Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I aint bothered    27/05/2009    3 recensioni
Innanzitutto il titolo è provvisorio. non avevo proprio idea di quale mettere e ho messo quello. cmq, siamo a Forks e i personaggi sono tutti quelli della Meyer con in più alcuni inventati da me, myself and I. Ah! tenete in considerazione che Bella è trasformata, Nessie è nata ma frequentano ancora il liceo. detto questo spero che vi piaccia, ci tengo molto.. Buona lettura! Prongsina... PS: mi piacerebbe trovare numerose recensioni. grazie!! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raga che delusione…

Pensavo che potesse piacere, ed invece non è stato così… a questo punto non so davvero se continuare o no… tanto per chi? Nessuno la gradisce…  sigh...

Non c’è cosa peggiore per una che scrive: vedere che i lettori non gradiscono ciò che si è scritto con tanto impegno ed entusiasmo. Come nel mio caso.

Probabilmente pubblicherò gli altri capitoli che ho già scritto (tanto sono 2) e poi basta, non scriverò più nulla. Mi limiterò ad essere una semplice lettrice.

Se ci fosse anche una sola persona a cui piace e che vorrebbe che la continuassi, io sarei ben contenta di farlo.

 

 

Buona giornata a tutti…

 

 

Con tanta, tanta, tanta, tanta, tristezza…

 

Prongsina…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I aint bothered