Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/12/2016    2 recensioni
[Attenzione Au e Ooc].
Hermione Granger è la segretaria di un avvocato famoso e non c'è nessuno che odi di più del suo datore di lavoro. E se un cliente cambiasse tutto?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3 Ferocia coniugale

 

«Mi stai fottutamente prendendo in giro, Draco?» gridò Astoria, puntando un coltello verso il marito. «Sei solo un lurido maiale! Un porco che meriterebbe di finire macellato» ringhiò.

Draco indietreggiò fino a un pilastro. «Puoi fermarti per un secondo, per favore?», ansimò. «Lasciami solo spiegare».

«E che cosa mi potresti mai dire questa volta, Draco?» sbraitò Astoria e lanciò il coltello da cucina. «La mia migliore amica? La mia migliore amica, Draco?!».

Draco si riparò dietro una colonna, nascondendosi dall’arma che cadde a terra con un rumore metallico. «Vorrei ricordati che il nostro matrimonio è stato solo un accordo» rispose. Si sporse con gli occhi socchiusi. «Ed entrambi abbiamo cercato altre relazioni extraconiugali…» iniziò a risponderle.

«Siamo sposati da solo tre mesi!» sbraitò Astoria. Lanciò i piatti contro la colonna, facendoli finire in frantumi, alcune schegge ferirono il viso di lei e le mani di Malfoy, che si era coperto gli occhi.

«Ho pensato…» sussurrò Draco, nascondendosi nuovamente dietro la colonna.

«Hai pensato che cosa?! Che mi sarebbe andato bene essere derisa dalle mie amiche?!» strillò Astoria.

Draco si mise a correre, si gettò carponi e gattonò sotto il tavolo. «Astoria, hai accettato tu» ribatté, indurendo il tono.

«Fottiti, Draco. Sei un abominio di liquami e sperma» ringhiò la moglie.

Draco si passò la mano sul viso e si mise seduto, rimanendo sotto il tavolo.

«Seriamente, la nostra relazione non è mai veramente cominciata. È ridicolo che tu stia facendo così. In fondo a me interessa fare bella figura in società quanto interessa a te» borbottò.

Astoria afferrò una sedia e la abbatté al suolo, mandandola in pezzi.

Un rivolo di sudore scese lungo il viso di Draco che dimenò le mani davanti a sé.

«Perché non vuoi fare una discussione da adulti con me? Sono convinto che riusciremo a capirci se parliamo come le persone civili» propose.

«Possiamo provare, ma…» sibilò lei e sputò per terra. «Tu sei uno stupido porco che non pensa ad altro che a riprodursi».

Draco uscì da sotto il tavolo, tenendo le mani alzate. "Se le facessi notare proprio ora che non si sta per niente comportando da signora e sembra una sgualdrina di bassa lega, mi ucciderebbe" pensò.

«Mi dispiace, ma mai avrei pensato che fosse la tua migliore amica» si scusò, deglutendo rumorosamente e continuò ad avanzare. Si mordicchiò il labbro a sangue. «Ferma. Mi raccomando rimani ferma» la implorò, tremando.

«Ascoltami, va bene? In fondo io non ho fatto tutte queste storie quando ti ho visto con quel Trevor, perché lo so che con me sei infelice…» disse con voce tremante.

«Non sai nemmeno il suo fottutissimo nome, bastardo discendente di una stirpe di lerci porci» strepitò lei.

«V-va bene» ribatté Draco, sentendo il sudore gelido scendergli lungo la schiena. "Con le sue parole mi sta dando il voltastomaco". «Va bene, Astoria. Però cerca di essere sincera con te stessa, prova ad essere realistica per un minuto. Tu non sei felice… E la tua storia con lui non è stata seria come non è stata seria la mia» disse, rendendo più sicuro il tono. Il petto di lei si alzò e abbassò affannoso.

«Io non avevo realizzato quanto bisogno avessi tu di divertirti con altre streghe!» esclamò la donna. Sospirò pesantemente, raggiunse il divano e vi si lasciò cadere seduta di peso.

Draco le si sedette accanto e la guardò in viso, dicendole gentilmente: «Mi dispiace averti fatto soffrire così».

Astoria arricciò il labbro superiore. «Se ti aspetti che i tuoi modi gentili mi affascinino, ti sbagli. Non scivolerò fuori dal vestito per te come fanno tutte le tue donnine, piuttosto tirerò fuori te dalla tua pelle» disse gelida.

Draco deglutì rumorosamente.

«Per come è andato il nostro matrimonio, sono sempre stato io a scivolare fuori dai miei vestiti per svendermi a te» ribatté.

Astoria si alzò in piedi di scatto.

«Fottiti, Draco» sibilò.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy