Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZerrieVoices    29/12/2016    0 recensioni
Questa storia vede come protagonista la famosa Jade Fray. Una ragazza apparentemente felice ma con il suo passato tormentato e difficile. Cercherà di vivere al meglio la sua vita e godersi la sua fama, perchè è tutto ciò che vuole. Ha tante attenzioni che spesso la mettono a disagio perchè ama la pace e la tranquillità, e mettono a disagio anche chi gli sta intorno. E tutto si complica quando incontrerà, per fortuna o sfortuna, dei ragazzi che complicheranno di più la sua vita con una semplice bugia. Tuttavia lei non capisce se la sua vita è peggiorata o migliorata, però un giorno riuscirà a scoprirlo. Lei è ignara di cosa sta per succedere, l'unica cosa è quella di vivere giorno per giorno e vedere come finirà.
Spero che vi ho colpite con questa piccola introduzione e continuerete a leggere i capitoli, facendomi sapere cosa ne pensate. Un bacio!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora Jade, ieri sera si è concluso il tuo utimo tour mondiale. Come è andata? E che progetto hai per il futuro?" seduta davanti ad Ellen ero maledettamente in ansia. Lei è cosi carismatica e gentile ma io in pratica ogni volta sono in ansia. Questa volta, forse ho delle buone ragioni. "È stato fantastico. Sul serio esibirmi al Madison Square Garden è stato emozionante. Cerano tutte le persone che amavo che mi hanno incoraggiato a rendere quest'esibizione pazzesca e io ero così in ansia che ho addirittura pianto prima di salire sul palco" e sorrido perchè nel mio attacco di panico, ho scoperto di aver un ragazzo eccezionale! Lo sapevo già che era fantastico ma mai mi sarei aspettata che mandasse via tutti dalla stanza e mi avrebbe parlato in maniera dolce. Ben presto le lacrime sono state do assoluta gioia e non credevo che dovesso così tanto a Zayn. "Mi hanno fatto notare, e perdonatemi ma io non c'ho fatto caso: porti un'anello di fidanzamento al dito o sbaglio?" guardo la mano con gli occhi lucidi e annuisco mostrandogli la mano "Si mi è stato consegnato ieri sera. Mentre piangevo Zayn mi ha consolata e alla fine mi ha dato l'anello, è stato un momento speciale anche se non ricordo molto. Ero talmente confusa, emozionata. Insomma avevo così tanti sentimenti dentro di me che non ricordo benissimo tutto ma devo dire che alla fine è stata una serata incredibile!" parte l'applauso del pubblico e io mi volto verso Zayn in prima fila che mi guarda battendo le mani e mi sorride. Appena nota il mio sguardo mi fa un'occhiolino. Torno a fissare Ellen che è in attesa che l'applauso scemi e possa riprendere a parlare. "Dimmi Jade, adesso che il tour è concluso stai gia lavorando per un nuovo album?" porto le mani in grembo e scuoto la testa. "No. Colgo l'occasione per dirvi che prendo qualche anno di pausa. Spero di meritarmela dopo tutti questi album e tour. Andrò in vacanza con la famiglia e riprenderà un pò di fiato, devo chiarire delle idee, far mente locale e comunque tra un pò di mesi la mia vita si movimenterà quindi devo trovare la calma e voglio godermi questi momenti" e sono così felice di poter trascorrere il mio tempo con Zayn e la mia famiglia. Vedo tutti poche volte durante l'anno che ho perso quasi la sensazione di famiglia. "Quindi in questa pausa penserai ad organizzare il matrimonio?" "Ehm no. Io e Zayn ci sposiamo quando ce la sentirmo. Cioè non siamo obbligato a farlo sarà solo una cerimonia pubblica per ufficializzare il tutto con la famiglia e davanti a Dio insomma. Noi ci consideriamo già una famiglia, conviviamo da anni e siamo sempre insieme, considerando che lui è anche il mio manager. L'unica cosa che farò adesso sarà stare straiata su un materassino a godermi l'imminente sole che arriverà, sperando che il mio fidanzato mi faccia dei massaggi e godermi al massimo il pancione. Per il resto mi farò viziare un pò" rido vedendo la faccia perplessa di Ellen e quando guardo quella di Zayn rido ancora di più sapendo che sta pensando "mi farà impazzire" "Scusami, ma quale pancione?" Ellen è perplessa, beh non le do tutti i torti comunque "Il mio di pancione, beh adesso non c'è perchè è un po prestino ma non vedo l'ora di arrivare al punto in cui non riuscirò piu a vedere i miei piedi." guardo Zayn sperando che lui noti tutta la mia contentezza nel parlaredo nostro figlio. #Zayn Ci sono poche cose che penso mi ricorderò per tutta la vita. Il giorno in cui ho conosciuto Jade è al primo posto, il nostro primo bacio e tanti momenti passati insieme, quando ha deciso di donare se stessa a me. Lei aveva questo desiderio, quello di donarsi a un'uomo dopo il matrimonio; quello per lei il modo per dire a un'unomo: il primo sei tu e sarai l'ultimo. E anche se io ne ho sofferto tanto perchè sono un uomo amo fare sesso, l'ho rispettata sempre quindi la sera che ho visto che non si fermava (tengo a precisare che lei doveva farlo perchè io non ho mai avuto la forza fisica e psicologica da staccarmi da lei) mi sono immobilizzato io a vedere che si slacciava il suo reggiseno e gli ho chiesto cosa stava facendo, lei senza nessun timore mi ha guardata negli occhi e mi ha detto "voglio farlo, per me ci sei tu e ci sarai sempre. Mi dispiace averti fatto impazzire in questi anni ma, nonostante so che mi ami e che non mi usi solo per la fama o per il corpo, volevo la conferma che tu saresti stato in grado di rispettarmi. Ma adesso è inutile aspettare. Sei mio ed io sono tua. Perciò fallo. Solo fai piano che ho una tremenda paura del dolore che potrei provare e sono in ansia". Dire che volevo piangere dalla gioia è poco, non perchè finalmente ritornavo a provare il piacere del sesso ma perchè la ragazza che amo con questo gesto mi ha fatto capire che sono e sempre sarò l'unico per lei. Poi un momento speciale è stato quando lei mi ha dedicato completamente un album. Tredici canzoni in cui il mio nome faceva parte di ogni ritornello. Il momento più bello è stato quando ieri ha accettato di sposarmi. Erano mesi che viaggiavo con l'anello in tasca ma non sapevo mai quando dichiararmi e alla fine ieri sera mi sono deciso. Ma il momento che ricorderò sempre è quando mi ha detto di aspettare un figlio. Ricordo perfettamente la sua faccia spaventata all'idea di dirmelo e di diventare madre, ma la mia reazione è stata da video. Mi avrebbero potuto ricattare all'infinito. Sono in pratica caduto sulle mie ginocchia e ho iniziato a piangere. L'idea che potesse nascere il frutto del nostro amore mi elettrizzava ma il fatto concreto non mi fa stare nella pelle. Decisamente non vedo l'ora che tra sei mesi nasca un motivo in più per amare la mia futura moglie. Ma adesso mi concentrerò a viziarla a massimo ed esaurire ogni sua voglia. FINE. È passato un anno dall'ultimo aggiornamento ma non ho il tempo di fare nulla lavoro tutti i giorni e non ho avuto ispirazione. Onestamente non so neanche chi leggerà questo capitolo ma avendo la febbre e annoiandomi al letto ho visto che non ho portato a termine le storie. A questa ci tenevo e in meno di un'ora ho scritto questo epilogo per concluderla, le altre purtroppo le cancellerò. Beh spero che qualcuno che la leggeva possa concluderla insieme a me. Ma non spero di ottenere risultato. Un bacio a tutti e scusate per questo anno di attesa <3 <3 P.s chiedo scusa se il testo uscirà tutto attaccato ma l'ho scritto dal cell velocemente e non so come fare per ottenere l'html...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZerrieVoices