Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    24/05/2009    6 recensioni
Una lunga serie di drabble che descriverà i pensieri del Cappello Parlante mentre deve scegliere la Casa dove collocare i nuovi ragazzi che popoleranno Hogwarts (vecchia generazione, generazione presente e nuova generazione). Se il capitolo vi è piaciuto Recensite, mi raccomando! [1° Harry Potter][2° Hermione Granger][3°Ron Weasley][4° Draco Malfoy][5° Neville Paciock][6° Theodore Nott][7° Pansy Parkinson][8° Fred Weasley][9° George Weasley]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


{Spazio Autrice}


Buona sera a tutti!

In primo luogo vorrei ricordare e far soffermare tutti i lettori sull'importanza della commemorazione di Giovanni Falcone. Ieri, il 23 maggio, è stato il 17esimo anniversario della morte di Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo, ed i tre agenti della scorta, Rocco Di Cillo, Vito Schifani ed Antonio Molinaro, uccisi nel tentativo di proteggere il giudice istruttore antimafia. Vorrei ringraziare Giovanni Falcone perché è grazie alla sua persona, grazie al suo lavoro che sono fiera di poter dire di essere italiana.

Adesso torniamo alla storia.
Ho aggiornato un giorno prima, lo so, ma domani non potrei proprio, e così ho deciso di anticiparmi, spero che non vi dispiaccia.
Guardando le vostre richieste nelle recensioni due di voi preferivano una drabble su uno dei gemelli: ed eccovi accontentate! Sono partita da Fred non per un motivo preciso ma perché questa drabble mi è venuta in mente pensando a Fred. La prossima sarà sul gemello e vi assicuro che, anche se potete pensare che sarà simile, sarà molto diversa ed anche più divertente (almeno spero)!
Ci sentiamo in fondo al capitolo per i ringraziamenti.

Adesso... Buona Lettura!


Fred Weasley.
Uno dei gemelli.
Uno dei due ragazzi che fanno tanto impazzire la povera Molly.
Sei davvero vivace sai ragazzo?
Ed anche impertinente devo aggiungere!
Sicuramente darai del filo da torcere ai professori.
Vedo già che il custode Gazza non ti sta molto simpatico.
Questo castello con te e tuo fratello avrà l'allegria per tanto tempo dimenticata.
Non è possibile, sei troppo esuberante,
Davvero vuoi scegliere la Casa dove hanno soggiornato
i più grandi combina-guai del castello?
il destino vuole che quei ragazzi fossero nella stessa Casa alla quale sei destinato.
Diventerai un valoroso ragazzo, perciò...
Grifondoro!

[100 parole]


{Spazio Autrice-Ringraziamenti}


dirkfelpy89: sono felice che Pansy ti sia “piaciuta”. Sono partita da uno dei gemelli, ti ha soddisfatto la drabble?

LaBabi: Ciao omonima XD, prendo spunto da te!! Ti ringrazio per i complimenti. Riguardo al tuo desiderio mi dispiace, ma parlando della generazione presente, non posso fare i Weasley in ordine cronologico perché Arthur e Molly appartengono alla Vecchia Generazione. Se invece intendevi i fratelli Weasley... Non sarebbero stati in ordine cronologico ugualmente, visto che Ron l'ho già descritto. Spero di non averti offesa per non aver seguito il tuo consiglio... Recensisci anche questo capitolo, bacio.

alida: hai proprio ragione, Pansy è fredda quanto Draco, forse anche un po' di più... Comunque che ne pensi di questo capitolo?

Pervinca Potter 97:non ti preoccupare per i capitoli persi! Comunque grazie per i complimenti. PS: mi dispiace ma non posso partire da Arthur in quanto lui appartenga alla Vecchia Generazione... Per lui dovrai aspettare ancora un po'... Intanto dimmi cosa ne pensi di Fred!

yellowrose: forse Pansy non è soltanto impaurita, lo fa di proposito... (io sono un po' di parte, la odio la Parkinson...) comunque: ecco la drabble su uno dei gemelli, che ne pensi, ti piace? Mi raccomando recensisci!

Allora, spero vi sia piaciuta, mi raccomando recensite,

Ci vediamo il 28 con George Weasley (se non prima...)


Baci,
Barbara

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan