Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    06/01/2017    1 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate nel dormitorio femminile, Bella e Sarah videro che già erano arrivate 3 ragazzine della loro stessa età, che stavano chiacchierando su un letto, mentre le valigie erano per terra; appena le videro, queste si diressero verso Sarah e Bella:

“Ciao, anche per voi è il primo anno? Per noi lo è e siamo davvero emozionate! Ma che maleducata, non mi sono presentata: io sono Helena e loro sono Caroline e Giselle.”

“Sì, anche per noi è il primo anno, lei è Sarah e io sono Bella Riddle!”

Le mandibole delle bambine caddero a terra per lo stupore:

“O mio Dio!”

“Che emozione!”

“La figlia di Salazar Riddle, qui, in carne ed ossa!”

“Questo è un miracolo!”

Le ragazzine faticavano a crederci:

“Anch' io ho reagito così, quando me l' ha detto.” disse Sarah.

Dopo un po', le undicenni si calmarono e chiacchierarono fino all' ora di cena con Bella e Sarah: parlarono delle loro vite, dei parenti, di quello che le aspetterà ad Hogwarts, ecc...

Le nuove amiche di Bella erano molto carine e simpatiche: Giselle aveva i capelli corti, lisci e bruni e gli occhi scuri e studiava sempre, infatti non voleva prendere i voti sotto alla B, altrimenti andava fuori di testa; anche Helena era una ragazzina studiosa, ma, a differenza di Giselle, prendeva tutte A, aveva anche lei gli occhi scuri, i capelli erano lisci e bruni; infine Caroline era una bambina dagl' occhi scuri, i capelli erano mossi e bruni ed era bravissima a fare battute e scherzare. Vedendole insieme a chiacchierare, ridere e a scherzare, sembravano Cassandra, Jane, Victoria e Catherine al loro primo anno ad Hogwarts, anche se le nuove amiche di Bella erano di più.

 

 

 

 

Orvoloson arrivò per primo nella sua nuova stanza che avrebbe condiviso con i suoi nuovi amici e ne approfittò per prendersi un letto e disfare le valigie. Poco tempo dopo, arrivarono 6 ragazzini con le valigie in mano:

“Finalmente! Non vedevo l' ora di arrivare!”

“A chi lo dici!”

Orvoloson si avvicinò a loro e si presentò:

“Ciao! Io sono Orvoloson Turner e voi?”

Come era successo alle compagne di Bella, anche le mandibole dei ragazzini caddero a terra e la reazione che ebbero dopo fu come quella di Sarah, Giselle, Helena e Caroline. Una volta che si furono calmati, si presentarono anche loro:

“Io sono Nick e loro sono Jhon, Andrew, Alex, Edward e Francisco.”

Insieme si sedettero su un letto, dimenticando di disfare le valigie e chiacchierarono fino all' ora di cena. Nick era un bambino con i capelli bruni e gli occhi azzurri come il cielo; anche Alex ed Andrew avevano gli occhi azzurri, ma i capelli del primo erano dorati e quelli del secondo erano bruni ed Andrew aveva anche gli occhiali; anche Jhon, come Alex, aveva i capelli biondi, ma gli occhi erano marroni; Edward aveva gli occhi scuri, più scuri di quelli di Jhon, e i capelli bruni come quelli di Andrew e Nick; infine, Francisco aveva gli occhi blu come l' oceano, più scuri di quelli di Sarah, e i capelli neri con una piccola cresta al centro della testa. Inoltre, Francisco proveniva dall' Argentina, era arrivato da pochi mesi in Inghilterra e sapeva molto bene l' inglese. I nuovi amici di Orvoloson avevano in comune molte cose: fare bordello, scherzare, dar fastidio alle femmine e ridere continuamente. Orvoloson non sapeva se sarebbe andato d' accordo con loro, perché loro non avevano mai voglia di studiare e lui ce ne aveva eccome! Ma i poli opposti si attraggono, per questo Orvoloson voleva essere loro amico, come loro volevano diventare suoi amici; quindi decisero di provare ad essere amici e vedere come sarebbe andata a finire. Vederli parlare e ridere, sembravano come Salazar e le Serpi Velenose e come quando i Malandrini si erano conosciuti, cioè una visione davvero bella.

 

 

 

 

Orvoloson: perfetto! Chissà che succederà con i miei nuovi amici!

Io: ne succederanno tante, con e senza di loro: credimi!

Bella: grazie che mi hai dato delle amiche così simpatiche!

Io: figurati! Orv e Bella hanno conosciuto i loro amici, con i quali condivideranno molte cose. Ma ci sarà qualcuno che li prenderanno in giro, perché è invidioso di loro? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51