Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    06/01/2017    0 recensioni
Raccolta di capitoli auto-conclusivi Viktuuri.
1)Kiss me, please!
2)Se l'inverno fosse una persona
3)Per dirti 'ciao'
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me, please!




Prompt di Michelle Hoffman: Yuri on Ice!!! - Viktuuri - Il Natale lo passano a casa di Viktor in Russia e sembra che il russo abbia messo del vischio dappertutto, in modo che ogni volta si debbano baciare. 
Parole: 554 
 



Yuuri aveva ormai imparato che Viktor si lasciava prendere la mano quando si entusiasmava per qualcosa. Le feste natalizie erano l'esempio perfetto: nonostante una riluttanza iniziale, alla fine il suo fidanzato aveva accettato di aiutare Yuuri a decorare la sua casa di San Pietroburgo, dove avrebbero trascorso le vacanze, con festoni, luci ed un albero di Natale, e alla fine Yuuri era sicuro che, alla fine, si fosse divertito più di lui. 
Poi però una mattina era uscito per fare compere, e al suo rientro aveva trovato appeso del vischio in ogni angolo libero della casa: vischio. Vischio sulle porte, sulle finestre, sui mobili, sopra gli specchi nell'ingresso e nel bagno, e persino sopra il loro letto e il tavolo in cucina. 
"Viktor?", lo chiamò Yuuri, tentando senza successo di mantenere un tono di voce rilassato, nonostante il nervosismo stesse prendendo il sopravvento. "Perché ci sono così tanti rametti di vischio in casa?" 
"Bentornato Yuuri!", esclamò Viktor, facendo capolino dalla camera da letto. "Beh, fa parte della tradizione, no?" 
"Sono abbastanza certo che ne basti uno", ribatté Yuuri, scuotendo la testa. "E dire che fino ad una settimana fa non ti importava molto di immergerti nello spirito Natalizio". 
"Yuuri!", Viktor s'imbronciò. "Non sei carino quando dici queste cose". 
"Beh, è vero", ribatté Yuuri; e siccome presagiva già che quella sarebbe stata una di quelle discussioni che si sarebbero protratte all'infinito, come li era capitato in passato, decise di cambiare argomento. "Ho finito di acquistare i regali di Natale per la mia famiglia. Mi mancano solo Phichit e Celestino", disse, facendo un passo in avanti. 
"Fermo lì!", lo bloccò immediatamente Victor. 
"Non dirlo", disse Yuuri esasperato. 
"Allora non dirò niente, agirò e basta". E un secondo dopo Viktor si introdusse nel suo spazio personale e gli posò un bacio leggero sulle labbra. 
"Victor, è ridicolo", si lamentò. "Lo sai che non hai bisogno di questo genere di tradizioni per convincermi a baciarti, vero?" 
Viktor reclinò la testa di lato. "Oh, fidati lo so. Ma mi dispiace, il vischio resta dov'è. Ci hai provato", concluse con un sorriso serafico. 
Yuuri non era dello stesso avviso. "Posso sempre toglierlo mentre non stai guardando", ribatté. 
"Ho intenzione di passare molto tempo con te, non credo che si presenterà un'occasione del genere". 
"A me sembra che tu ti stia affidando al vischio per essere sicuro che abbia una scusa per baciarti". 
"Sbagliato. In realtà è messo apposta per incentivarti". 
"Ti ho già confermato che non ce n'è bisogno". 
"E allora perché non lo fai?" E Viktor gli rivolse uno sguardo di sfida, che raramente Yuuri gli aveva visto, ma che gli piaceva. Oh, se gli piaceva. "Se ti bacio qui, sotto il vischio, perderebbe d'importanza, non trovi? Ci sarà pure un posto in casa..." 
"Temo di no", lo interruppe Viktor. 
Yuuri trasse un respiro profondo. "In tal caso...". Portò il pollice a tracciare il contorno delle labbra di Viktor, e percepì un senso di trionfo quando questi chiuse gli occhi. Attese ancora un paio di secondi, poi si scostò da lui. "… significa che non posso provarti che dico sul serio, purtroppo. Dovremo rimandare questa conversazione ad un altro momento e in un altro luogo", concluse, e si diresse in salone lasciandolo lì imbambolato.
 


I pensieri profondi di Sakura Hikari
Ho un debole per sassy, top!Yuuri.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari