Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    11/12/2016    1 recensioni
Ciao a tutti! Prima long in assoluto, sempre sulle mie care vitti.. Ahem.. Beniamini. Pain decide di portare l'Akatsuki in vacanza ma... Non tutto è come sembra! Spero possa piacere!
P.s L'ambientazione, anche se è su naruto è un pochino inverosimile: diciamo che è un po' AU
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

Il mattino seguente, inutile dire che Atsumichi si era ripreso ed era tornato al suo ruolo, arrabbiato soprattutto con quel gruppo di baldi giovincelli che si faceva chiamare Akatsuki, tanto da convocarli in una riunione privata nel primo mattino, dopo la consueta riunione post colazione:
“Ragazzi siete un disastro” esordisce Atsumichi “il peggior gruppo di animatori che io abbia mai visto”.
“ESATTO” dice sollevato Hidan “facciamo schifo come animatori, noi siamo macchine da guerra! Quindi ora chiami il nostro capo che si sta godendo le nostre vacanze e ci faccia tornare a casa! Loro possono anche restare, ma noi no” conclude Hidan.
“No non potete per questioni burocratiche. L’unico modo che avete per andarvene di qui è essere dei bravi animatori: se oggi vi comporterete tutti adeguatamente, allora potrete essere lasciati liberi” dice Atsumichi.
“COSA?” esclama Deidara arrabbiato “Questo non è un carcere! Io me ne posso benissimo andare quando voglio!” dice offeso, mentre il resto dell’organizzazione asserisce.
“Tsk… Non ve ne siete resi nemmeno conto?” li guarda beffardo Itachi “ci hanno impiantato dei micro cip nel collo mentre dormivamo” dice con aria da sufficienza, lasciando stupita il resto dell’organizzazione, che inizia a controllarsi subito il collo.
“Oh per baccolino non me ne ero accorto!” nota Kisame.
“Oh perdindirindina! Nemmeno io!” dice Sasori, facendo ridere Hidan.
“Certo che stare con quei mocciosi vi rende dei transessuali” ride Hidan “Guardate invece i miei bambini” dice mostrando delle foto di bambini con le creste, pieni di tatuaggi e medaglioni d’oro finto che maneggiano uno skateboard.
“Ma sembrano dei cretini!” gli ride in faccia Deidara.
“Senti chi parla!” dice Sasori tirando fuori la foto di Deidara vestito da femmina esibendola per la seconda volta, scatenando le risa di tutto il gruppo e anche un sorriso da parte di Atsumichi.
“Eddai basta Sasori!” dice rosso il bombarolo, tentando invano di strappare la foto dalle mani del rosso, che la mette in una sua marionetta.
Intanto, Atsumichi ritornava serio:
“Dunque ragazzi: oggi è una giornata diversa dalle altre. Dovrete infatti organizzare una specie di caccia la tesoro all’interno dell’hotel. Kisame, Itachi, Kakuzu e Sasori, voi avrete delle postazioni da gestire. Gli altri invece staranno con la loro squadra” spiega Atsumichi “questa è l’ultima chanche che vi do. Fallite e resterete qui per un altro mese”.
“Non mi faccio fermare da due scosse!” ribatte Hidan “Io scapperò!” dice e tenta di fuggire il più lontano da lì. Sale le scale, arriva alla hall, supera la piscina, i vasti prati per poi iniziare a sentire un acuto dolore al collo, che lo fa boccheggiare dal dolore e infine cadere a terra senza sensi.

Quando Hidan riapre gli occhi, gli si para davanti uno spettacolo assai bizzarro: l’hotel, l’orribile stanza in cui alloggiava, la sua corsa sfrenata… Tutto scomparso.
Al suo posto c’era un Kakuzu molto arrabbiato che lo teneva per la gola.
“...Sei proprio un cretino..!” stava dicendo.
Hidan lo guarda un po’ confuso tentando di cogliere quel che dice, ma non ci riesce molto bene finché questo non lo sbatte al muro, facendolo imprecare molto pesantemente contro il compagno.
“Che ho fatto di male ora?” chiede imprecando Hidan.
“Hai voluto fare di testa tua come al solito e ora ne vedi i risultati baka! Te lo avevo detto che quel fungo era allucinogeno e invece tu non mi hai voluto dar retta! Ora ne hai pagato le conseguenze! Peccato che ora stiamo perdendo del preziosissimo tempo per colpa della tua testardaggine!” lo sgrida arrabbiato Kakuzu.
“Funghi… allucinogeni...” mormora confuso Hidan, facendo ringhiare il compagno, che gli da una botta in testa, facendolo svenire.
“Perdiamo più tempo se ti risvegli che non se ti faccio svenire.. E il tempo è denaro!” dice Kakuzu mentre riprende a camminare col compagno in spalla.
Nello stesso momento, lì vicino stavano camminando Atsumichi e Pain.
“Sono stati davvero i peggiori animatori che io abbia mai avuto” nota Atsumichi.
“Si forse è stato un bene fingere che tutto questo sia stata una loro allucinazione… Per me sono state delle vacanze memorabili” sorride rilassato Pain “L’anno prossimo verremo di nuovo”.
“Scordatelo! Ci vorrà un anno per ricostruire tutto l’hotel minimo!” dice Atsumichi guardando quello che una volta era un hotel, mentre ora è un’insieme di macerie “hanno distrutto un’hotel in meno di una settimana!”.
“Beh, è stata vostra l’idea di costruire un hotel per nukenin ora ne pagate le conseguenze”.
“In ogni caso, è stato un piacere ospitare l’organizzazione alba… Ma la prossima volta voglio il 70 % delle spese della ricostruzione!”
“Ceeeeeeerto” risponde Pain allontanandosi.
…..Inutile dire che Kakuzu non lo avrebbe mai accettato… 


Angolo dell’autrice psicologicamente distrutta:
Hidan: che finale schifoso!
Sasori: mi spiace Anna, ma Hidan ha ragione.
Pain: FINALMENTE! Questa fanfic ha davvero tutto ciò che voglio: io che me la spasso alla faccia dei miei dipendenti, i miei dipendenti torturati e per finire il finale! Fantastico!
Anna: Scusate, lo so che fa schifo ma Pain mi ha praticamente obbligato a scriverla e pubblicarla... >.<

No okay, scherzi a parte: sta storia è un disastro me ne rendo conto. Ero circa al capitolo 3 che ho perso la voglia di scriverla, ma abbiate pazienza: era un esperimento (fallito).
In ogni caso, non ho potuto fare a meno di concluderla, anche perché detesto lasciare una cosa incompleta e quindi, magari anche un finale banale come questo è meglio, a mio parere che lasciarla orfana. 
Vi prometto che mi farò perdonare: la prossima volta una fic più breve ma scritta meglio. 
Se c’è ancora qualcuno che mi segue, baci!

Anna3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna3