Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    22/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rose che piacere! Come va?”
“bene zio Charlie tu?”
“bene bene grazie. Hai mica visto Molly? È da quando siamo arrivati che non la vedo, credo non abbia neanche salutato la nonna”
“no… non l’ho vista mi spiace” ammetto di avercela ancora un po’ con lei e Baston ma, in fin dei conti, vendetta è stata fatta
“okay allora a dopo…. Molly? Molly? Ma dove ti sei cacciata? Vieni che stanno arrivando tutti!”
“zia Lily! Sai dov’è Albus?”
“oh si è di sopra con Scorpius e Stella”
“sono già arrivati?”
“oh si hanno posato le valigie, salutato tutti e ripartiti. Non hanno voluto aspettare un minuto di più”
“okay grazie allora salgo”
“la cena è quasi pronta, scendete al primo richiamo o sai come diventa la nonna”
“e come divento scusa?”
“niente mamma lascia stare”
Okay calma, respira… perché sono così agitata? Cacchio frequento il quarto anno e ho avuto situazioni ben peggiori di questa! Devo bussare o entrare direttamente? E se poi li disturbo? Ecco lo sapevo, quando ero piccola mi isolavo per le mie insicurezze che piano piano sono riuscita a trasformare in semplice fastidio e adesso? Torno ad essere quella sfigatella di cinque anni presa in giro dal nbambino del parcoi che si sentiva superiore? Non so manco chi sia quel bambino! Non ricordo il viso ma so che portava sempre la polo o la camicia bianca e i jeans. Ma tu guarda a cosa vado a pensare? Okay allora uno, due e…
“oh sei arrivata finalmente. Ma che ci fai immobile davanti alla porta? E perché hai gli occhi  sbarrati e le guance paonazze? Ehhh, vabbè entra su muoviti”
“s…si” mi aveva aperto la porta mentre stavo per premere sulla maniglia facendo la figura dell’idiota, stupido malfoy. Però non è niente male in jeans e camicia bianca sta molto bene, è elegante ma comodo allo stesso tempo… elegante e comodo… allo stesso tempo
***flashback***
“hey rossa, anche oggi sei qui? Non ti è bastata la lezione di ieri?”
“lasciami in pace”
“se no? Provi a farmi cadere? Ti ricordo che alla fine quella con le ginocchia sbucciate sei tu”
“lasciami stare”
“siamo antipatiche oggi? Mi dici dove hai preso quella maglia, è brutta”
“tu sei sempre con la camicia e i jeans quindi stai zitto, e lasciami leggere”
“guarda che la camicia è elegante e comoda… mi ascolti? Cosa leggi?”
“ridammelo”
“solo se riesci a prendermi”
***fine flashback***
“rose? Rose? Stai bene? Perché sei rimasta imbambolata? Sta poco bene? Non sverrai da un momento all’altro vero?”
“cosa? Oh no no solo, stavo pensando ad una cosa. Tranquilli”
“strana”
“come scusa?”
“sei strana Weasley okay? Ti fai delle nemiche, rovini il ballo, svieni in continuazione, ti imbamboli… sembra come se le tue paure si stessero materializzando davanti a te”
“le mie paure… davanti a me…. Come in un sogno! Ma certo, è semplice perché non ci ho pensato prima? Questo è tutto un sogno, voi non siete reali, io non sono reale! e sono sicura di potermi svegliare da un momento all’altro mi serve solo… ma si serve solo la mamma!”
“ma sei impazzita?”
“no Al, c’è un motivo se sono stata smistata in serpeverde, ma non c’è mai stato un motivo logico del perché James mi prendesse in giro e della mia ‘trasferta’ ho iniziato a pensarci da quando sono iniziati gli svenimenti, non sentivo dolore una volta sveglia, quando sono stata colpita da Meredith ho provato dolore ma dalla sua bacchetta non è uscita nessuna magia, è successo poi con voi!”
“Weasley non ti seguiamo”
“lo hai detto tu le mie paure si sono fatte vere: ho paura del peso, ho cambiato scuola; ho paura di una possibile nuova guerra, compare Meredith; ho paura di non trovare mai nessuno, e mi ritrovo Baston che però dalle tante mie insicurezze se ne va; ho paura di dimenticarmi delle persone, sogno Sirius Black; e per finire, ho paura di tornare ad essere fragile, ho paura di perdere la maschera che con fatica ho creato, ma stanno risorgendo infatti non riuscivo a trovare il coraggio di entrare. Stella mi segui? Stella?”
“mi spiace signora Weasley ma sua figlia sembra non rispondere alle cure, non migliora e non peggiora”
“ma cosa stai dicendo? Al di qualcosa”
“non c’è niente da fare vero? Io… sento che si riprenderà, il più in fretta di quanto pensiamo, posso vederla ancora una volta?”
A.A. okay viaggione time ahahah no no prometto che capirete, e basta come al solito non so che dire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima