Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    19/12/2016    1 recensioni
Una delle cose che Sirius amava di più di Remus, era la sua risata.
-
Una piccola Wolfstar, perché mi mancavano.
Buona lettura,
Daughter_
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{ Wolf star ~ Tracce di inchiostro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOO PRECIOUS FOR THIS WORLD

but you are with me, so it's okay





Una delle cose che Sirius amava di più di Remus, era la sua risata. Non era fragorosa e rumorosa come quella di quell'idiota del suo migliore amico, o sottile come quella di Peter. Era una risata silenziosa, quasi invisibile, come un alito di vento, ma sincera e presente, che gli scaldava il cuore e gli stringeva la gola, tanto da farlo respirare a fatica. Avrebbe potuto portare la pace nel mondo o a curare qualsiasi malattie, sarebbe riuscita persino a sciogliere il ghiaccio più duro e freddo. Quando Remus rideva, poi, portava la testa leggermente in avanti, una mano dietro al collo, e i suoi occhi brillavano, Dio, così luminosi che lo abbagliavano; quando Remus rideva la luce diventava più intensa, i colori più caldi e vividi. E dannazione, sapeva di star diventando come una povera ragazzina innamorata, ma non poté far a meno di pensarci mentre guardava il suo ragazzo-ancora non ci credeva-mordersi le labbra per trattenere un sorriso divertito da qualcosa che aveva detto.

<< Ehi, tu. >> Remus si avvicinò, fissandolo, l'ombra della risata che ancora aleggiava sul suo viso. Sirius sbatté le palpebre, accorgendosi di averlo guardato per tutto il tempo. << Ehi, tu, >> rispose lui.

<< Ehi, voi, >> li interruppe James, << muovete il vostro culo o faremo tardi! La prossima volta prendetevi una stanza. >> Sirius lanciò un'occhiataccia a James e Peter, che aveva la testa ficcata nella borsa. Remus aprì la bocca per dire qualcosa, ma la richiuse quasi subito, scuotendo solo la testa. Poi, gli afferrò una mano, e accelerò il passo per raggiungere i loro due amici.




Angolo di quella pazza di una scrittrice:

Faccio davvero schifo con il romanticismo, lel. Speravo venisse un po' più lunga e fatta meglio, gnew.

Mi mancavano questi due e non scrivevo su di loro da un po'. Avevo iniziato una OS Wolfstar ma ho perso il file, so nada.

Spero non faccia così schifo, e che non ci siano errori. Lasciate una piccola recensioncina, please ^^

Alla prossima,

Daughter_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon