Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    12/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“allora, spero che la colazione sia di vostro gradimento. siamo felici di annunciarvi che potrete tornare nelle vostre stanze già da adesso. Abbiamo controllato da cima a fondo e non ci sono problemi. Finite tranquillamente la colazione e poi tutti in classe”
“Rose come stai?”
“bene. Ogni tanto una pulsazione ma tutto a posto”
“meno male, dai andiamo in classe”
“Stella secondo te, perché si è presentata da sola? Voglio dire, ha a disposizione eserciti eppure non li ha chiamati. Si è messa in pericolo per niente. Okay che ha tentato di ucciderci ma non ha senso”
“forse voleva vedere fin dove ci saremmo spinte. Tu appena sei stata in grado di rialzarti sei tornata su metre io facevo da scudo a tuo cugino e tu a me… è complicato ma forse voleva vedere come avremmo reagito. Sono convinta che sia ancora nella scuola ma da qualche parte che in pochi sanno”
“comunque è sicuro che qualcuno l’ha fatta entrare…”
“ora non pensiamoci, manca poco a natale ormai, godiamoci questi giorni con le altre scuole, solo mi domando come sia possibile che nel dormitorio nessuno si sia ancora schiantato da qualche parte”
“aspetta a parlare, sabato abbiamo la partita e vedi come ci picchieremo”
-----
“ma dai non è così complicato, guarda che le pozioni di oggi erano una passeggiata in confronto a quella della scorsa settimana”
“lo so ma non capisco il perché, ci sono delle pozioni che non serviranno mai nella vita eppure dobbiamo studiare e sono chieste nei G.U.F.O. e nei M.A.G.O.”
“non so che dirti ma…. Ma che sta succedendo qui?”
“oh ciao Rose, vedi queste serpi ci stanno incolpando di aver manomesso la loro parte di dormitorio ma nessuno di noi sa la parola d’ordine ma non lo vogliono capire”
“smettila di dire stronzate Potter”
“oh e basta! Allora James come fai a sapere che nessuno sa la parola d’ordine? E scamandro chi ti dice che non sia stato qualche serpe che ce l’aveva con te?”
“perché sono bello, affascinante, simpatico, carino e modesto”
“ma piantala va. Comunque mi ci gioco 10 galeoni che nessun griffondoro è entrato nella sua stanza per metterla in disordine”
“disordine? Sono spariti tutti i miei compiti”
“ma se non li fai mai!”
“mi spiace deluderti ma li faccio”
“ma la smettete?! Allora con calma, James dammi i 10 galeoni come garanzia. Bene ora, se qualcuno ha preso i tuoi compiti è ancora qui perché non è uscito nessuno. Accio compiti”
Dalla tasca di una ragazza uscirono uscirono dei fogli
“te lo avevo detto, Rose vorrei i soldi di tuo cugino”
“calma questi non sono i compiti sono una lista (?), tieni. È evidente che i compiti non ci sono, mi spiace. Ora se non vi crea tanto disturbo vorrei andarmi a cambiare perché ho degli allenamenti. Anche tu James”
“uff sei inutile come al solito Weasley, ma ti ho già detto come non esserlo” *sguardo da maniaco pervertito*
“e io ti ho già detto che preferisco farmi suora”
Erano dei fogli strani, come se la lista avesse un qualcosa di sospetto. La ragazza era la figlia di Cobrein, un ragazzo che frequentava mio padre e mia madre quasi sempre dopo le partite perché aiutava madama Chips, ma non è stato mai particolarmente importante. Sua sorella è morta durante la battaglia e la figlia ha ereditato il suo nome un po’ come mio cugino Fred.
A.A.
sono viva! e sono pessima! pensavo di pubblicare tanti capitoli visto che sono stata a casa 4 giorni ma dopo 'lo scontro' ho perso ispirazione e l'ho passata a leggere ff per riprendere idee e adesso forse forse ce le ho. ovviamente non le copierò ma non saranno neanche tanto diverse. e basta, non so che altro dirvi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima