Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tanya_94    03/01/2017    1 recensioni
Raccolta di FlashFic su alcuni personaggi Serpeverde, uno per ogni caratteristica della Casa.
Personaggi: Lumacorno, Piton, Narcissa, Draco, Astoria... e una sorpresa finale!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Horace Lumacorno, Narcissa Malfoy, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy - Intraprendenza


Un piccolo bambino dai capelli chiari.

“Sei prezioso, Draco…”

Come tutti i bambini sognava l’affetto dei suoi genitori, una carezza appena sveglio e un bacio prima di dormire.

“…Perchè sei un mago…”

Sapeva di essere speciale, perché suo padre glielo ripeteva in continuazione. C’era stato un tempo in cui aveva sognato di essere speciale per la sua simpatia o la sua bellezza, ma i suoi genitori gli dicevano che aveva un altro motivo per esserlo: perché sapeva fare le magie.

“… Perché sei un purosangue…”

Cosa ne può capire un bambino della purezza del sangue? Eppure lui sapeva di essere puro, anche se non capiva bene cosa volesse dire. Quando gli dicevano che doveva essere fiero di essere un purosangue, lui immaginava la purezza come la neve bianca. Lui era neve bianca, pura ma sempre più fredda.

“… Perché sei un Malfoy!”

Da grande voleva essere importante, come il suo papà. Potente, come il suo papà. 

Voleva essere come il suo papà.

Ora che gli anni erano passati e la guerra era finita, Draco maledì se stesso per essersi convinto che il suo desiderio più grande dovesse essere quello di emulare suo padre.

Ora solo il suo sangue era rimasto puro, e cos’era la purezza di sangue quando l’anima è immonda? 

Ma forse non è ancora detta l’ultima parola per Draco Malfoy.

La sua nuova vita inizia da adesso.

Il suo riscatto inizia da se stesso e dal nuovo uomo che sarà.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tanya_94