Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lavibale94    31/12/2016    0 recensioni
E se fosse già stato deciso tutto dalla tua nascita,o addirittura da ancora prima,e se il tuo destino fosse già scritto,questa domanda ce la siamo posti tutti almeno una volta,tutti tranne Jane swollow una ragazza all'apparenza normale,ma il cui destino è sconosciuto o quasi
Genere: Avventura, Fantasy, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sconvolta,ero appena entrata nel laboratorio del terzo piano della facoltà di fisica dell'università di Angel Creek,e mi sono ritrovata di fronte non solo il professor Stenson ma anche i due misteriosi sconosciuti con cui si era scontrata quella mattina e che forse avevano qualche responsabilità negli omicidi della facoltà di storia.Dopo aver ripreso fiato e aver scrutato gli altri personaggi all'interno della stanza,chiesi al professore:"Professore che sta succedendo,e poi chi sono quei due",il professore mi guardò e poi si mise a discutere per un paio di minuti con gli strani individui,e dopo aver terminato di discutere con i due, decise finalmente di rispondere alla mia domanda,"Jane,calmati e riprendi fiato e siediti per qualche minuto",io lo guardai e poi mi misi a gridare,"Come posso calmarmi,tre persone sono morte la mia migliore amica Kate è irraggiungibile, cosi come il professor Austin,inoltre stamattina ho avuto uno scontro con quei due li vicino a lei più un altro strano individuo che potrebbe essere coinvolto con gli omicidi,quindi professore non mi dica di rilassarmi perché la situazione è tutt'altro che normale!!".E dopo aver finito di urlare queste parole tentai di uscire dall'aula di corsa per poi essere fermata,anzi quasi placcata da il ragazzo del duo misterioso,mi lanciò uno sguardo cupo e poi mi prese per le spalle e disse:"Mi dispiace signora Jane,ma non posso permetterle di andarsene",poi mi spinse ancora una volta all'interno del laboratorio e mi fece sedere su una delle sedie del laboratorio di fronte al professor Stenson,e il professore dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua ricominciò a guardarmi negli occhi e mi disse:"Jane adesso devi ascoltarmi molto attentamente e devi stare calma,perché ci troviamo di fronte a una crisi senza precedenti per l'università anzi per la storia dell'umanità,e tu sei una delle chiavi più importanti per risolvere questa crisi",lo guardai con le pupille spalancate e lo stesso la bocca e poi ribattei:"ma professore come posso essere io la chiave di tutta questa vicenda assurda!'',Stenson ribatté dicendo:"Jane ragazza mia non ti sei mai chiesta da dove provengono i tuoi poteri".Come è possibile,non ci posso credere come fa il professor Stenson a conoscere il segreto dei miei poteri,io non gliene ho mai parlato,come a nessun altro pensai,poi tornai a concentrarmi sul professore e gli chiesi:"Professore come fa a conoscere i miei poteri,non ne ho mai parlato con nessuno a parte con i miei genitori,la mia migliore amica Katia e il professor Austin"."È stato proprio il professor Austin a parlamentare, e mi ha anche chiesto che caso mai gli fosse successo qualcosa allora sarebbe stato mio compito proteggerti e aiutarti nella tua missione",stava per continuare il discorso,per poi essere interrotto dalla ragazza del duo,e anche lei si mise a spiegare:"Signora Swollow,deve sapere che lei è molto più importante di quello che pensa,diciamo che i suoi poteri la rendono una risorsa importante per la PIT"."Scusi ma lei chi è,e cosa è questa PIT di cui parli e cosa c'entra con me e il professore!?",chiesi io stupita ma anche terrorizzato sul dove potevano portare le risposte a quelle domande.Tornai a rivolgermi al professore cercando di ignorare le altre due persone presenti nella stanza:"E lei professore cosa c'entra con tutta questa faccenda?",lui mi rispose:"Io lavoro per PIT,così come i due qui presenti e come il professor Austin una volta,prima di essere ucciso oggi.","Mi scusi professore ma cosa è il PIT",gli chiesi io spaventata.Prima che potesse rispondere,intervenne il ragazzo e con un tono pacato mi rispose:"il PIT è la polizia che si occupa di controllare il normale svolgimento del corso temporale attraverso l'uso di agenti temporali,e noi vorremmo arruolarsi come agente per sfruttare i tuoi poteri per poter risolvere la situazione ne che si è andata creare","voi riuscite a controllare lo spazio tempo,ma come ci riuscite mica avrete inventato una macchina del tempo!?".Dissi io un po scettica ma scherzando allo stesso tempo su quelle parole.Prima che potessi ribattere fui di nuovo interrotta da il professor Stenson che mi disse:"Jane devi ascoltarmi molto attentamente,tu sei molto importante e in questo momento ho bisogni che aiuti me è l'agenzia per cui lavoro, perché ne va del destino del mondo così come lo conosciamo e dell'umanità intera!".Rimasi li a pensare un altro po e poi chiesi di nuovo al professore:"Ma professore come mai io sono cosi importante e in che modo poi potrei aiutarvi?",questa volta mi rispose la ragazza:"Signora lei ha un potere che definire unico è poco,ed esso ci sarebbe di notevole aiuto per trovare i criminali temporali che stiamo cercando,inoltre la sua amica Kate che risulta al momento scomparsa è un nostro agente e sono sicura che a lei interesserebbe ritrovarla","La mia amica Kate è un agente del PIT,e inoltre scomparsa senza lasciare tracci?",chiesi io allarmata,infine la donna disse:"Pensiamo che la sua amica sia stata rapita dai criminali per via dell'informazioni in suo possesso e pensiamo inoltre che possano essere interessarsi anche a lei in futuro,quindi le consiglio vivamente di seguirci e di aiutarci nella missione".quando fini di parlare io stavo ancora pensando e alla fine dopo averci pensato attentamente su e dopo aver scambiato degli accenni col professor Stenson,mi rivolsi ai due agenti:"Ok,accetterò la vostra offerta a una sola condizione,che alla fine di questa missione poi voi mi lasciate in pace a vivere la mia vita tranquillamente","Allora abbiamo un accordo signora Jane,professore possiamo procedere",concluse la donna rivolgendosi al professore.Al termine di quelle parole il professore pigiò un pulsante del computer sulla scrivania del laboratorio.e a quel punto la lavagna alle sue spalle si mosse lateralmente verso sinistra, fino ad aprire un varco che dava su un passaggio segreto con degli scalini che portavano verso il basso,a quel punto i tre mi dissero di seguirli perché da ora in avanti tutto gli sarebbe stato più chiaro tranne il suo futuro,invece che da li poi non poteva che essere sempre più imperscrutabile a differenza del suo passato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lavibale94