Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    14/12/2016    0 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fumo
 
Per quanto tempo dovremo stare qui?
Finchè sarà necessario.
E quando sapremo che potremo andare via?
Vuoi andare via?
No.
E cosa vuoi?
Che questa aria lugubre sparisca.
Tsubaki smettila, non sei l’unico a soffrire.
Tacete tutti, lui è arrivato.
Un rivolo di fumo preannuncia il tuo arrivo, Kurosaki Ichigo.
“Vegliate ancora sulla sua tomba?”
 
I tuoi passi sono lenti, così come il soffio grigiastro che esce dalle tue labbra.
La tua gentilezza è troppa per lui, Lily. Ricorda che è la causa della…
“LO SO CHE LEI È MORTA A CAUSA MIA”
Vi avevo detto di tacere.
Ichigo, noi… noi, devi capire…
“Non preoccuparti Ayame. So benissimo come eravate legati a lei”
Il vento di quest’oggi veglia sulla tua visita.
“Nulla ho potuto per salvarla, è giusto che ce l’abbiate con me”
Lei non vorrebbe vederti così.
“Lei è andata via come il fumo di questa sigaretta. Con lei è morto una parte di me. Cenere è ormai il mio cuore”
Li sguardi di noi tutti sono puntati su quella pietra scura con un fiore inciso.
Le ginocchia sono ormai consumate a fuori di passare il tempo su di esse, piegati a pregare che torni fra noi.
Nessuno sa di questa lapide.
Che intenzioni hai, Kurosaki? Perché ti presenti qui alla tomba della donna che ti ha sempre amato e che tu hai visto morire tra le tue braccia?
“Voglio riportarla indietro”
Le tue parole ci colpiscono, ma riuscirai a portare a termine quella che sembra una promessa? O le tue parole sono vacue come il fumo di quella sigaretta?
Non profeti parola, ma i tuoi occhi parlano per te.
Riportaci indietro la speranza, Kurosaki Ichigo.
 
 Nota dell'autrice:
Questo capitolo lo iniziai  scrivere poco prima della fine del manga, il perchè abbia aspettato a pubblicarlo non lo so nemmeno io, ho ritenuto opportuno attendere un pò, spero che non me ne vogliate.
un bacio
fra
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater