Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Eli87    26/05/2009    14 recensioni
Edward è un vampiro, non è come il solito che noi tutte conosciamo, è egoista e sicuro di se, diciamo che la sua filosofia di vita potrebbe definirsi con una semplice parola: divertirsi. Tutto inizia con una scommessa tra Edward e i suoi fratelli! Riuscirà la nostra Bella ha resistere al suo fascino? ...Ma perché legarsi per la vita con una persona quando si possono avere molte ragazze? Nel mio caso tutte le ragazze che si desiderano? Qualunque ragazza io voglia?...
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIEEEEEEEEE

GRAZIEEEEEEEEE! Quanti commenti!!!! * me saltellare di gioia*

Ho deciso di cambiare il titolo mettendone uno più di effetto “Ice Heart”, cosa ne pensate?

Questo capitolo, forse troppo noioso,  è necessario per capire “la scelta” di Edward. Prometto che nel prossimo li faccio incontrare…

 

Ice Heart

Cap. 2 Amour

 

Image and video hosting by TinyPic

Nel giro di poche ore siamo già a Forks. Il paesino è ancora più tetro di come lo ricordassi.

 

Le nuvole ricoprono il cielo, non si riesce a scorgere nemmeno una stella e l’aria è fredda, la vegetazione circostante è come ibernata, immobile, delineata da un finissimo strato di ghiaccio invisibile ad occhio umano.

 

La villa mi piace, molto spaziosa e ariosa, con grandi vetrate. L’arredamento, sulle tinte del bianco e del beige, è come al solito impeccabile, opera di Esme, ovviamente.

 

Mi sono appropriato della stanza più bella, l’ultima camera infondo al corridoio.

 

-         Ed, ti va di venire a caccia con noi? – mi chiede Emmett con una forte pacca sulla spalla

 

-         Certo – rispondo e in meno che non si dica, con un sorrisino di sfida, inizio a correre verso il bosco.

 

 

Siamo molto competitivi tra fratelli.

 

Emmett e Jasper faticano a mantenere il mio passo. Sono io il più veloce.

 

Come al solito Emmett non sa perdere e sento lo tuono del suo ringhio rimbombare nel bosco.

 

Mi fermo, vuole sfidarmi?

 

Mi siedo su una roccia sporgente con le gambe incrociate a aria annoiata.

 

-         era ora che arrivaste – sfotto, picchiettando con l’indice sull’orologio

 

un altro ringhio e Emmett con un balzo mi salta addosso.

Se è vero che io sono il più veloce e anche vero che lui è più forte fisicamente, ma io ho il prezioso vantaggio di prevedere in anticipo le sue mosse.

 

Lo scontro finisce inevitabilmente alla pari.

 

Jasper ci guarda divertito, non è intervenuto per placare la rabbia di Emmett. Questa me la paga.

 

-         hai visto cosa hai fatto? – dico indicandogli un piccolo lembo sgualcito del mio maglione preferito in cachemire

 

-         Non fare la femminuccia – mi sfotte

 

 

Sorrido mostrandogli i denti e mi spoglio di quello che rimane del maglione.

 

Ci dividiamo e iniziamo la caccia.

 

Mi concentro e lascio che il mio lato animale si impadronisca di me. Solo quando caccio posso lasciarmi andare del tutto ai miei istinti.

 

L’ appagamento della caccia però è solo seconda al mio impellente bisogno di donna. Sebbene debba sempre stare attento con le donne, prendere determinati accorgimenti, limitare i movimenti inconsulti e cibarmi molto più del normale, ne vale decisamente la pena. Quando sento quel profumo accogliente, caldo, seducente di donna, non posso farne proprio a meno…

 

Non sono sempre stato così, all’inizio ero in cerca di un amore, un amore vero, di quelli che ti rapiscono anima e corpo.

 

Carlisle vedendomi in quello stato di perenne solitudine mi aveva “trovato” una compagna, Rosalie.

 

 

Rosalie dalla folta chioma bionda e dai lineamenti delicati, mi aveva dapprima colpito con la sua indiscutibile bellezza, era perfetta per me, ma oltre quell’attrazione prettamente fisica, non vedevo nient’altro, e dall’altro canto sentivo che neanche lei era innamorata di me, i suoi pensieri, a seguito della trasformazione, erano soprattutto di vendetta e di odio verso colui che amava e che le aveva inferto una terribile fine.

Dopo aver preso consapevolezza del suo stato, mai veramente accettato sinora, nei suoi pensieri poco profondi metteva indiscutibilmente al primo posto una sola persona: se stessa. Passava molto del suo tempo ad ammirare la propria immagine in qualsiasi oggetto potesse rifletterla e si compiaceva del proprio aspetto, principale causa del suo male.

Non potevo provare amore per lei. Non era la donna che avevo scelto io.

 

Col tempo l’unico “amore” instauratosi tra noi fu quello fraterno, lo stesso che provo per gli altri, più tardi acquisti, fratelli. Anche se, ancora oggi, c’è sempre da parte sua, un astio nei miei confronti: fu molto difficile da digerire il fatto che non la volessi

 

L’amore vero non l’avevo mai veramente cercato, ho sempre bramato un amore, convinto che sarebbe venuto quando meno me lo aspettavo, ma il tempo passava e, nonostante avessi la mia famiglia, mi sentivo sempre più solo, incompleto.

Vedevo Esme e Carlisle, Alice e Jasper e Emmett e Rosalie, per molto tempo ho nutrito gelosia, profonda gelosia, per i loro rapporti così inossidabili così appassionati, così teneri e speciali.

 

Me ne sono andato, ho vagato, ho cercato con tutto me stesso quest’amore che però non trovavo. Ho iniziato, con molta fatica, ad avere delle storie con donne, donne umane, per riuscire a trovarlo, ma niente: c’era passione, sì, c’era sesso, sì, ma non c’era amore.

 

E alla fine ho capito: non può esserci amore, perché io non posso amare, la mia natura non mi contente di amare. Il mio cuore non batte e la mia anima è bandita per l’eternità.

 

Allora in quei letti, su quei divani, su quei tappeti o in qualunque altro posto, mi ritrovo, avvinghiato a una donna, dentro di lei, dentro il suo più intimo essere, e cerco in qualche modo di sopperire, con il soddisfazione del corpo, alle mancanze della mia anima.

 

 

BannaPunto 1: sono io ad adorare te, sei sempre così gentile a leggere tutte le mie fic…Alice è la mia preferita…tu hai qualche idea su chi sarà questa nuova ragazza? Mha…chissà! Punto 2: Certo che sono superstracontentissima che rimarrai sempre una mia fan accanita, sei troppo forte! Per la cronaca le tue recensioni chilometriche mi fanno moooooolto piacere, anzi più sono lunghe è più sono felice, quindi stai pure tranquilla! baciotti

garakamestai tranquilla perché all’occorrenza sa essere pure molto dolce, credimi! Un forte abbraccio, a presto

Sheba_94sono loro che non possono fare a meno di lui, lui vorrebbe scacciarle via, tutte queste ragazze ma proprio non ci riesce…ti piace quello che ha fabbricato la mia mente stra-bacata questa volta?

 

 

Sabry87Certo che ha visto Bella…nel prossimo li faccio incontrare…a presto

 

Little_Princess_In_A_LoveStoryche bello che sei anche qui! GRAZIE! Fammi sapere…a presto! Morsetti

 

 

hale1843grazie per la fiducia…spero di non deluderti

 

 

 

SweetCherryinnanzitutto sei un tesoro,ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai…visto che ho aggiornato presto?

 

Shinaliati piace anche questo cap?

 

Michelegiolograzie per il supporto…continua a seguirmi

 

ely4890 primo ti chiami come me e per questo già ti adoro, secondo ti adoro anche perché hai recensito e hai seguito questa mia nuova fic. Spero che continuerai a farlo

 

Confusina_94piccola, grazie, sei anche qui? Non sai quanto mi faccia piacere…fammi sapere, ok?

 

Giorgia_2_ - per l’incontro con Bella purtroppo devi aspettare il prox, spero che questo ti sia piaciuto almeno un pochino

 

kikka_la cantante di edwardanch’io sbav per Edward in una maniera allucinante, infatti il mio ragazzo prima o poi mi lascerà per questo…spero che ti sia piaciuto, aspetto con ansia la tua recensione, ok?

 

RenesmeeCurlyCullen – sìsì, un po’ stronzino è troppo gnocco!!! Ho aggiornato più presto che ho potuto, spero che tu abbia resistito (non voglio perdere una lettrice)! Ti ringrazio per i complimenti anche se probabilmente dopo la lettura di questo alcune cose te le sarai rimangiata (lettura scorrevole e piacevole) questo cap è un po’ pedante, ma dovevo inserirlo per far comprendere la scelta di Eddy, nei prossimi con più dialoghi, vedrai sarà più scorrevole, promesso…Bella non sarà poi tanto timidina…vedrai

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Eli87