!” Victor sorpreso e preoccupato, si protese verso il ragazzo ormai giacente a terra stecchito. 
Gli prese il viso tra le mani e gli  sussurrò sulle labbra : “Yuuri, svegliati” Il suo tono era morbido e caldo. Il castano sgranò gli occhi e poco a poco tornò in sé.
Vide il viso di Victor a pochi centimetri di distanza dal suo. Sentì il cuore in gola. Sobbalzò e arretrò rapidamente. Mai era stato così vicino al suo idolo prima d’ora.
“ Sono venuto ad una conclusione”- riprese Victor – “Ho deciso che sarò il tuo coach!”- esclamò deciso.
“Coach??!” si diede un pizzicotto sulla guancia.
“Si, da porcellino timido diventerai una bellissima figura elegante e sicura di sé. Sarai “degno”  del mio sguardo….se  è questo ciò che ambivi” sorrise a trentadue denti. Studiò la reazione del castano che cercò di ricomporsi.

Fù così che il “sogno segreto” di Yuuri si stava realizzando. Da quel giorno ai  successivi Victor fù ospitato a  casa Katsuki.

L’allenamento prevedeva come inizio , una corsa mattutina fino al tempio. Seguito da sali e scendi sui gradoni di pietra e successivi piegamenti. Nel pomeriggio era prevista la palestra con altrettanto allenamento e due  volte a settimana le lezioni di danza classica con la sua maestra.
Victor aveva preso l’allenamento e la rimessa in forma di Yuuri molto seriamente, sapeva essere un coach molto esigente se voleva.

Dopo un mese di allenamenti. Victor decise di far tornare  Yuuri sulla pista di ghiaccio per mostrargli la coreografia sulla sua futura gara regionale.
“Ballerai sulle note di Eros, l’amore carnale.”- disse sollevando l’indice verso l’alto.
“L’amore carnale?”- Yuuri rimase interdetto. Si aspettava una musica più sul classico come era abituato a ballare negli anni scorsi.
“Se vuoi vincere, devi stupire il pubblico .. Yuuri”- disse fissandolo con lo sguardo.  Si avvicinò lentamente  attraversando l’altra parte della pista. Gli sollevò delicatamente il mento e si fece “pericolosamente” vicino.
“Devi trovare il tuo Eros, Yuuri. La cosa che vuoi più di tutte conquistare e che ami di più. Sei il predatore….o la preda?” Il suo tono si fece più basso e profondo udibile solo a Yuuri.
Il castano sentì il cuore battere sempre più forte. Quella vicinanza era “pericolosa”. Sapeva che un giorno, se Victor avesse continuato, non si sarebbe trattenuto dall’istinto di baciarlo. Una parte di sé voleva essere stuzzicato e provocato . Sapeva che dentro di lui si nascondeva un altro Yuuri. Sensuale capace di conquistare, sedurre la cosa che amava di più…..Victor.

NOTE DELL'AUTRICE:

Ringrazio per la recensione, per chi ha inserito la storia tra le seguite, preferite e ricordate ^^
La storia si sta facendo interessante, spero che vi piaccia e se volete fatemi sapere cosa ne pensate

a presto

Hoshi 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Kacchankim