Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eledi    24/05/2009    1 recensioni
Ciao! é la mia prima storia. Sasuke é tornato al villaggio, Naruto é diventato Hokage e un guerra sta colpendo il villaggio. Pairing SasuSaku NaruHina
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel primo pomeriggio Sakura si trovava nella sua camera mentre faceva gli ultimi preparativi. Aveva quasi finto di prendere le sue cose quando bussarono alla porta.

"Avanti é aperto!" urlò mentre era china sotto al letto a cercare una boccetta che gli serviva.

"Ciao Sakura-chan!" rispose un Naruto raggiante che però si accigliò vedendo la strana posizione in cui si trovava la sua amica. "Che stai facendo?"

"Trovata!" disse uscendo da sotto al letto e esibendo fiera la boccetta contenente un liquido azzurrognolo. "Allora cosa mi racconti?"

"Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto di recente" cominciò il biondo.

"Sai che l'ho fatto volentieri, é il percorso che ho scelto" rispose la rosa con un sorriso.

"Non intendevo per quello che hai fatto per gli abitanti del villaggio, ma per quello che hai fatto per me e Hinata" disse il ragazzo facendo un sorrisone.

La ragazza lo abbracciò "Speravo che te l'avesse detto prima della partenza. Congratulazioni! Non sai quanto sono felice per voi"

Il ragazzo ricambiò l'abbraccio, poi quando si lasciarono continuò. "Comunque Sakura se un giorno avrai bisogno di qualcosa non esitare a chiederlo"

"Non ti sembra di stare esagerando?"

"Affatto; mi sono reso conto solo qualche ora fa che nonostante tutti i problemi che già avevi con l'ospedale ti sei anche occupata dei favori che io ti chiedevo..."

"Smettila, sai che ti voglio bene e l'ho fatto con piacere, inoltre se tu fossi stato al mio posto avresti fatto lo stesso" concluse Sakura con un sorriso. "Cos'è che ti preoccupa veramente?" gli chiese tornando seria.

Il biondo era rimasto sorpreso dalla sua domanda. Doveva ammettere che col tempo Sakura era proprio cambiata: prima, una bambina piagnucolosa, poi era diventata forte e agguerrita ma molto impulsiva e ora era forte, coraggiosa, intelligente ma anche dolce e sensibile. "Si nota così tanto?"

"No, solo chi ti conosce bene"

"Devo chiederti un favore..." guardò Sakura negli occhi e lei lasciò stare quello che stava facendo per ascoltarlo. "Voglio che se non dovessi farcela, aspetta lasciami finire" zittì la ragazza che stava già per replicare, "se non dovessi sopravvivere voglio che tu stia vicina a Hinata, che la aiuti con il bambino ed ad andare avanti. Sei praticamente una sorella per me è per questo che te lo chiedo. Puoi farlo?"

Sakura fece un sospiro prima di rispondere, non era la prima volta che sentiva queste parole, ma era la prima volta che era Naruto a pronunciarle, il ragazzo più ottimista che conosceva e la cosa l'aveva spiazzata. "Te lo prometto Naruto, però ti chiedo anch'io un favore..." disse guardando il biondo negli occhi, il ragazzo annuì "se capitasse a me qualcosa, devi fare in modo che Sasuke non perda la voglia di vivere, non mi interessa come farai, puoi anche minacciarlo, ma non permettergli di lasciarsi andare."

Il ragazzo annuì. Così sigillarono il patto con una stretta di mano e un abbraccio.

 

I ninja di Kanoha convocati per la battaglia si trovavano a qualche chilometro di distanza dalla Piana Bianca mentre aspettavano che arrivasse l'ora dell'incontro, ognuno perso nei propri pensieri.

Naruto osservava i ninja davanti a sé e non poteva fare a mano di chiedersi chi sarebbe sopravvissuto alla battaglia. Guardò Sakura e Sasuke di fianco a lui che si tenevano per mano e guardavano entrambi di fronte a loro. Sai stava parlando intimamente con Ino, avevano la fronti poggiate assieme. Shikamaru fumava in silenzio guardando con insistenza in direzione di Sakura,... ognuno si preparava come poteva all'imminente battaglia. Improvvisamente arrivò Kiba in groppa ad Akamaru, non disse nulla, si limitò a fare un segno col capo, il segnale preventivato: era ora.

Chiuse gli occhi e ripensò a Kanoha, a Hinata e al bambino. Quando si erano separati qualche ora fa aveva sentito il cuore stringersi in una morsa. Aveva baciato e lungo la sua fidanzata e asciugato amorevolmente le sue lacrime sussurrandogli dolci parole d'amore. Poi si era allontanato e non si era più voltato, se l'avesse fatto non avrebbe mai trovato il coraggio di andarsene.

Quando gli riaprì scoprì che tutti i ninja si erano alzati e lo stavano guardando, si voltò verso Sakura e Sasuke che si erano staccati dal bacio. La rosa lo guardò e sorrise. Il moro si limitò a un cenno del capo. E così si avviarono.

I loro nemici come era da aspettarsi non avevano rispetto i patti e non erano venuti solo i capi dei villaggi, ma a pochi metri di distanza stavano i loro eserciti al completo. Bayuku, capo del villaggio della pioggia e principale nemico di Kanoha, gongolava di gioia quando vide solo tre ragazzi che si avviavano al centro della zona prefissata dall'appuntamento.

"Eh, quei codardi hanno mandato dei ragazzini mentre loro si nascondo!"

Il suo secondo invece sentì un brivido gelido saligli lungo la schiena. Aveva riconosciuto quei tre. "Signore se posso permettermi, non li sottovaluterei..."

"Cosa osi?! Spiegati!" rispose rabbiosamente Bayuku.

"Il biondo al centro é Naruto Uzumaki il nuovo Hokage allievo dell'eremita dei rospi, il ragazzo alla sua sinistra é Sasuke Uchiha l'ultimo possessore dello scharingan e allievo di Orochimaru-sama, mentre la ragazza sulla destra é Sakura Haruno allieva prediletta di Tsunade e considerata il migliore medico in circolazione. Insieme vengono considerati i nuovi Ninja Leggendari!" concluse il suo secondo con una leggera nota d'apprensione nella voce.

Bayuku si soffermò un istante per assimilare quelle informazioni, ma poi si lasciò andare a una risata maligna: "Anche se quello che dici é vero sono veramente stupidi, forse sono davvero molto forti, ma noi siamo in 500 uomini, loro sono solo in 3, non ce la faranno mai!"

Intanto i tre ninja di Kanoha si erano fermati al centro della radura. Naruto si guardò attorno e pregò che il loro piano funzionasse altrimenti avrebbero avuto non pochi problemi... "Arrendetevi finché potete! Non era nelle intenzioni del Villaggio della Foglia iniziare questa inutile guerra, ma possiamo ancora finirla! Si può trovare un accordo!"

Bayuku rise apertamente di fronte alle parole del giovane Hokage. "Non siamo interessati a una tregua! Noi vogliamo la distruzione definitiva di Kanoha! é inutile parlare! Preparatevi a morire, invece di perdere il vostro tempo in chiacchere!!"

Il moro sbuffò leggermente sguainando lentamente la katana, la rosa invece sorrise malignamente in loro direzione mentre si infilava con studiata lentezza dei corti guanti neri mentre il biondo sogghignò e rispose: "Noi la nostra proposta l'abbiamo fatta, poi non si dica che Kanoha non ha cercato una soluzione pacifica! Se le cose stanno così noi siamo pronti a difendere il nostro villaggio!"

Dopo queste parole tutti e tre i ninja si portarono un dito alla bocca e si chinarono sul terreno: "Kuchiyose no Jutsu!!!!!!"

Quando il fumò di diradò i loro nemici rabbrividirono violentemente: la ragazza dai capelli rosa era in ginocchio sulla testa di un'enorme lumaca bianca con delle strisce azzurre, Katsuyu la regina delle lumache; il biondo era seduto comodamente a gambe incrociate su un'enorme rospo rosso con una katana legata alla ciotola e un pipa in bocca, Gamabunta il signore dei rospi; il moro era in piedi con la katana sguainata sulla testa di un enorme serpente bianco che faceva saettare continuamente la lingua fuori dai denti e li fissava immobile, Danda re dei serpenti.

Un brivido di paura scosse le linee nemiche e alcuni ninja fecero dei piccolissimi passi indietro.

Bayuku era rimasto shoccato da quanto appena successo e fissava i tre enormi animali con occhi sbarrati di terrore. Quando riprese il controllo urlò con tutto il fiato che aveva in gola: "Che la battaglia cominci!!!"

A quell'urlo anche i ninja di Kanoha rimasti nascosti scattarono all'attacco.

E la battaglia ebbe inizio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eledi