Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    27/12/2016    1 recensioni
Il titolo è già abbastanza esplicito di per sè ahah
Una long senza troppe pretese a tema natalizio dedicata al crack-pairing Sabo x Bibi che ormai mi ha conquistato anima e corpo con la sua dolcezza e semplicità; sono contenta di vedere che non sono l'unica nel fandom ad apprezzare una ship tanto bizzarra ahah
[ModernAU] [SaboxBibi] [ChristmasTime] [AltriPersonaggi]
.
Dal cap 7
"-Mamma!- il gruppetto fu raggiunto da Karl che, all’opposto della gemella, aveva preso i capelli azzurri dalla madre e gli occhi blu dal padre –Non dovevate far vedere una cosa allo zio Law?!-
I due coniugi si guardarono, sorridendo con fare sadico.
-Ta-dan!- esclamarono marito e moglie in coro spalancando le braccia per mostrare i propri maglioni ai due amici ancora sulla porta.
Su quello di Sabo c’era scritto “Buon” e su quello di Bibi “Natale”.
Prima che gli ospiti potessero commentare si voltarono per rivelare le scritte sulla schiena.
Il biondo aveva scritto “Law” e la turchina un semplice punto esclamativo.
-Se sono costretto a sopportare certe idiozie ho bisogno di alcool-
-Vai di là, Marco ti aspetta-"
.
Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nefertari Bibi, Sabo, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game! Puzzle Time!” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 654
Prompt/Traccia: A sta cercando di fare dei dolci ma B continua ad assaggiare tutti gli ingredienti 
 

Biscotti

Bibi aveva appena messo tutti gli ingredienti sull’isola della cucina, ognuno in una diversa ciotolina: uova, farina, zucchero, burro, cacao. Si stava accingendo a prendere un contenitore più grande in cui mescolare il tutto quando il campanello suonò.
Si sollevò di scatto voltandosi verso la porta d’ingresso.
Chi poteva essere a quell’ora? Proprio in quel momento, poi. Aveva un impegno per cena ma prima doveva assolutamente preparare quei biscotti e purtroppo era tornata più tardi del solito da lavoro, perciò era già in ritardo.
Lasciò tutto sul ripiano e andò ad aprire la porta.
-Ciao!-
Si ritrovò davanti Sabo che la salutava sorridendo.
Rimase un attimo stordita.
-Tu che ci fai qui?!-
Guardò subito il proprio sottile orologio da polso. Non poteva davvero essere così in ritardo.
-Ho pensato di venire a farti compagnia mentre prepari i biscotti- le spiegò chinandosi per darle un bacio a fior di labbra ed entrando in casa –Così quando hai finito siamo già pronti per uscire a cena-
Bibi richiuse la porta dandogli le spalle per non fargli vedere il sorriso che era spuntato sul suo volto. Gli era grata per quella premura non richiesta, così non avrebbe dovuto far tutto in fretta. O, per lo meno, non troppo.
-Ricordami perché devi farli- fece il ragazzo togliendosi il cappotto mentre lei tornava alla sua postazione.
-Sono i biscotti per Nami, Rebecca, Violet e Shirahosh- spiegò mettendo tutti gli ingredienti nel recipiente più capiente e azionando la frusta elettrica.
-È una sorta di tradizione per me, regalare loro dei dolci prima che arrivi davvero il Natale. Una sorta di pre-regalo- concluse con un’alzata di spalle.
Mentre mescolava accuratamente l’impasto sentì il ragazzo avvicinarsi a lei e presto si sentì abbracciare da dietro con le braccia di lui che le cingevano saldamente la vita. Appoggiò il mento sulla sua spalla e strofinò la fronte contro i suoi capelli turchini.
-Capisco- sussurrò. Il suo respiro sul collo le fece venire un brivido lungo la schiena.
Mancava un ingrediente da aggiungere all’impasto: il cacao in polvere. Stava per allungare una mano e prenderlo quando vide il braccio di Sabo compiere il gesto che lei aveva ancora solo pensato. Lo vide immergere un dito nella polvere marrone e portarselo alle labbra.
-Sabo…- stava per avvertirlo, ma era troppo tardi. Lo sentì emettere un verso di disgusto.
-Ma è amaro!- si lamentò il biondo.
-Ho cercato di dirtelo- fece lei prendendo il cacao e versandolo nel recipiente –Il cacao in polvere non è dolce-
-Ma nell’impasto c’è già lo zucchero?-
-Sì-
Prima che potesse intimargli di non farlo intinse il dito nella ciotola e lo assaggiò.
-Mh, buono!- fece con tono allegro.
-Ehi!- lei scivolò via dalla sua presa –Non rovinare il mio impasto!- lo rimproverò sbattendogli sul petto uno strofinaccio che stava poco distante.
Lui la guardò sorpreso per un attimo prima di assumere un’espressione che trasudava furbizia e vendetta.
-Perché, altrimenti che mi fai?- la provocò intingendo nuovamente il dito nella ciotola.
Senza pensarci, Bibi infilò la mano nel sacchetto della farina e ne prese una manciata per poi lanciargliela in faccia.
Si ritrovò davanti il suo ragazzo con naso, labbra e palpebre bianchi. Qualche granello era finito anche sui capelli biondi. Il tutto contornato dalla sua espressione confusa che non fece altro che provocare in lei una sonora risata.
Ma, a tradimento, mentre aveva gli occhi chiusi a furia di ridere, lui passò le sue dita imbrattate di impasto sul suo volto, sporcandole labbra, guancia e mento.
-Ehi!- Bibi, ancora sorridente, stava per passare al contrattacco prendendo altra farina ma prima che potesse muoversi Sabo annullò la distanza tra loro. Le mise le mani sui fianchi e la spinse indietro, finchè non andò a sbattere contro il bordo dell’isola, facendo aderire i loro bacini, mentre con fare famelico si avventava sulle sue labbra lambendo dalla sua pelle l’impasto con cui l’aveva sporcata.
Un bacio dal sapore dolce, un bacio al cioccolato.







Angolo di Calypso
*compare spargendo fluff e diabete*
Hola! Vi rubo solo un secondino per dire una cosa. Avete presente che nella home del fandom si possono aggiungere nuovi personaggi? Ecco, ho aggiunto "Sabo/Bibi". Se volete votateli così entrano a far parte dei personaggi del fandom :) (li avevo inseriti già qualche giorno fa ma sono scomparsi, boh). Vi lascio anche il link in cui potete farlo! 
http://www.efpfanfic.net/richieste.php?catid=53
 
Infine ringrazio chi legge, segue, recensisce la storia :)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso