Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    06/01/2017    4 recensioni
Due ragazzi. Un destino. Due spiriti. Un mistero. E tante situazioni comiche... ecco, la prima avventura di Astrale inizia così, fra sveglie irrequiete, orribili sorprese e stranissime collaborazioni, una storia super ricca di sfiga >:3.
Passando alla parte seria...
Foxy, Freddy, Bonnie, Chica e bella compagnia giungeranno nel nostro mondo, e toccherà a questa ragazza, che scoprirà un terribile segreto su di lei, salvare l'umanità. Incontrerà il tanto odiato -dagli animatronici- Purple Guy, e se ne vedranno delle belle, contro il temibile Golden Freddy... ma lui, non sarà l'unico nemico.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Foxy, Golden Freddy, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WILLIAM AFTON: IL SANTO PURPLE GUY. -NIGHT 5.

 

Mi asciugai le lacrime, e, prima che Ale/Phantom Foxy potesse trafiggere uno dei due Violetti con l'uncino, feci un passo avanti, fermando immediatamente la sua aggressione.

 

-Fermo Ale!-

-Perchè dovrei...? Io ti sto solo proteggendo.-

-Ale... basta. Non sono più una bambina, mi so difendere, come ha potuto vedere. Sai cosa provo... ti prego, lascialo. Lasciali...-

-No. Lo avevo avvertito! Gli avevo detto di non spezzarti il cuore, ma lo ha fatto lo stesso, allora... io...-

-...Tu nulla! Sono STUFA!! MA NON VEDI CHE VINCENT STA PER SVENIRE PERCHÈ GLI MANCA L'ARIA DA QUANTO STAI STRINGENDO IL COLLO, MENTRE WILLIAM SI STA PRATICAMENTE PISCIANDO ADDOSSO?!-

 

Dissi, indicando la carnagione ormai biancastra del vero Purple Guy. I miei occhi pullulavano di rabbia verso mio fratello.

 

-Ale, ora sei tu a spezzarmi il cuore. Per favore, lasciali. Tutti e due.-

 

Phantom Foxy alla fine mi diede retta. Entrambi si accasciarono a terra, ma per motivi differenti: Il minore stava lentamente riprendendo aria, il maggiore tentava di sfondare il muro per scappare dai fantasmi animatronici.

 

-...........aiutooooooo......... non mi piacciono i fantasmiiiii.......-

 

Freddy, nella sua innocenza, lo guardò curioso.

 

-Perchè?-

 

William guardò fisso le sue orecchie, per poi sbraitare:

 

-O MA GUARDA, NON SAPREI PROPRIO!!-

-Ehi... ma perchè mi guardate così?-

 

Rispose, vedendo che tutti i nostri sguardi erano puntati su di lui, come ad incolparlo. Bonnie si era intanto trasformato nella sua versione umanizzata Toy (quella col balcone, per intenderci), e si era avvicinata piano a William, porgendogli la mano per farlo alzare.

 

-Ciao, Williamy!-

-C-ciao...-

 

Da bianco, era passato a viola e poi a rosso, accettando la mano della coniglietta, mentre io aiutavo Vincent ad alzarsi. Anche lui aveva ripreso colorito, piano, ma lo aveva ripreso.

 

-A-Astrale... scusa... f-forse s-sono stato u-un po' d-duro...-

-Naaaa... hai ragione, anche se fossi stato tu a nascondermi questo fatto di mio fratello, sarebbe successo lo stesso!-

-Ehm... il fatto è... che io lo sapevo. Probabilmente da più tempo di quanto tu sapessi di William.-

-...A davvero...?-

 

Mi oscurai. Dalla schiena estrassi la Katana mia e quella che Hoshi mi aveva regalato (Santa Hoshi ^^), e le fusi in un gigantesco martello con il simbolo di una volpe viola con una barra rossa stampata sopra, e con esso, mi apprestai a CASTRARE anche non molto delicatamente, il violetto.

 

-Chissà perchè penso che non diventerò tanto presto zio... a be, poco male.-

 

Sospirò William, osservando da lontano la scena, prendendo poi ad andare in giro per la base come uno sciacallo.

 

-Ma che stai...?-

-Questa è pur sempre casa mia! Non la vedo da due anni, però... vediamo, no, non era qui, no, nemmeno qui, eppure dove?! Dove l'avevo messo?!-

-Se magari ci dici che stai cercando...-

-Oh, nulla di important-... TROVATOOOOO!!-

 

Urlò trionfante, abbracciando felice come non mai un Toast di peluche dove c'erano disegnati due occhi ed una bocca sorridente.

 

-Tostyyyy!! <3-

-Ma che...?-

-è tutto n-normale... per lui, almeno...-

 

Spiegò a Foxy, ridivenuto Alessandro con le orecchie da volpe, Vincent, che nel frattempo si era -in parte U.U- ripreso dal mio colpo micidiale.

 

-In effetti, Boy, me lo sarei dovuta aspettare da un paxxo come lui! Ne, Foxy?-

-Si, Chica, sante parole...-

 

Si dissero, mentre osservavano William andare in giro camminando in verticale sulle mani con sopra la testa Tosty. Perfetto, oltre a Pulshtrap (si, aspetto anche lui), ci mancava pure Tosty, la mascotte penso... ehm... “adorabile”...? Mbò (?)...

 

-William, ti prego, lascia stare quel pupazzo muffoso...-

-NO! Lui è il mio Tosty! Sei solo geloso perchè il tuo Mr.Pizzetti si è rotto!-

-P-per favore, smettila, il mio pupazzetto l'ho buttato... fallo per favore anche tu...-

-NOPE!! ç.ç-

 

Vincent divenne rosso dall'imbarazzo, mentre suo fratello gli sbatteva in faccia un immagine di una pizza di peluche anch'essa con occhi e bocca. Tutti noi ci mettemmo a ridacchiare per quella scena pucciosa fra fratelli.

 

-Passando a cose serie... scusa, Williamy.-

 

Poi Bonnie si trasformò in Phantom, facendo rabbrividire l'interessato, messosi nel frattempo a pregare dietro la schiena del fratello, che imprecava sotto voce.

 

-Si, certo, ed è proprio lui il maggiore...-

-Ora... risposte.-

-MA PORCO-...-

 

Censuro per bestemmie e per il risparmio della vostra sanità mentale e per quella -già scarsa- dell'autrice.

 

-Perchè siamo ancora qui dentro? Tu sei bello che morto!!-

-P-pe-perc-perch-è... e-ec-ecco... i-io... Buona notte mondooooo!!-

 

Gridò, svenendo poi. Ma c'è un momento in cui non fa così quando ci sono dei fantasmi? Nope, non credo proprio... ehi, aspetta, da quando ho iniziato a PARLARE DA SOLA?! Da quando hai conosciuto Foxy ed il fatto che è dentro di te U.U. Probabile... ma la devo SMETTERE!! Poi, a dirlo, fu Vincent a spiegare tutta la tarantena che William aveva già spiegato a Golden Freddy, e che io vi risparmio per non confondervi le idee, ma, stranamente, anche io la conoscevo già!! Perchè?! Perchè sei la narratrice, forse? BASTAAAAAA >.< HO PAURAAAAAAAA!!!

 

-Oh, perfetto, mo il nostro assassino è pure un santo con un fratello che ha abbandonato in un altro mondo per compiere un atto che lo avrebbe sacrificato, ma intanto avrebbe salvato il mondo stesso da non si sa chi... allegria, portami via!-

-E si, Freddy! A quanto pare, quel fig-... assassino di SpringTrapy era Willy... uffa, il più figo del mondo è il mio assassino T-T...-

 

Guardammo storto Toy Bonnie: Seriamente? Willy? E poi sapevamo della sua cotta per SpringTrap U.U, Quando l'ho descritto, lei lo ha definito “Figo” e stava sbavando U.U. Intanto, William rinvenne, e vedendo che di nuovo erano tutti Toy (tranne Ale, lui non si fidava), sfoggiò un mega sorriso da orecchio ad orecchio, tipico insomma. Ma poi vide... l'inevitabile: Chica stava trattando male il suo Tosty! Tenendolo appeso per un minuscolo angolino quasi come uno scarafaggio morto! E sto dubitando della sua sanità mentale, oh, ma guarda, non solo tu... E STO INIZIANDO A DUBITARE DELLA MIA, DI SANITÀ MENTALE!!

 

-TOSTYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!-

 

E si lancia contro la gallina, che però si trasforma in Phantom e fa il suo Jumpscare al viola, che sbianca (ancora -.-””), riprende lesto il suo Tosty e si rannicchia in un angolino a cullarlo. Arriva Puppet Master.

 

-Oh! Ciao Puppe-... Anche tu Phantom?-

-Yep!-

-E vedo che non ti sei ancora dimenticato la canzoncina che ti ho insegnato!-

-Ci mancherebbe... ma lui...?-

-Non fare domande, è per la tua sanità mentale.-

-...Ok...-

 

Parlai un po' con Puppet, scoprendo che pure Mangle era risorta a nuova vita sotto forma di Phantom, e lo stesso BB -Non dimenticherò mai il suo Jumpscare T-T-. Certo, non mancherà la vendetta di Golden Freddy, dopo che ho spaccato le gambine alla sua adorata -Modestamente, l'ho arata U.U-, e... ancora grazie Foxy T-T Ti prego, fai che la trasformazione si possa rifare... mi concentro e... la coda! Perfetto! Sono ancora in grado di combattere, non ostante la prima volta Goldie caro mi abbia quasi strozzato, grazie mille fratellone. A proposito di Goldie e della mano che Foxy gli ha falciato, secondo voi se l'è ricostruita? Lo chiedo a Puppet Master, e lui mi risponde di si ad occhi chiusi, e sopratutto mi dice che... si, ce l'ha a morte con me. Fantastico, insomma! Sesto attacco, eccomi.

 

 

 

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

*Scappa da una folla inferocita*

OK, OK, DAL PROSSIMO CAPITOLO SODDISFERÒ LA VOSTRA VOGLIA DI SANGUE!! Solo... non mi uccidete >.<

Cavolo... puff pant, non pensavo che, pant, foste così, ufffff... veloci...

Vincent: Sei tu lenta.

Parla quello che usa scarpe magicissimamente magicissime per aumentare le proprie capacità fisiche >:(

Vincent: è colpa mia se hai 5 in educazione fisica?

NON HO CINQUEEE!! Ok... forse... ho 8, in realtà, ma l'ultima verifica è andata... male male ^.^”” dunque dunque... penso proprio che, dopo questo capitolo, ce ne saranno altri due o-O e poi boh... l'Ask. Ma farò un sequel, per cui, state calmi con i forconi ^-^”” Davvero, grazie, non mi aspettavo poi così tanta gente a recensire 0-0 GRAZIEEEE!!! >-<

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

Astrale20.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20