Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    14/12/2016    0 recensioni
Sequel di "Un viaggio che ti cambia la vita". La storia riprende dalla loro partenza per l'Italia del 2013.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un viaggio che ti cambia la vita //One Direction'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 - Sorprendemente bene

 

Jeremy's pov

 

Sto giocando a Minecraft insieme a Derek, quando quest'ultimo decide di andare a prendere alcuni stuzzichini al bar del hotel. Rimasto da solo comincio a scocciarmi di giocare, mi alzo per prendere da bere da un frigobar. Un rumore proveniente dal corridoio mi distrae e decido di andare a vedere che succede; tanto non ho nulla di meglio da fare.

Appena apro la porta, qualcuno mi cade addosso. -Maledetti tacchi!- si lamenta la ragazza. Mi ritrovo un ammasso di ricchi castani che mi impediscono di vedere altro.

-Potresti alzarti...- dico prendendo la ragazza per i finachi, facendola smuovere da me.

Si alza subito e noto che è Katherine. -Scusa Jerry- si é tagliata un po' i capelli e indossa un vestito giallo che evidenzia delicatamente la sua figura. É incantevole.

-Fa niente... Ma che ti sei fatta ai capelli?- li ha sempre amati portare lunghi e ora le arrivano poco sotto le spalle. Si prende una ciocca di capelli e se la osserva, quasi a voler controllare che i suoi capelli siano apposto o no.

-Niente di che... Li ho tagliati un po perché erano rovinati- spiega.

-Capisco...-

Da quando ha detto che stava male e perciò non sarebbe potuta venire al nostro appuntamento, é abbastanza distante nei miei confronti. É strano, da piccoli eravamo molto uniti... -Ehm... per l'altra volta... Scusa se non siamo più potuti uscire, ma veramente non mi sentivo bene- mi dice seria.

Cerco di far finta che non ci sono rimasto male che non siamo potuti uscire insieme quella volta. -Sarà per un'altra volta.-

Faccio per girarmi, però Katherine mi ferma. -Ti serve qualcosa?- le domando.

-No, é solo che stavo pensando... Ehm, ti andrebbe stasera di andare a mangiare qualcosa fuori?- é leggermente rossa in volto, ma non so dire se é per l'imbarazzo o altro.

-Certo, stasera alle otto- parlo con troppa enfasi. Siamo usciti altre volte insieme, ma come amici. Ora vorrei che questo fosse un vero appuntamento.



 

Jawaad's pov
 

É da almeno cinque minuti che fisso l'orologio appeso al muro. Sono quasi le tre...
Martina dovrebbe aver già parlato con suoi parenti, vero? Sembrava così preoccupata... Avrei voluto andare con lei, peccato che non me lo ha permesso. Perchè voleva andarci da sola?

Qualcuno apre la porta della mia camera. É Jeremy. Circa sette minuti fa mi aveva scritto che avrebbe portato qualcosa da mangiare e mi avrebbe raccontato una bella novità.

-Holà Jawaad! Perchè sei tutto ammosciato sul divano? Sembri un morto! Capisco che Martina ti manchi, ma la vita va avanti! Tanto lei tornerà tra poco, penso- dice il riccio di buon umore.

-Pensi?- domando accigliato. -Certo che tornerà. É andata solo a trovare i suoi.-

Lui sventola in aria una busta di carta. -Va bene, va bene. Ma ora mangiamo. Ho comprato del cibo da un ristorantino italiano in zona- sorride per poi leccarsi le labbra. Deve aver una grande voglia di mangiare.

-Okay mangiamo- sospiro. -Qual é la bella novità che mi devi raccontare?- gli domando.

Lui fa un ampio sorriso mente sta aprendo una piccola scatola con dei cannelloni. -Stasera esco con Katherine.-

Mi faccio raccontare che é successo con Katherine. -Beh, si vede che non ti stava evitando.-

-Mi é caduta addosso, ma può essere che prima mi stava evitando, poi finendomi sopra si é arresa- quando parla così mi ricorda sua sorella.

-Sembri Hanna- lo prendo in giro.

Jeremy sbuffa. -Sto solo ragionando!- si lamenta.

Il fatto che si lamenta, mi fa pensare automaticamente che le cose con i genitori di Martina e con quest'ultima possano essere andate male. Divento triste e nervoso. Non li ho mai conosciuti
perciò non so neanche che tipo di persone possano essere...

-Ma che hai, oggi, Jawaad?- mi domanda il mio migliore amico.

Non so se sia il caso o no di dirgli della gravidanza di Martina... É un po' come se facesse parte della mia famiglia. Siamo come dei fratelli. Però, d'altra parte, non so se a Martina andrebbe bene...
Due mesi fa non mi sarebbe mai importato se una ragazza con cui condividevo un segreto si sarebbe arrabbiata se lo avessi detto a qualcuno, ma con Martina é diverso. Mi importa troppo di lei, fino al punto di fare, senza rendermene conto, cose che non avrei mai fatto prima d'ora.

Decido alla fine di fare delle domande a Jeremy, senza però dire la verità direttamente. -Eh... Prima stavo guardando un film...- comincio.

Lui alza la testa dal suo piatto, concentrando la sua attenzione su di me. -Che film?- chiede, aspettandosi sicuramente in risposta qualche titolo di un' opera cinematografica che ha già sentito o visto.

-Parla di due ragazzi che stanno insieme da poco e... lei rimane incinta- spiego, cercando di non sembrare molto coinvolto. Meno male che, facendo l'attore, mi riesce abbastanza facile.

Lui inarca un sopracciglio. -Eh? Ma che strano. Di solito tu preferisci i thriller.-

-Sì, questo me lo ha consigliato Martina- trovo una scusa abbastanza plausibile.

-Ah! Beh... ha una trama interessante. Anche se, non so come prenderei il fatto che una ragazza con cui sto da poco rimanesse incinta- mormora, pensoso.

All'inizio io ero nervoso e anche un po' arrabbiato. Poi, mi sono reso conto che era inutile e che un bambino non era una cosa da disprezzare. Forse dovrò lasciare gli studi di recitazione e fare più audizioni per entrare in qualche serie ben pagata, o magari un film molto atteso, ma é ciò che volevo già fare. Non potrò più uscire spesso con i miei amici e dovrò dedicarmi a mio figlio, o mia figlia. Non sarà semplice crescere il mio bambino, ma sarà sicuramente bellissimo.

-Da quanto Martina é incinta?- domanda improvvisamente Jeremy, posando ciò che stava mangiando sul tavolino davanti a noi. Ha capito tutto. Non che fosse davvero difficile da capire...

-Non sono proprio bravo a recitare, eh? Sono proprio un attore fallito- sospiro sedendomi più comodamente.

-Nah, sei bravo, solo che io ti conosco troppo bene per potermi far fregare.-

-Siamo amici sin da quando ho memoria.-

-Non hai ancora risposto alla mia domanda- mi ricorda il riccio.

-Due mesi, circa- Martina mi aveva detto cinque o sei settimane, credo. Bah, più o meno stiamo lì.

-Fra sette mesi sarò zio- la sua faccia é sorpresa e felice.

-Se vuoi farti chiamare zio non ci sono problemi...- sussurro a bassa voce.

-Sei un idiota. Saresti dovuto stare più attento, soprattutto come che esistono le protezioni per evitare eventi del genere. D'altra parte diventare zio non è affatto male- non che mi aspettassi da lui qualche scenata... ma l'ha presa una meraviglia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775