Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    26/05/2009    6 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd

Era ferma nella sua posizione, a circa trenta o quaranta metri da terra, che si guardava distrattamente intorno alla ricerca dell'oggetto che quel giorno non avrebbe mai potuto toccare.

-Potter Potter Potter, inutile che ti guardi tanto intorno, non te lo lascerò prendere..-

-Sembri molto sicuro di te stesso- guardò il suo avversario a pochi metri da lei.

-Lo sono e lo sono sempre stato-

-Non mi sembra che la tua sicurezza ti abbia mai dato qualche risultato o sbaglio? Ogni volta che giochi contro noi grifoni, contro me, non vinci mai..-

Il ghigno del ragazzo si bloccò -fortuna, solo fortuna Potter-

-No Harris, questa si chiama bravura- lo corresse.

-Comunque sia questa volta non vincerai- lo so.. -quindi perchè non te ne torni a casa dal tuo caro paparino salvatore del mondo magico?! E' soltanto quello il tuo posto-

-Qualcosa da ridire su mio padre?- assottigliò lo sguardo.

-Nulla, nulla- sorrise quello.

-Bene, perchè ti faccio presente che mio padre ha rischiato la sua vita per salvare anche il tuo schifoso fondoschiena- disse freddamente.

-Non gliel'ha chiesto nessuno di mettersi a fare l'eroe-

Okay Lily, sta' calma.. sta' calma o lo ridurresti in un mucchietto di polvere.. e ti beccheresti l'espulsione..

-Pensala come vuoi, io ne ho abbastanza dell'ingratitudine e della cattiveria di voialtri- intercettò lo sguardo grigio di Malfoy, la stava guardando, studiando ogni sua mossa.

Lui vedendo che lo guardava le sorrise malignamente e mimò, senza farsi vedere, un battito di mani.

Lily strinse gli occhi fulminandolo ed imprecando mentalmente contro tutti i Malfoy della storia, dal Malfoy di Neanderthal, a quello che aveva a pochi metri di distanza, un bell'esemplare di Malfoy Erectus.

Poi qualcosa attrasse la sua attenzione, fu un secondo, un piccolo fulmine dorato che sembrava chiamarla, urlare a squarciagola il suo nome.

Tutto passò in secondo piano, la sua fama, il pubblico, i suoi compagni, il suo avversario, Malfoy.. c'erano soltanto lei ed il boccino.

Impulsivamente decise di inseguirlo, non l'avrebbe fatto vincere, che andassero a quel paese tutti quanti, Malfoy ed Harris!

Partì a tutta velocità verso il boccino, subito braccata dall'avversario, che cercava di spintonarla e disarcionarla dalla scopa.

Era come intorpidita, non sentiva le urla che si levavano dagli spalti, non sentiva Harris che imprecava, c'era soltanto la sensazione di potenza, l'adrenalina che scorreva veloce nelle sue vene, quel sentirsi imbattibile, sensazioni che aveva sempre provato mentre inseguiva quel piccolo oggetto color dell'oro.

La velocità aumentava, come i battiti del suo cuore, era solo a pochi metri, accelerò ancora ed allungando il braccio, finalmente riuscì a prenderlo, decretando la vincita della partita da parte dei grifoni.

Scese per terra e subito fu seppellita da una marea di abbracci entusiasti e piuttosto soffocanti.

-Largo, largo!- fece Hugo, da sempre geloso della cugina preferita.

Tutti si spostarono, e lui la strinse al petto, alzandola da terra -Hugo! Mettimi giù!- rise.

Il ragazzo obbedì e con un ultima pacchetta sulla schiena la lasciò -sei stata grande!-.

-Grazie- sorrise.

-Ehi guardate la faccia di quell'idiota di Harris!- tutti si girarono a guardare il ragazzo nella squadra perdente, ma lei no, era preoccupata della faccia di un altro idiota, una faccia che le prometteva una lunga, lunghissima strigliata.

Andarono a lavarsi e cambiarsi, e come al solito lei si attardò, doveva rilassarsi e l'acqua calda faceva proprio al caso suo.

E poi meglio non tirarla per le lunghe, Malfoy aveva detto di volerla incontrare dopo la partita, e se l'avesse evitato anche quella volta avrebbe messo sul serio alla prova la poca pazienza dei Malfoy.

Via il dente, via il dolore..

Finì di spazzolare i capelli e, dopo aver raccolto le sue cose, uscì dagli spogliatoi.

Frenò immediatamente non appena scorse una figura poco lontana, era buio, non riusciva a vedere molto bene, quindi diede per scontato che fosse Malfoy.

Puntuale come sempre, eh Malfoy?!

Decise di prevenirlo -ascolta, io non so cosa..- si fermò di botto, capendo di essersi sbagliata di grosso, quello senza dubbio non era il biondo Serpeverde.

-Angel?!- domandò stupita.

-Ciao campionessa! Bella partita- sorrise lui.

-Ma cosa ci fai tu qui?-

-Sono venuto a prenderti, non è sicuro per le ragazze girare da sole di notte-

-Sei davvero gentile ma..- come si poteva rifiutare un'azione così carina?!

-Non preoccuparti, non ho brutte intenzioni, voglio solo portarti in biblioteca per metterci d'accordo per domani- assicurò.

-Domani?-

-Si, per il nostro appuntamento..-

-Ah già..- ah già..

-Non dirmi che te ne eri dimenticata..?- chiese deluso.

-No, affatto.. anzi non vedo l'ora!- sorrise cercando di rimediare.

-Anch'io!- ricambiò -allora, che ne dici dell'idea della biblioteca? Così, solo per parlare un po'- fece imbarazzato.

-Va bene..- certo che ci sarebbe andata, ma prima doveva fare un'altra cosa -ehm.. ti dispiacerebbe aspettarmi lì? Io ho dimenticato una cosa dentro-.

Prima il dovere e poi il piacere..

-Vuoi che ti aspetti?-

SI!

-No, non c'è bisogno-

-Ma..-

-Non preoccuparti, non mi accadrà nulla, il cavaliere dalla scintillante armatura può prendersi un giorno di ferie, oggi- sorrise.

-Sempre al vostro servizio signora- mimò un inchino cerimonioso.

Lily rise -potete andare mio bel cavaliere, sarò da voi in dieci minuti al massimo-.

Sperando che a Malfoy bastino..

-Come desiderate-

Lily fece finta di rientrare, appoggiandosi al muro con ancora il sorriso sulle labbra, sorriso che si congelò non appena udì la sua voce severa.

-Non ci andrai, né stasera né domani.. né mai-

Il cuore prese a martellarle nel petto, forse era più irritato di quanto credesse e sperasse.

-Malfoy..- si limitò a dire.

-Mi hai capito?-

-Okay, so che sei un po' arrabbiato, ma..-

-Un po' arrabbiato? Un po'.. UN PO' arrabbiato?!- la interruppe arcuando le sopracciglia.

-Molto arrabbiato..- si corresse.

-No, non ci siamo ancora-

-Va bene, sei incazzato come una belva!- esplose, parlare civilmente con lui era come cercare l'acqua nel deserto del Sahara, inutile e devastante.

-Così va meglio..- concesse -ma dimmi, sapresti spiegarmi perchè sono così adirato, Potter?-.

-Perchè hai saltato la cena? Sai gli uomini quando hanno fame..- si zittì allo sguardo inceneritore di lui. Sospirò -non potevo perdere questa partita.. tutti contavano su di me e quello stronzo di Harris..-.

-Se non sbaglio ti avevo dato degli ordini ben precisi-

-Lo so..-

-Non era molto difficile, dovevi soltanto far prendere quel dannato boccino a quel dannato Tassorosso!-

-Non posso obbedire a degli ordini assurdi!-

-Invece DEVI!-

-Senti, non dirò che mi dispiace Malfoy, non questa volta.. mi hai detto che non volevi che ti mentissi e non lo farò- disse coraggiosamente.

Si aspettava un'esplosione di collera, stile uragano Katrina, invece lui la sorprese, limitandosi ad osservarla attentamente.

Portò nervosamente una ciocca di capelli dietro le orecchie, sicuramente era arrossita, odiava quando succedeva.

-Troverò una giusta punizione anche per questo..- disse Scorpius finalmente -ma adesso passiamo al problema più scomodo: Davidson-

-Ascolta Malfoy, lui..-

-Non lo vedrai mai più, né gli parlerai o tanto meno studierai con lui- ordinò severamente.

-Cosa?! No!-

-Mai più Potter- esordì gelidamente.

-No, lui.. lui mi piace, non puoi chiedermi una cosa simile..- non poteva, non doveva..

