Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lachesis_    24/05/2009    2 recensioni
-E dai-, risposi con un velo di isteria nella mia voce. -Ho soltanto diciotto anni-. -Be', io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto-. (New Moon) E rimisi l'anello al suo posto, sull'anulare della mia mano sinistra. Dove sarebbe rimasto... probabilmente per l'eternità. (Eclipse)
Una raccolta di drabble sul momento magico in cui la sposa appare sulla porta della chiesa, dedicata ai matrimoni dei personaggi.
Titolo originale: Moments from a wedding. Incompleta
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sospesa tra presente e futuro

Finalmente potevo godermi la mia felicità, dopo tanto lavoro. Mentre avanzavo piano ripensavo agli ultimi sei mesi, al lavoro estenuante per l’organizzazione del matrimonio: il pastore, il servizio catering, gli invitati…
Era così difficile concentrarsi sul presente. Il mio pensiero volava al futuro imminente, mentre sul mio viso si alternava il disappunto per il leggero ritardo alla gioia per il successo sicuro. Incontrai un paio di occhi dorati e ogni cosa perse significato. Presente e futuro erano una cosa sola, un’unica realtà che annegava in quel mare fulvo. E capii che nonostante non avessi un passato, il mio presente era perfetto.
Ti amo, Jasper.

Alice/Jasper

Note 

Dopo secoli e secoli, finalmente ritorno. E questa volta non è colpa della scuola, ma del fatto che la piccola Alice mi ha fatto tribolare (come dice mia nonna… ahah).
Devo dire che non sono per niente soddisfatta, questa cosa assurda non è come volevo che fosse (come sono contorta), ma fatemi sapere voi.
E passiamo alle recensioni (poche ma buone):
ciccio_bello: allora. Il titolo non è poi così difficile da capire: “una fatina dispettosa, eterea nel suo abito bianco”… ci sei? Grazie per i complimenti, sempre graditi. Ed è inutile che tu muoia dal ridere, dovrai continuare a chiamarmi così. Ciao!
Nessie93: tranquilla, di notte dormo (come si nota dal tempo che passa tra un aggiornamento e l’altro). Spero che questo “capitolo” ti piaccia (almeno a te!). Grazie per i complimenti!
LaRagazzaDelleMargherite: rispondo a tutte le tue recensioni insieme. Sono contenta che ti piaccia quello che scrivo, fa sempre piacere saperlo. Bellissima la considerazione “No Carlisle, no Cullen”! E sono anche d’accordo con quello che pensi di Alice. Ah, complimenti anche per le tue storie, ne ho letta qualcuna, poi passerò a recensire.
Grazie anche a chi ha solo letto, chi mi ha messa tra i preferiti o le seguite.
Recensite, gente (attimo di follia)!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lachesis_