Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    22/05/2009    2 recensioni
La luce del sole illuminerà i loro corpi appena sorgerà l'alba. Il giudizio divino si abbatterà su di loro...impareranno quei miseri mortali a prendersi gioco di me...impareranno presto. Nuova fanfiction su Hidan e il suo "passatempo" preferito...Spero vi piaccia^___^ ...recensite please
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notti agitate

Notti agitate

La luce del sole illuminerà i loro corpi appena sorgerà l'alba. Il giudizio divino si abbatterà su di loro...impareranno quei miseri mortali a prendersi gioco di me...impareranno presto.

La luna è apparsa in cielo, unica testimone dei miei misfatti. Strano, questa sera si è tinta di rosso. Sarà un segno del destino? solo lei può saperlo.

Mi avvicino sempre più alle abitazioni delle mie vittime con passo felino, non si dovranno accorgere di me almeno fino a quando le grida delle mie prime vittime si stagliaranno in cielo e il suo sangue si riverserà a terra.

Inizia così il mio operato sotto la guida del mio signore Jashin. Ben presto la mia dottrina verrà conosciuta e temuta da tutti, e fino a quando esisterà anche solo un eretico su questa terra, il suo mandato non verrà compiuto.

aaaahhh

Il primo grido è sempre il più bello e il più dolce da ascoltare. Il dolore al petto causato dal mio rituale diventa sempre più acuto e godo per esso.

Le vittime si fanno via a via più numerose, nessuno riesce a scappare da me, e giunta l'alba ho sterminato l'intero villaggio.

Un cumolo di corpi si staglia nella piazza del villaggio dieci, cinquanta,....cento vittime? Non lo so ho perso il conto circa un'ora dopo aver iniziato il rituale....

muahahahahah

Rido  per ciò che ho fatto. Rido perchè sono fiero di me.

Mi sistemo un attimo i capelli, recupero la mia bellissima falce ed esco dal villaggio.

Chi sarà la mia prossima vittima?

 

 

Questa storia non è scritta con fini di lucro. I personaggi non mi appartengono.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess