Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: momoallaseconda    23/12/2016    1 recensioni
Scenario alternativo per il finale dell'altra mia fic. 'Sotto la Neve'.
Purtroppo, devono essere lette una dopo l'altra. :-)
Dedicata a Zomi!!!!!
-
Gli amici attorno a noi, la musica, le chiacchiere, tutto è scomparso.
Ci sei solo tu. Ci sono solo io.
Non sono mai servite molte parole tra noi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci Sei Solo Tu

 

 

 

Natale, per me, è sempre stata una festa come tante.

La città viene addobbata a festa, le persone sembrano più rilassate, i bambini più felici.

L’occasione perfetta per saltare scuola o lavoro, per qualche giorno.

Ammetto di aver sempre respirato anch’io, un’aria diversa. Chopper la definirebbe piena di pura magia.

Rido, spettinandomi i capelli verdi.

Un cinico come me non ha mai neanche, lontanamente, considerato di entrare a farne parte.

Ero convinto che la fantomatica ‘Magia del Natale’ non fosse cosa per me.

Almeno fino a quando tu, non hai incrociato i miei occhi.

Ti conosco da una vita, eppure, fino a questo momento, non sapevo davvero cosa mi stessi perdendo.

Dopo essere entrata, non hai staccato un attimo lo sguardo da me e, cascasse il mondo, non avrei mai voluto lo facessi!

Gli amici attorno a noi, la musica, le chiacchiere, tutto è scomparso.

Ci sei solo tu. Ci sono solo io.

Non sono mai servite molte parole tra noi.

Solo guardandomi, hai capito ci fosse qualcosa di diverso, in me.

In qualche modo hai compreso che Tashigi non sarebbe venuta alla festa. Che mai più avrebbe fatto parte della mia vita. Ma non mi sei sembrata particolarmente dispiaciuta.

Ridacchio e ti sposto un ciuffo rosso, dispettoso, che ti copre il volto.

Non lascio cadere la mano. Prendo coraggio. Ti accarezzo una guancia con il dorso, sempre guardandoti negli occhi e sentendoti fremere sotto il mio tocco. Arrossisci, imbarazzata.

Sei bellissima. Perché non te l’ho mai detto prima?

Sento il rametto di vischio ancora nella mia mano, nascosto dietro la schiena. Lo stringo, cercando di immaginare la tua reazione.

Ti sorrido, irrimediabilmente innamorato di te. Non posso fare altro.

E tu ti irrigidisci. I tuoi occhi si sgranano, sorpresi.

Il mio cuore si ferma per un attimo, prima di prendere ad accelerare, furioso.

Hai capito.

Non so come, hai capito quello che provo per te.

Abbassi lo sguardo, per la prima volta, ed io vorrei morire.

Deglutisco rumorosamente, tremando appena.

La tua reazione mortificata può voler dire solo una cosa.

Mi preparo ad accusare il colpo, anche se mi sta facendo un male atroce.

Vorrei scappare. Non voglio affrontarlo.

Che faremo, ora, che il nostro rapporto è inevitabilmente compromesso?

Non possiamo essere amici. Io non voglio esserti amico!

Non so dire da quanto ti voglia. Da quanto brami il tuo amore.

Non so cosa darei per avere un cenno di conferma.

Ed è a quel punto che mi stupisci.

Alzi lo sguardo e mi sorridi.

Resto interdetto, per un istante.

Mi stai sorridendo in un modo che non ti ho mai visto fare a nessuno. Gli occhi ti brillano…

A bocca aperta, ti guardo mentre fai uscire la mano destra, dalla tasca dei jeans. Non mi ero accorto l’avessi sempre tenuta lì, troppo preso dal tuo viso.

Sgrano gli occhi all’inverosimile, quando scorgo cosa tieni tra le dita.

Lo alzi al livello delle nostre fronti, per essere certa io lo veda bene.

Un rametto di vischio.

Identico a quello che sto tenendo sollevato anch’io, vicino al tuo volto.

Dopo un secondo, in cui non facciamo che guardare l’una la mano dell’altro, scoppiamo a ridere.

Non ci credo...

Deve averglielo dato Robin, quando l’ha abbracciata poco fa.

La mora sapeva tutto, proprio come Sanji.

Gli occhi nuovamente incatenati, trattengo il fiato, sentendoti avvicinare a me, sicura. Il cuore impazzisce del tutto e la mente va a farsi un giro.

Sei vicinissima. Il tuo respiro mi solletica il mento.

So bene cosa sta per accadere. E lo voglio con tutto me stesso.

I nostri rametti di vischio cadono sul pavimento, leggeri. Non ce ne accorgiamo neanche.

Le tue mani mi circondano il viso. Le mie corrono lungo la tua schiena, in un disperato e comico tentativo di tenerti più stretta. Voglio toccarti, sentirti mia completamente, mentre ti bacio.

Affondo le mani nei tuoi capelli, tenendoti incatenata a me. Finalmente…

Ti bacio disperato, con una passione che non credevo di avere.

Tu non sei da meno. Ti sento partecipare con entusiasmo e questo basta per mandarmi completamente in tilt.

Desidero baciarti così da una vita. Perché ho aspettato tanto? Sono davvero un’idiota.

Non sento niente all’infuori delle sensazioni che mi stai facendo provare.

Non mi interessa di essere ancora al centro del salotto.

Non mi interessa che tutti ci stiano guardando.

Non mi interessano le risatine, né i fischi o gli applausi di approvazione dei nostri amici.

Sento solo te. Il tuo corpo, le tue mani, la tua bocca su di me.

Non credo esista sensazione più bella al mondo.

Fronte contro fronte, ci guardiamo, in silenzio, la labbra rosse, i respiri corti. Sorrisi innamorati.

Il boato che scoppia poco dopo, ci fa sobbalzare. I ragazzi ci circondano.

Franky e Chopper piangono, commossi, Robin ti abbraccia, complice. Vengo assalito da Rufy e Usop, mentre Sanji, sorride soddisfatto, stringendo a sé, Viola.

Nella calca, i miei occhi ti cercano. Mi guardi e ridi, scuotendo la testa. Hai il sorriso più bello del mondo.

Rido anch’io, schivando una manata di Brook.

Sono irrimediabilmente tuo.

Fuori nevica ancora.

Lo sai, Nami? Manca poco a mezzanotte.

Da stasera, Natale, sarà la mia festa preferita.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autore:

Finale alternativo della one shot ‘Sotto la neve’.

Non a tutti piacciono le storie che si bloccano sul più bello, come a me ahahahahah… J a Natale siamo tutti più buoni, dai! Pure io…

Fortemente voluta da Zomi, sperando di non averle estirpato il gusto del bello….  -_-

Questa cosa, schifezza, cavolata… storia! È tutta per te, ragazza mia!

Grazie per tutto, grande donna!

Momo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: momoallaseconda