Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasukkias94    26/05/2009    4 recensioni
NUOVA FIC VENUTA IN MENTE MENTRE "STUDIAVO" TEDESCOOO!Allora qui troveremo una Sakura alle prese con una nuova vita e una nuova scuola dato che si è appena trasferita da un'altra città.Qui troverà molti amici ma anche molti nemici...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Tentazioni irresistibili
Tentazioni irresistibili




Dopo aver smesso di ridere, i due ragazzi riuscirono a rimettersi in piedi, anche se continuavano a sorridere divertiti dalla scena di prima quando erano caduti.
Sasuke andò a fermare la musica e disse, vedendo che sia lui che la rosa erano un pò sudati...

-Vieni Sakura...andiamo a riposarci un pò che altrimenti mi svieni per la troppa fatica- Sorrise lui strafottente mentre la ragazza diventava rossa dalla rabbia e rispondeva...
-Stanco sarai tu razza di antipatico!!!-
-Ahahahah!!Dai scherzavo!Forza ora entriamo-

Entrarono nell'enorme villa e Sasuke si diresse al piano superiore dicendo alla rosa..

-Se vuoi ti puoi fare un bel bagno caldo così ti riprendi-
-Ehm..- Non era il massimo per lei fare una doccia con lui in casa tuttavia..-...si credo...credo che mi farò un bagno-
-Perfetto!Il bagno è quello lì..- disse indicando una stanza -..ci troverai già gli asciugamani e tutto il resto...se mi cerchi quando hai finito io sono in camera mia-
-O-ok...e grazie mille Sasuke- Disse lei sorridendogli mentre lui arrossiva un poco.
-Di niente!E buon bagno!-

Sakura entrò nel bellissimo bagno e vide che al centro vi era una vasca termale, così decise di usare quella per lavarsi, prese un asciugamano in cui si sarebbe avvolta una volta finito, un bagnoschiuma e uno shampoo.
Si immerse nell'acqua e vi rimase per quasi un quarto d'ora a godersi il dolce caldo della vasca, poi, cominciò a insaponarsi e a sciacquarsi  i capelli.
Dopo qualche minuto finisce di lavarsi e si mette un asciugamano nero attorno al corpo, solo che le arriva poco sopra il seno e appena sotto l'intimità, infatti era praticamente nuda.
Essendosi dimenticata di portarsi in bagno dei vestiti puliti, decide di andare in camera da Sasuke per chiedergli se glieli poteva gentilmente dare, in modo da potersi cambiare.
Un pò titubante apre la porta del bagno e si dirige verso la stanza del moro, apre la porta e lo trova sdraiato sul letto che guarda il soffitto, perso in chissà quali pensieri.
Lui nota la presenza della rosa e si alza a sedere di scattò, poi, quando vede come è 'vestita' diventa rosso in viso e comincia a sentire qualcosa che si muove dentro di lui, quasi come se avesse della lava bollente al posto del sangue.
La ragazza si avvicinò lentamente a lui, che continuava a spostare gli occhi dall'alto verso il basso del corpo della rosa, poi, lei disse con voce bassa, che al povero moretto sembrò troppo sensuale...

-Sasuke mi potresti dare i vestiti che avevo nella borsa per favore?-
-S-si subito- Disse lui continuando a guardarla, si mosse quasi come se fosse in un altro mondo e alla rosa sembrò come ipnotizzato o sotto effetto di qualche droga perchè aveva lo sguardo perso in un'altra dimensione e ogni tanto si voltava a guardarla per poi rigirarsi velocemente.
Ci impiegò qualche minuto, però riuscì a trovare i vestiti della rosa, glieli porse sempre fissandola con la bocca un pochino aperta (e Sakura in quel momento ebbe davvero l'impressione che si stesse sentendo male), e le disse che se voleva poteva cambiarsi lì in camera e lui si sarebbe girato.
Lei accettò, si mise dietro al ragazzo, che già fantasticava con la mente, e indossò i vestiti puliti, poi andò davanti al ragazzo che cominciava ad ansimare, lo toccò lievemente sulla spalla e lui sembrò tornare in sè...


       SAKURA


















Tuttavia quello stato di coscienza durò pochissimo, giusto il tempo per Sasuke, di vedere come era vestita Sakura, e ricaddè nel suo mondo, ipnotizzato a fissare la ragazza, solo che questa volta la bocca era chiusa.
La ragazza sorrise e gli disse...

-Così...questa è la tua stanza?-
-Si...- Rispose il 'povero' ipnotizzato, che si stava gustando bene il corpo della rosa, non solo con gli occhi ma anche con la mente, che elaborava immagini non proprio caste.
-Bella!Mi piace!!- "Specialmente l'enorme televisore a schermo piatto su quella parete!!" pensò anche, la ragazza.
-Grazie...- Mentre la parte pervertita del moro, dentro di lui, pensò "Sì è molto bella...ma sarebbe ancora più bella se io e te ce la spassassimo sul letto proprio dietro di noi!!"
-Allora...ora cosa vuoi fare Sasuke?-
-Ehm...-

Ma non ebbe il tempo di dire altro che un rumore strano, come di un corpo che cadeva, sul tetto della casa, lo fece mettere sull'attenti, così, pensando che potesse trattarsi di un ladro visto che la sua famiglia era ricchissima, decise di non mettere in pericolo la vita della compagna, andando a nascondersi, trascinandola per mano, in uno sgabuzzino.
L'unico problema, in quel momento, era che lo stanzino era molto stretto, e i loro corpi erano attaccati, Sakura davanti e Sasuke dietro attaccato alla sua schiena, entrambi voltati verso la porta, cercando di capire se quel rumore fosse stato davvero un ladro.
Il moro aveva le braccia contro la porta e al loro interno vi era la testa della rosa, che non si era nemmeno accorta della posizione in cui erano, brutta cosa per il povero ragazzo, infatti, dopo poco la ragazza si mosse un poco senza voltarsi, e, inconsapevolmente, strusciò il fondoschiena contro le 'parti basse' di Sasuke, che appena avvertì il movimento, cominciò a rientrare nella sua dimensione, sentendo il suo istinto di maschio dominante risvegliarsi.
Pregò con tutto il cuore che la rosa non sentisse un 'qualcosa' di duro contro il fondoschiena, e qualcuno lassù dovette volere molto bene al ragazzo, perchè Sakura non si accorse di niente e dopo mezz'ora che non avvertivano più rumori, uscirono dallo stanzino, per poi tornare in camera.
Tuttavia, solo la rosa tornò in camera, il moro era andato in bagno correndo, e una volta entrato si era buttato addosso un bel pò di acqua fredda, in modo da calmare i bollenti spiriti.
Quando fu tornato in sè, raggiunse la ragazza, che lo aspettava in camera sua pronta per vedere un bel film.
D'accordo con lei, il ragazzo prese un DVD dai numerosi cd che aveva in camera e lo mise nel lettore DVD che trasmise il film sul megaschermo nel muro davanti al letto.
I due si misero comodi, lui con le braccia indietro a sostenersi, le gambe lasciate lunghe sul letto e la testa su quella della rosa, lei invece aveva la testa sulla spalla del moro, le gambe piegate a lato del corpo e la schiena poggaiata alla spalliera del letto.

Finito il film, i due ragazzi si accorsero che erano, ormai, le undici di sera e la rosa disse la ragazzo che doveva tornare a casa altrimenti suo fratello si sarebbe preoccupato.
Sasuke, anche se di malavoglia, annuì e decise comunque di accompagnarla fino a casa, non si sa mai che qualcuno avesse potuto violentarla!
In quel modo, se dei ragazzi puntavano la rosa, vedendo che era con lui, l'avrebbero lasciata in pace.
Fecero tutto il tragitto insieme chiacchierando del più e del meno, poi, arrivati davanti alla casa della ragazza, il moro allungò le braccia ai lati della testa di lei e si avvicinò lentamente alle sue labbra.
Ormai solo pochi centimetri li separavano e Sasuke poteva già sentire quella scossa di adrenalina che la ragazza gli trasmetteva standogli vicina, tuttavia accade qualcosa che rovinò quel momento perfetto...Sakura tirò uno schiaffo a Sasuke.
Quel gesto inspettato lasciò il ragazzo sospreso e allo stesso tempo deluso, la guardò negli occhi in cerca di una spiegazione e vide che quelli della ragazza erano lucidi e sull'orlo del pianto.
La rosa disse, tenendo lo sguardo basso...

-Lo sapevo...era tutto troppo perfetto...tu...ti sei comportato da vero amico con me...SOLO PER PORTARMI A LETTO!!MA TE LO PUOI ANCHE SCORDARE UCHIHA!!-

Finito di gridare la rosa scappò ed entrò in casa correndo, mentre Sasuke era rimasto sconvolto da ciò che era appena successo.
Non avrebbe mai pensato che la rosa avesse pensato che voleva solo portarsela a letto, quello infatti non era il suo scopo, lui voleva averla come amica e come possibile fidanzata (se lei fosse stata d'accordo ovviamente).
Era rimasto deluso, e quell''Uchiha' detto, anzi gridato, dalla rosa con quel tono che conteneva solo odio, era stato come una pugnalata per lui.
Avendo capito che stando lì fermo non avrebbe combinato niente, decise di tornare a casa, magari il giorno dopo si sarebbe risolto tutto...forse.



FINE CHAPPY!!
RINGRAZIO:

ilachan89yamapi

annina94

GRAZIE X LE RECENSIONI E SPERO CHE A QUESTO CHAPPY COMMENTERANNO PIU' PERSONE!!ANCHE SE BASTA CHE CI SIA ALMENO UNA RECENSIONE E VADO AVANTI!!CIAUUU!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukkias94