Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    22/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ma…mamma…dove siamo?”
“oh Rose meno male ti sei svegliata! Non sai quanto ero in pensiero!”
“ma cosa… cosa è successo?”
“sono passati quattro anni, quattro lunghi anni ma finalmente sei guarita, dobbiamo dirlo a papà e a Malfoy”
“Malfoy?”
“si ti ha curato e tenuto sotto controllo per tutti questi anni, non so che cosa avremmo fatto senza di lui. Oh dottore chiami subito mio marito la prego, rose si è svegliata”
“mamma…”
“o e anche il signor Draco”
“mamma…”
“sarà meglio che chiamo Ginny era così in pensiero”
“mamma! Dimmi che cosa è successo! Perché mi trovo in ospedale? Che cosa vuol dire che sono qui da quattro anni?”
“davvero non ricordi?”
“no…”
“eravamo in Italia in vacanza e tu hai fatto amicizia con una ragazza, Stella, ma la sua migliore amica per gelosia ti ha prima stordito con la magia per poi picchiarti alla babbana e come se non bastasse ti ha fatto qualcosa con la magia che ti rendeva immune alle cure”
“Meredith.”
“si ma come”
“Herm mi hai fatto chiamare? Rosie finalmente! Miseriaccia vieni qui fatti abbracciare”
“Ron meglio se vado ad informare gli altri, voi parlate con calma”
“papà io non capisco. Ho fatto un sogno allucinante, la scuola, Sirius Black, una leggenda sulla nostra famiglia…”
“ma non mi dire, ora non pensarci, riposati tra poco mezzo mondo magico sarà qua e se sei stanca è un problema”
“miseriaccia!”
“ecco la mia bambina, oh Draco grazie che sei arrivato”
“ho fatto il prima possibile, allora Rose, pronta per prelievi del sangue e visite mediche?”
“ehm si signor Malfoy, basta che non veda l’ago se no ci rivediamo tra quattro anni”
“va bene, va bene. Allora okay… fatto, ora il resoconto è… stai bene, sei in salute ma ti consiglio riposo assoluto. Per tua fortuna siamo all’inizio dell’estate quindi hai tutto il tempo per rimettrti in forma e poi ricominciare la scuola”
“oh no, no no no no. Come faccio? Ho perso tantissimi anni di scuola, e se… non passassi il test d’ingresso? Io non ci voglio andare a Boscobolla o in qualsiasi altra scuola”
“calmati, Draco ti ha appena detto di rilassarti”
“da quando vi chiamate per nome? Da quando vi tollerate? Perché non vi state picchiando?”
“giusta osservazione, vedi io e tuo padre ci siamo presi una pausa per aiutarti a guarire”
“abbiamo pensato, o meglio tua mamma e la signora Malfoy hanno pensato che farci la guerra mentre tu eri malata avrebbe solo peggiorato le cose, ed eccoci qui. O guarda ci sono Al, Stella, scorpius e Lily. Li faccio entrare?”
“si!”
“ROSE!!!!”
“Al, Lily, Stella!!!!!!! O mio dio siete diversissimi dal mio sogno, Al da quando sei alto?”
“da sempre”
“e Lily da quando ti trucchi?”
“Rosie ma che domande sono? Mi trucco da ann…. Da un po’”
“Stella tu stai bene?”
“ti ricordi di me? Tua mamma ha detto che non ricordi niente”
“sei stata mia compagna di scuola da quando mi sono trasferita a Boscobolla e da quando tu sei diventata una griffondoro”
“io, tu cosa?”
“oh lascia stare, è il mio sogno. Quello che ho fatto fino a cinque minuti fa… Scor… Malfoy” non so come chiamarlo. In fondo non lo vedo da quanttro anni, se prima eravamo amici adesso non lo so, so solo che nel mio sogno era un nemico-amico
“Weasley” freddo, impassibile, una statua. Una bellissima statua dai capelli bianchi e gli occhi grigi, la camicia bianca e i jeans scuri
“come quel bambino…”
“cosa?”
“no niente, sei cambiato anche tu vedo. Scusatemi un attimo ma Hugo? Dov’è mio fratello?”
“eh ecco lui… come glielo diciamo? Zio Ron?”
“ehm…”
“CHE COSA è SUCCESSO A MIO FRATELLO???!!!!”
“tuo fratello Hugo, era un attimo impegnato e ha tardato il suo arrivo, ma ora è qui e quindi levatevi tutti che devo abbracciare la mia sister”
“HUGO!”
“ROSE!”
“okay allora io direi di uscire ragazzi, torniamo dopo”
“si meglio lasciarli soli”
“Hugo aspetta fatti vedere? Ma non ci credo, sei la copia di papà”
“mi stai insultando?”
“no no no come ti viene in mente? Sei bellissimo e in che casata sei? E in che casata sono io? Mi sa che ho sognato troppo”
“sono nei griffo come tutta la famiglia tranne te che sei una serpe”
“e Al?”
“lui? Oh lui è rosso- oro tutta la vita, sai al suo primo anno non gli piaceva, voleva essere con te o con Scorpius che è corvo, ma da quando ha conosciuto Stella che ha un anno in più di me e Lily e un anno in meno di voi, ne è felicissimo”
“ma stanno insieme? Dimmi di si ti prego”
“è complicato… si mangiano con gli occhi e basta”
“ah. Ma quindi io sono una serpeverde e Scorpius un corvonero? E chi se lo sarebbe mai immaginato? Ora però ho bisogno di alzarmi, le gambe mi fanno malissimo”
“dai ti do una mano”
A.A. eccone un'altro. vi giuro che i miei svarioni hanno un connesso logico e basta aspetto le critiche e le persone che diranno "ma no mi piaceva un botto prima"  e io risponderò "mi spiace anche io non pensavo di fare uno svarione del genere ma mi sono trovata ispirata e l'ho presa al volo. domani vado a vedere Oceania con mio fratello e sarò una bimba felicia ahahah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima