Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    06/01/2017    1 recensioni
{Raccolta di storie scritte per l'event “12 Days of Christmas” sul gruppo facebook "We are out for prompt"}
1. "Le parole di Yuuri assordano Viktor peggio di qualsiasi urla; resta in silenzio, immobile, come una statua di ghiaccio. Forse si è sbagliato. Forse ha solo frainteso. Sì, dev’essere così. "
2. "In effetti, non ci sono molte persone così folli da farsi un bagno all’aperto mentre nevica. Ma Viktor è Viktor ed è un vero russo."
3."Tutto ciò che rientrava nel campo visivo di Yuuri, in quel momento, era l’azzurro ghiacciato degli occhi di Viktor. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Prompt di Elisa Story Zabini


Fandom: Yuri on Ice
Personaggi: Yuri Katsuki, Viktor Nikiforov

Eventuali Pairing: Vikturi 
Generi: Fluff, Slice of life
Rating: Verde 
Tipi di coppie: Shounen-ai
Avvertimenti: drabble, 190 parole

 

 

 

II

 

{ 190 parole }

 

 

Quella sera le terme di Yu-topia sono deserte. In effetti, non ci sono molte persone così folli da farsi un bagno all’aperto mentre nevica. Ma Viktor è Viktor ed è un vero russo; quelle temperature per lui non sono nulla di insostenibile. Yuuri, immerso nell’acqua calda al suo fianco, non è dello stesso parere.
     «V-viktor, perché s-sei voluto venire qui c-con questo tempo?» Il più giovane tiene le braccia avvolte intorno al corpo; l’unica parte in superfice è il volto e solo per cercare di capire cosa passa per la testa al suo coach.
D’altra parte, Viktor ha il busto fuori dall’acqua, le braccia appoggiate al bordo vasca. È completamente rilassato e ha il volto sollevato.
     «Volevo vedere la neve con te.»
Come al solito, Viktor parla chiaro, senza filtri o giri di parole. Anche quando si tratta di cose del genere. Yuuri non può fare a meno di arrossire.
     «E poi, sai che mi piacciono le terme.» dice, portando lo sguardo su di lui. I fiocchi di neve scendono lenti e li avvolgono sciogliendosi, creando un gioco di ombre e vapore che rende tutto opaco, quasi fosse un sogno.
Entrambi, guardando quello spettacolo, desiderano per un momento di non svegliarsi mai.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AleDic