Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SweetMelany    29/12/2016    1 recensioni
Questa storia parla di una Kagome e di un Inuyasha nel mondo di tutti i giorni.
Kagome è una studentessa delle medie che sta iniziando a rapportarsi con ciò che l'aspetta non appena frequenterà le superiori. Qui conoscerà Inuyasha in una circostanza alquanto insolita. E i due, tra un litigio e l'altro, cominceranno a provare affetto l'uno per l'altra.
Inuyasha è un ragazzo disastrato. Abbandonato dalla famiglia e dalla donna che amava, non riesce a vedere il suo futuro se non come un enorme buco nero. Ma per fortuna ci penserà Kagome, con la sua vitalità e la sua testardaggine, a far sciogliere l'odio che lo circonda e a fargli ritrovare la voglia di vivere e di essere felice.
Ma purtroppo quando le cose tra i due sembreranno finalmente arrivare a una svolta, ecco ricomparire qualcuno che metterà in dubbio e in pericolo l'affetto di entrambi.
Se volete scoprire chi è questo qualcuno, leggete e scopritelo voi stessi ;)
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì mattina, come al solito in ritardo, corro con lo zaino che mi sbatte sul fianco e un pezzo di pane tostato in mano, nella speranza di non aver perso la metro.
Quando arrivo trafelata a scuola, dopo aver aspettato il treno successivo, il suono della campana mi perfora i timpani, ricordandomi di aumentare il passo.
Arrivata in classe mi scuso, cercando di riprendere fiato. Mi accomodo al mio posto e mi appoggio al banco, facendo lunghi respiri. Il professore comincia la lezione e non appena il cuore riassume il suo battito normale, inizio a prendere appunti.
Alla fine dell’ora, vengo affiancata dalle mie amiche, ormai abituate ai miei ritardi.
Cominciamo a parlare della festa, quando veniamo interrotte dall’entrata del sensei.
La giornata prosegue e prima che me ne renda conto devo alzarmi per uscire. 
Scendiamo le scale e nel frattempo Ayumi mi fa un riepilogo dell’ultima lezione, dato che ho perso alcuni passaggi. È più forte di me, non ce la faccio a restare attenta tutto il giorno.
- Mi spiegate come ci riuscite? A me sarebbe scoppiato il cervello… e già adesso mi gira la testa - affermo, alzando gli occhi al cielo.
Loro fanno spallucce e continuano a camminare. Io le seguo, verde d’invidia.
Quando arriviamo alla cancellata Eri mi dà di gomito, attirando la mia attenzione.
- Ehi, super schianto a ore dodici – mi dice.
Quando alzo gli occhi per scoprire a chi si riferisca, per poco non mi viene un infarto. Impallidisco di colpo e mi trattengo dal sgranare gli occhi, stupita.
Oh no.
Questo ragazzo è una vera persecuzione.
Che è venuto a fare qui?
Abbasso immediatamente lo sguardo, nella speranza che non mi riconosca.
Okay, niente panico. Magari non è neanche venuto qui per me. Forse ha voluto fare una sorpresa alla sua ragazza che, guarda caso, fa la mia stessa scuola. Sì, dev’essere così.
Mentre ci avviciniamo al cancello per uscire, lui è appoggiato al muretto, noto che le mie amiche non hanno smesso di fissarlo un secondo. È allora che decido di rialzarli.
Pessima idea.
Vedo che non ha perso l’aria spavalda. Cerco di ignorare le domande silenziose dipinte nei visi delle mie amiche.
- Ehi – mi limito a salutarlo, cercando di tenere un tono di voce normale. Non voglio che traspari il panico e la paura che provo in quel momento.
Ti prego non nominare la scuola, ti prego…
Prima che possa chiedergli che ci fa qui, lui mi mostra una borsetta. No, sbagliato, è la mia borsetta.
Me la porge e io la prendo, incredibilmente senza che mi tremino le mani.
- Ma… cosa…? -
- L’avevi dimenticata alla festa. – spiega, e lo immagino mentre alza gli occhi al cielo, la sera prima.
- Gr-grazie – gli dico, arrossendo. Che gentile…
Eri si schiarisce la gola, attirando l’attenzione e ricordandomi che io e Inuyasha non siamo soli.
- Oh, ti presento Eri, Yuka e Ayumi – dico indicandole una per una. – E questo è… -
- Scusami ma adesso devo proprio andare – mi blocca, prima che possa pronunciare il suo nome. Mi fa un ultimo cenno del capo e prima che io possa ribattere se ne va.
Che cafone… e pensare che solo un attimo prima l’avevo considerato un ragazzo gentile. Certo come no, e il cielo è verde.
Le altre non aspettano neanche tre secondi che già mi riempiono di domande.
- Ma chi era quello? -
- Come l’hai conosciuto? -
- Oh, santo cielo, che pezzo di… -
- Perché non ci hai raccontato niente? -
- Uscite insieme? -
- Che carino è stato a riportarti la borsa! -
Io sono ancora sotto shock e non riesco rispondere a nessuna di queste domande, finché Ayumi non mi chiede: - Pensi che vi rivedrete? -
Mi volto verso di lei e le dico sinceramente: - Non lo so. -
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SweetMelany