Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LunaStortissima    24/12/2016    1 recensioni
ciao sono Rose Weasley e voglio raccontarvi la mia storia negli anni ad Hogwarts, delle amicizie che ho stretto, dei litigi e delle botte che ho preso e perchè no, anche degli amori.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ma era solo un sogno giusto?” “nel senso io ora sono a casa dalla mia famiglia, il ballo non c’è mai stato”
“questo lo dovrai dire tu, ora inseguiamo la ragazza, vedi sta correndo nel bagno delle ragazze, quello di Mirtilla Malcontenta. E puf non c’è nessuno qui tranne Krum jr e sua sorella che sembra in lacrime e ovviamente Mirtilla… secondo me, se andrai a  parlare con Mirtilla una volta tornata a scuola ti saprà sicuramente dire dov’è finita quella strega. Ma torniamo in sala. Qui c’è il nostro Scorp, che si è avvicinato a te e a tuo cugino per vedere come stavate. Guarda Stella, è rimasta ferma immobile e ti guarda. Guarda bene i suoi occhi e poi quelli di Al, cosa vedi?”
“una luce”
“esatto quella, è la porta del loro cuore, si è aperta. Ora sanno cosa realmente provano, ma non se lo diranno mai perché sono convinti di non essere ricambiati”
“sono stupidi”
“già. Ma andiamo avanti, regalo di natale. Stella gli ha fatto un regalo bellissimo, e Al? Sai che cosa le ha preso? La collana a forma di sole, quella che la gazzetta del profeta ha dato come “regalo adolescenziale meno consolo perché brutto” ma sai perché l’ha preso ugualmente? Perché li ricorda Stella, è sempre solare e col sorriso, anche se in molti la giudicano male per la sua famiglia. Ed è per questo che tu sei qui, devi farli combinare a Natale o ilprima possibile, prima che al posto del sorriso la collana prenda le lacrime della solitudine”
“non i seguo”
“in pratica tu ti sei chiusa come Scorpius in una bolla di vetro per non soffrire, ma loro no, loro non devono chiudersi o saranno i prossimi gattari del mondo magico”
“okay ma perché stiamo vedendo loro due? Voglio dire ho scoperto il mio passato legato a malfoy, ma non capisco come mi possa legare a loro due, si che gli voglio un mondo di bene ma non capisco il loro presente”
“capirai capirai, devi solo aprire gli occhi e guardare dentro di te. Siamo in ritardissimo andiamo alla notte i Natale, quella in cui tu sei sparita per venire qui. Entriamo tanto tu sei piena di complessi. Eccoci guardali, loro due seduti vicini e in imbarazzo mentre Scorpius sembra impaziente. Ascolta di nuovo i suoi pensieri”
“ehhh, sti due mi faranno diventare pazzo. E dai su, Al come puoi essere così studipo? Lei muore dalla voglia di sentire le tue parole e tu hai paura di fare la figura del deficiente. Ma tu lo sei già deficiente quindi che problema c’è? E  poi dove si è cacciata Rose? L’ho sentita mentre saliva le scale, meglio se la vado a cercare così sti due restano da soli. Hey ma c’è un ombra sotto la porta, chi c’è dietro?”
“e poi li sai che cosa è successo”
“beh si ma continuo a non capire. Io sono svenuta o mi sono svegliata?”
“ah no questo è il futuro non è di mia competenza. Ma dimmi un po’ che cosa hai capito fino ad ora?”
“che non importa in quale realtà sono, devo aiutare i miei due migliori amici, chiarire con Scorpius e trovare Meredith?... ma se devo trovare Meredith vuol dire che io sono svenuta la sera di Natale!!!”
“se tanto vicina alla verità da non vederla, non alzarti in volo per trovarla*”
“Leila aspetta!” sono di nuovo in camera mia, questa volta però mi alzo, la mia vescica non ce la fa più! Freya, Leila e adesso chi arriverà Reina? Ma boh non capisco. Tre spiriti si presentano, passato, presente e futuro. Una mi parla del mio legame passato con l’erede serpeverde, una dei miei due migliori amici, e la terza di cosa mi parlerà? Della mia vita dopo Hogwarts?
“beh si ci sei andata molto vicina come ragionamento”
“ahhhhh, e tu chi sei?”
“sono Reina, lo spirito del ricordo futuro, piacere”
“posso almeno finire di fare la pipì o dobbiamo partire?”
“no no abbiamo tutto il tempo”
“okay eccomi”
“allora, forse non sai che la tua profezia ti consente di avere due possibili finali. Perché ti chiederai, beh la risposta è semplice: tu sei una serp-griffondoro, hai due sangui in te: quello oro rosso per dinastia e quello argento-verde per personalità. Io ti mostrerò cosa ti porterà essere uno piuttosto che l’altro. Pronta? Allora il primo riguarda il tuo essere corvonero. Tu sei da sola, ti sai arrangiare, sai essere indipendente e odi quado la gente non te lo lascia fare. Ma il tuo non volere aiuto ti porterà a questo. Questa è una cittadina scozzese, ci sei venuta a vivere finiti gli studi, ora sei sottosegretaria del Ministro della Magia, certo un lavoro importate ma che non ti affascina. A casa vivi con la tua gatta Mina e il tuo gufo Leo III, una vita in solitudine e senza molte gioie ma che ti fa andare avanti. I tuoi li vedi spesso ma non hai altri contatti se non durante le feste o per eventi occasionali”
“è orribile”
“beh non per la te del futuro. Ogni tanto ti senti con qualcuno ma niente di serio. Nel frattempo la tua amica Stella è tornata in Italia dove ha sposato Tommy, il suo ex e sono felici con due bambini bellissimi: Albus Scorpius e Rose Lily.”
“e Albus? Scorpius?”
“o loro vivono sotto lo steso tetto. Non fraintendere non sono gay come molti si asoetterebbero, ma dal momento che i loro cuori sono stati spezzati dalle donne che amavano hanno deciso di vivere insieme, tuo cugino è un campione di quidditch sempre pieno di donne che però non lo attirano; mentre Scorpius lavora come capo della Gringott, molto ricco e avenente ma ha lo stesso problema di tuo cugino”
“voglio vedere l’altra possibilità”
“sicura? Guarda che non si torna in dietro”
“la voglio vedere!”
“bene allora. Eccoci qui, questa è la casa della famiglia Potter, per la precisione di Stella e Albus”
”meno male”
“aspetta: la loro vita è stupenda, hanno tre figli e sono felici. Scorpius è sempre capo della Gringott, ricco e avvenente, ma nessuna donna lo colpisce dal momento che la sua amata non ha aperto gli occhi in tempo”
“e chi è?”
“lo scoprirai. Oh eccoti tu dopo esserti diplomata con ottimi voti sei caduta in depressione, e sei finita c al posto di Gazza e Miss Pour.”
“o mio dio”
“già, comunque hai una vita triste e malinconica. Hai perso molte amicizie perché al tuo risveglio ti sei chiusa ancora di più e non hai voluto trovare la verità…”
“ho capito”
“cosa?”
“ho capito perché siete qui. Mi volete dare una seconda possibilità, volete aiutarmi a cambiare ma sai cosa ti dico? Non voglio nessuno dei due futuri, andrò da Albus e Stella e li renderò felici. Poi Scorpius e con lui chiarirò e poi scriverò il MIO futuro senza che NESSUNO mi dica cosa succederà dopo”
“ottimo segno che i griffondoro hanno la loro esponente”
“oh no, io griffondoro lo sono perché lo ha detto ilcappello parlante. Io sono una serpeverde percchè non puoi cambiare quello che sei, io lo ero e lo sarò sempre e non ho bisogno di capire chi ferirà malfoy perché la bloccherò prima io”
“bene allora credo sia arrivato il momento di salutarci, buon Natale Rose Graenger Weasley”
“buon Natale Reina”

A.A.
allora eccoci qui con la seconda parte. spero di avervi messo un po' di curiosità addosso, ma vi dico già che per il prossimo capitolo dovree aspettare dopo Natale perchè torno il 29 in tardo pomeriggio e credo che mi lancerò sul letto. detto questo, basta direi. Buon Natale e Vigilia a tutti.
* questa frase non me la sono inventata (ci mancherebbe) l'ho sentita dalle Winx l'altro giorno grazie a mia cugina e mi sembrava carina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LunaStortissima