Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: eleanor89    23/05/2009    4 recensioni
[ATTENZIONE, SPOILER dal capitolo 71]Raccolta Loki/Lucy, momenti di vita "casalinga" e non, tra la maga e lo spirito stellare. Presenza di altre coppie.
Cap.1 "Soubrette." "C'è Gray, che sta mangiando, senza permesso!, ciò che ha trovato in dispensa, e se c'è Gray c'è anche Lluvia che non può certo permettere che il suo qualunquecosasia gironzoli nella casa di una rivale in amore. Tralasciando poi che Lucy non è sicuramente interessata a lui in quel senso e glielo avrà ripetuto cento volte.
C'è Erza, e questo va anche bene, che è appena tornata da un lavoretto che gli ha fruttato più soldi di quanti Lucy ne veda in tre o quattro missioni dove rischia la morte altrettante volte.
Ci sono Natsu e Happy, che le distruggono casa come sempre.
C'è Loki, perché ha avvertito il baccano e l'ira di Lucy ed è comparso, per poi unirsi al gruppo senza troppi pensieri.
E c'è Gazille, perché... perché diavolo Gazille è in casa sua?!"
Cap 2. Menta: "Ha imparato a controllarsi bene in pubblico, Lucy, prima ancora di chiedersi perché.
(...)
Però quando mordendo un gelato alla menta e inspirandone l'odore all'improvviso le vengono le palpitazioni, e persino Natsu si accorge che è arrossita, una piccola idea del “perché” se la fa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nostalgia.



Loki può avvertire quando Lucy è in pericolo e apparire senza essere evocato.

Ormai è diventata un'abitudine apparire a prescindere, in realtà.

Loki però sta anche imparando a percepire tutte le sue emozioni forti, ed in questo caso sente una terribile angoscia, una sofferenza enorme. Non può sapere se è fisica o mentale, quindi raggiunge immediatamente il mondo umano e la sua “padrona”.

E' notte, ed è nell'appartamento di Lucy, questo lo capisce subito. Si guarda attorno, e lei è al sicuro tra le coperte; batte per un momento le palpebre, sconcertato. Si è sbagliato?

Lucy geme nel sonno, e poi si lamenta ad alta voce.

Solo un brutto sogno.

E' incerto, non è sicuro di come dovrebbe comportarsi in questo caso.

«Mamma...»

La guarda. Non sa praticamente nulla della famiglia di Lucy, solo che è il padre quello dietro la distruzione della gilda, e che quindi non è sicuramente una persona equilibrata, e che Lucy voleva restare a Fairy Tail a tutti i costi, dopo esser scappata di casa, quindi forse neanche un buon padre. Della madre però non ha mai sentito parlare, e a giudicare dal tono in cui la sta chiamando ora, Lucy la vorrebbe con sé.

Si siede piano sul letto, per fortuna non cigola, e allunga una mano sui suoi capelli, scostandoli dalla fronte sudata.

Lucy ha un'espressione tormentata e gli fa male anche solo guardarla.

Comincia ad accarezzarle i capelli con tenerezza, delicato e lieve come se avesse un tesoro fragilissimo tra le mani.

E' la ragazza che ha sfidato il re degli spiriti stellari per lui, quella che ha detto che combatte al loro fianco e non usandoli come scudi, quella che tratta tutti loro come amici e non come subordinati. Ed è la stessa che ora piange nel sonno, così malinconica, e che si imbarazza alle sue dichiarazioni, e che ha sempre dei sorrisi dolcissimi per tutti.

E anche adesso, ora che lui sta provando a calmarla, quel sorriso sta spuntando di nuovo. Forse sogna che sia sua madre a farlo, e lui è felice per lei, se si è finalmente calmata.

Un braccio di Lucy va sotto il cuscino mentre lei si mette comoda, e quel sorriso è mezzo scomparso nella quiete del sonno.

Loki resta immobile a pensare e a guardarla a dormire fino alla mattina, quando i raggi del sole entrano dalla finestra e la svegliano.

Lei apre gli occhi piano, sorride stiracchiandosi e si mette a sedere. Si guarda attorno stropicciandosi un occhio con le nocche di una mano, neanche fosse una bambina, e sbadiglia.

E' sicura di aver sognato qualcosa di bello questa notte, si sente davvero rilassata e soddisfatta, e abbraccia la coperta per concedersi un'ultima coccola prima di affrontare la giornata. Lo scintillio delle chiavi attira la sua attenzione, e infine si alza.

Quel maniaco di Loki le dovrà spiegare perché ha sentito il suo profumo accanto al letto, uno di questi giorni.




Ok, magari Loki non potrà comparire quando proprio gli pare, ma consideratela una mia licenza poetica XD Del resto ha già detto di poter sfruttare il proprio potere magico senza intaccare quello di Lucy XD

E poveretto, Lucy qui si fa già i film mentali mentre lui pensava solo a consolarla... ah, l'amour <3

Attenzione, forse non l'avevo detto ma le shot non sono in ordine temporale, come vengono vengono... anche se in effetti fin'ora erano proprio in ordine XD

Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno letto e recensito.

In particolare vorrei chiedere a Kymyit: si chiama Viska o Biska? Io l'ho sempre letta col primo nome, ma forse sono errori di traduzione... come Erza che è conosciuta anche come Elsa ad esempio... Vedrò cosa posso fare, qualche accennino perché lui non ce l'ho proprio presente XD E Gazille era a casa di Lucy perché tutti vanno a casa di Lucy.

A Kuji13 vorrei dire che il non mettere fronzoli è un mio marchio XD sia nella scrittura che nella vita sono per la semplicità diretta, anche se a volte questo mi fa sentire molto meno brava degli altri °_° sembra che loro facciano sul serio e io no, ecco.

Fre hai tutta la mia comprensione, è il loro essere pazzi che mi porta a leggere! E' molto più divertente per me vedere la loro vita nelle giornate comuni che non in missione, oltretutto!

JhonSavior ho già sentito il tuo nick °_° comunque hai colto lo spirito di Fairy Tail, in fondo è quello che fanno sempre quei tre personaggi XD

Nikynaa mi fa piacere che ti piaccia il mio modo di scrivere, e come vedi ecco il continuo.


Bene, al prossimo capitolo!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89