-Infatti non te lo sto chiedendo-

-Qualsiasi altra cosa, fammi rammendare i tuoi calzini sporchi per un mese, fammi fare una seduta di massaggi a Vincent Tiger Junior.. qualsiasi cosa, ma non questo..-

-No-

-Perchè?!- chiese con gli occhi lucidi.

-Perchè così ho deciso- rispose duramente.

-Ma ci sarà un motivo.. perchè ce l'hai con lui?!- insistette.

-Perchè non mi piace, non è quello che dice di essere- disse piano.

-Cosa vuol dire? In che senso?- domandò confusa.

Che cavolo voleva dire con quella frase?

-Niente- riprese il suo tono duro ed austero -adesso vista e considerata la tua propensione a disubbidire ai miei ordini, verrai con me-.

Non le diede il tempo di realizzare le sue parole, che la stava già trascinando per i polsi all'interno della scuola.

-Che cavolo fai?!- cercò inutilmente di divincolarsi, ma il ragazzo era almeno quindici volte più forte di lei e la stava già trascinando per i corridoi dei sotterranei.

-LASCIAMI!-

Scorpius si fermò di fronte al ritratto del Barone Sanguinario, e dopo aver mormorato la parola d'ordine, la trascinò verso la sua stanza, che non divideva con nessuno in quanto Caposcuola.

Fortunatamente non vi era nessuno nella Sala Comune, a quell'ora dovevano essere tutti in Sala Grande per la cena.

La lasciò soltanto quando entrò nella sua stanza, dirigendosi verso una cassettiera di legno scuro.

Lily massaggiandosi il polso si guardò intorno, era una bellissima camera, se non fosse stato per i colori, era tutto rigorosamente verde, argento o nero.

Vi erano due poltrone in pelle verdi, una grande scrivania scura, dove vi erano posti alcuni libri sparpagliati, un prestigioso tappeto nero e grigio, un armadio enorme con accanto una cassettiera, e per finire il baldacchino dalle tende argentate e le lenzuola di seta verde.

Solo il più borioso dei Malfoy poteva permettersi tutto questo lusso..

Lo guardò per fulminarlo, ma quando vide che si stava spogliando, si girò rossa in viso dall'altra parte, provocando un'irritante risatina da parte del biondo.

-Tieni- quando ebbe indossato i pantaloni del pigiama, le si avvicinò porgendole una felpa -questa notte dormirai qui-.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok.. scusate tantissimo il ritardo, ma in questo periodo mi sono ammazzata di studio.. :S (cosa molto strana per meXD) quindi perdonatemi, ho cercato di aggiornare il più presto che ho potuto..    Spero che vi continui a piacere:) e ringrazio sempre i 26 che l'hanno messa tra i preferiti ed i 17 che la stanno seguendo:D

Ringraziamenti singoli:

Stellina: ciao, anche io sono molto affezionata ai cari vecchi protagonisti (D&G) ed infatti come hai ben notato ho cercato di prendere i loro caratteri.. diciamo che ho messo il peggio di loro..XD comunque sono contenta che ti piaccia, e spero ch'io non abbia deluso le tue aspettative.. '^.^ .. era questa la teoria?:)

francydenis: sisi, è un insopportabile serpe! ma mi piace, diciamo che con lui sto facendo uscire il lato più perfido del mio carattere, che non sempre è molto nascostoXD comunque spero che questo capitolo non ti abbia delusa..:)

Evans91: ihih come puoi vedere il sangue Potter, a volte, si fa sentire molto chiaramente.. ma il predominante è quello Malfoy naturalmente:) "perchè un Potter non vince mai contro un Malfoy" XD, per la scena delle teste rosse.. mmm potrei anche pensarla ihih. Per quanto riguarda la gelosia.. diciamo che manca soltanto che Scorpius diventi tutto verde e poi siamo apposto.. ihih

vale93: hai ragionissima, ma devi sapere che ho una testa così pazza poveretta, che me lo ero completamente dimenticata! ihihcomunque grazie di avermelo fatto notare:) sono contenta che ti incuriosisca e spero che continuerà in questo modo:D

Miss Evans: eh si, perfido è dire poco, diciamo che in quanto a bastardaggine potrebbe fare concorrenza a Voldy ihih.. comunque secondo la Sacra Bibbia dei Malfoy la frase che riguarda i Potter non esiste proprio!XD dai questa te la concedo(ihih) : il caro biondino pensa sempre male di Lily perchè è geloso marcio.. e perchè non si fida di nessuno..... :) (e fa bene XD)..

Kiss a tutti,

a presto:)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina