Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: lilly0806    13/12/2016    1 recensioni
Una raccolta di storie riguardanti momenti che potrebbero non accadere mai nel futuro dell'anime o essere accaduti ma non descritti.
Accetto idee per prompt e personaggi!
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti, Victor Nikiforov, Yuri Plisetsky, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà! Finalmente ho finito Sara -.-''

Ho scritto la prima metà in un lampo ma poi per un po' sono stata bloccata. L'unica cosa bella che mi sta venendo da questa settimana di malattia è che ho un sacco di tempo per scrivere quindi sto recuperando in un sacco di cose XD

Vabbè, penso sia d'obbligo dedicare questa mini os all'unica ragazza che non conosco, ma che so che si chiama Sara perciò è calzante, e che mi ha scritto ben due recensioni dandomi lo stimolo a continuare! Grazie mille Silvar tales per aver dato una possibilità a questa raccolta, con le tue parole mi hai motivata un sacco :*

La prossima sarà per un regalo di Natale ma non posso fare spoiler perché colei a cui è rivolta la sorpresa mi spia XP

A presto :*


Sara Crispino – My love ends here

Posso arrivare alle finali senza il tuo amore. Diventa più forte Michele Crispino” dirgli queste parole è stata una delle cose più difficili che io abbia fatto nella mia vita e il suo sguardo mentre mi allontanavo mi ha spezzato il cuore ma… andava fatto. Sia io che lui abbiamo diritto a vivere la nostra vita ma, finché ci ostineremo a mantenere questo legame così ossessivo, non potremo farlo.

Per la prima volta da quando abbiamo iniziato a pattinare mi ritrovo sugli spalti, come una comune spettatrice, mentre Micky si prepara ad iniziare. È così bello con quel costume, molto più che con quello del suo programma breve, perché gli da un'aria malinconica ma così romantica…

Non vai ad accompagnarlo in pista?” mi domanda Mila e io mi limito a guardare in basso senza rispondere, non ho voglia di parlare ora. Scivola verso il centro della pista con grazia e si prepara all'inizio della sua esibizione senza mostrare nient'altro che tristezza mentre annunciano il suo nome. Forse non avrei dovuto scegliere questo momento per mettere le cose in chiaro, forse avrei dovuto attendere almeno la conclusione di questo Gran Prix… ormai comunque è andata e non posso tornare indietro. Spero solo che non faccia casini e che mostri a tutti la sua miglior performance di sempre.

La musica parte e ancora una volta mi ritrovo a pensare a quanto sia bella 'Serenade for Two', è probabilmente il suo programma che amo di più fra tutti quelli in cui si è esibito negli anni e vederlo da questa distanza me ne fa rendere conto ancora di più. Allo stesso tempo però mi fa sentire così triste perché mi sembra di sentire l'eco dei suoi pensieri e dei suoi sentimenti nei miei confronti. Arrivano i primi salti e mi ritrovo a trattenere il respiro mentre lo vedo effettuare perfino i salti della combinazione senza la minima sbavatura.

Amore. Posso avvertire l'amore perduto nel modo di pattinare di Michele.” le parole di Georgi mi bloccano un momento, mentre lui si muove delicato sui pattini e sembra così maturo… sembra un'altra persona rispetto a solo qualche minuto fa. Posso sentire il suo dolore, il suo abbandono mentre pattina pensando a me.

Le lacrime iniziano a scendere prima ancora che possa rendermene conto e si fanno più forti man mano che si avvicina al finale. Mi copro gli occhi, cercando di nasconderle dallo sguardo attento di Mila ma so che ormai ha capito che qualcosa non va: per anni ci siamo scontrate e con il tempo la rivalità si è evoluta in amicizia perciò mi conosce abbastanza da capirlo.

La canzone si conclude e non mi fermo un secondo a pensare alle conseguenze: mi alzo e corro più forte che posso. Scendo le scale incurante della gente con cui mi scontro mentre attraverso la zona che divide l'area pubblica da quella degli atleti. Corro verso il luogo in cui ai pattinatori viene annunciato il punteggio e mi butto fra le sue braccia. Sento la sua sorpresa ma anche la gioia e l'eccitazione dovuta ai risultati. Non tornerà tutto come prima, non lo permetterò, ma comunque non posso recidere il nostro rapporto, non sono ancora pronta a rinunciare a lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: lilly0806