Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    21/05/2009    3 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BELLA CERES

E quello che vidi mi lasciò senza fiato sia metaforicamente che letteralmente, il che a dire la verità per noi vampiri è molto grave. Distesa in quell’ enorme bagliore che via andando si stava affievolendo scorsi una figura umana. Era più precisamente il corpo di una donna anzi una ragazza sui 16 /17 anni , i capelli lunghi color caffè con qualche boccolo qua e là erano sparsi intorno alla vita della ragazza andando a incorniciare un viso a forma di cuore dalla pelle candida, due labbra carnose di un colore rosa verso rosso e due occhi, non saprei di che colore erano anche perché erano chiusi anche essi delimitati da delle folte ciglia scure. Il corpo era fasciato da un abito blu corto fino ad arrivare a mezza coscia , mostrando a tutti le sue belle gambe, perfette lunghe , poi a meta del polpaccio dei stivaletti celesti di velluto . In più a dare quel tocco di paradisiaco ci pensarono di piccole ali poste sulla schiena della ragazza. Erano grandi circa due mie mani bianche quasi brillassero di luce propria. Una visione celestiale. Senti i pensieri meravigliati della mia famiglia . -Carlise, che facciamo?-domandò Esme con il suo tono dolce, già mai domanda è stata più appropriata. -Di certo qui non la possiamo lasciare-ecco lo sapevo già Esme si è affezionata a lei . -No tesoro, hai ragione,ragazzi che ne dite se la portiamo a casa e aspettiamo che si svegli? -Buona idea-fredda e pacata tipico di Rose -Certo Carlise , ho avuto una visione diventeremmo amiche, grandi amiche- Alice meglio nota come Piter Pan al femminile, sempre solare a fare amicizia, l’esatto opposto di Rose ha il potere di vedere il futuro, ma le sue visioni sono piuttosto soggettive . -Alice , ti pare il momento di pensare a cose del genere ?- Jasper il marito di Alice, ha il potere di sentire e manipolare i sentimenti di chi gli sta attorno. -Ma ha ragione, una nuova sorellina- il buffone della corte, a parte scherzi , lui è Emmet, ha una forza superiore persino ai vampiri neonati, con la sua allegra da un po’ di colore alla nostra vita. A dire la verità mi domando come lui e Rose si possono amare così diversi… -Anche secondo me va bene-certo il tono che ho usato parlando di quella fanciulla è leggermente dolce, ma non per questo mi devono guardare così con la bocca spalancata. Ed infine me Edward, il più bello e attraente tra tutto e anche molto modesto. Decidemmo di portarla a casa .Una volta giunti, l’adagiamo sul divano di pelle bianca. -Ragazzi fra 30 secondi si sveglierò-trilla tutta contenta il folletto. Tutti alla nostra velocità naturale andiamo in salotto e la circondiamo tutti cercando di non soffocarla. Quei 30 secondi mi parvero i più lunghi della mia vita. Poi d’un tratto gli occhi di quella ragazza sconosciuto iniziarono ad aprirsi. Ormai del tutto schiusi mi persi in quei occhi color cioccolato fuso. Tutti trattenevano il fiato. La ragazza inizio a muoversi le mani poi le gambe delicatamente. -Dove sono?- una voce melodica bella , morbida persino per quelli della mia razza, un voce incantatrice. -Piccola sei crollato dal cielo questa notte assieme alle stelle cadenti. Ti abbiamo trovata e abbiamo deciso di portati con noi,là fuori non è tanto sicuro-dice Esme. -Oh, non è possibile-credo che si metta a piangere sento l’odore salino salirgli agli occhi, respira profondamente,-voi site vampire? Troppo perfetti per essere umani. Come è possibile che lei conosca il mondo dei vampiri…. -Oddio che maleducata che sono- si alza elegantemente in piedi-Piacere mi chiamo Isabella, Bella Ceres. Ognuno si è presentato e adesso tocca a me .Quando gli tocco la mano una scarica elettrica attraversa sia il mio corpo che il suo. Alzo la testa ed incontro i suoi occhi sconcertati tanto quanto i miei…

Anticipazioni :

-Sono un angelo-

-Come faccio a rintornare?-

-Shopping-

Ecco il 2 capitolo , spero che anche questo vi piaccia .Bene al prossimo capitolo .Ciauuuuu e continuate a commentare.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love