Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TonksTonks    27/05/2009    4 recensioni
Ginny era in camera da letto pronta per coricarsi. "Cara, ma sei sicura di stare bene? Mi ha telefonato Lily dicendomi che eri piuttosto triste quando è venuta a trovarti." "Ohh Harry.." rispose Ginny, terribilmente somigliante alla madre.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Luna Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonna!

"Mamma, tranquilla." disse Lily.
"No, non puoi capire come mi sento....."
"No, davvero, adesso siediti che ti preparo una tazza di cioccolata!" cercò di tranquillizzarla la figlia alzandosi.
"Noo!"- l'urlo precipitoso di Ginny, fece prendere quasi un colpo alla strega-" vuoi che diventi pure grassa?"
"Ma mammaaa!Tu adori la cioccolata calda, l'hai sempre bevuta, non mi dire che ti è venuto un complesso improvviso."
"No, insomma..." Ginny affondò il viso in un fazzoletto per soffiarsi il naso.
"Ora, tesoro, è meglio che torni a casa.."- disse, dopo un po', rivolgendosi a Lily con aria afflitta- "John ti starà aspettando."
"Mamma, guarda che sei vuoi posso restare qui, non preoccuparti per John." rispose la figlia.
"Nono, vai su, non voglio  creare dei problemi."
Lily capì che sua madre la voleva fuori dai piedi.
"Va bene.." rispose assecondandola. Prese il mantello, i guanti e la sciarpa e in men che non si dica si smaterializzò nel suo appartamento.

******************

Ginny era in camera da letto pronta per coricarsi.
"Cara, ma sei sicura di stare bene? Mi ha telefonato Lily dicendomi che eri piuttosto triste quando è venuta a trovarti."
"Ohh Harry.." rispose Ginny, terribilmente somigliante alla madre.
"Cosa, tesoro, dimmi tutto!" la spronò Harry.
"Io..io..oggi..mi..mi sono resa conto che diventerò..diventerò una..una NONNA!"
"Ginny! Insomma vuoi piantarla? E' la quarta volta che diventi NONNA!Ed è sempre la stessa storia!" e con una forza sovraumana (d'altronde erano maghi) Harry riuscì a non scoppiare a ridere in faccia alla moglie e si voltò sprofondando il viso nel cuscino.


Angolo della.....?
E' una cavolata..lo so =)
Ciemmequ ringrazio:
Cherie Lily  Christy 94 (ne hai aggiunte 7!!) bella95 virgi_lycanthrope lily_94 fairy_lullaby tanna erigre kakka sole a mezzanotte annuxiaaa
Che hanno aggiunto tra i preferiti/seguiti le mie ficcy.
E' una cosa che mi fa molto piacere, ma gradirei anche un vostro parere sulla storia, sul serio!!

Poi un ringraziamente (speciale) alle poche ma fantastiche ragazze che non si sono limitate solo
a leggere o ad aggiungere tra i preferiti, ma si sono anche prese la briga di commentare!
Grazie a:

cicia123456 wonderwall yellowrose e elettra1991 che hanno commentato "Rose"
Lights che ha commentato quella sciocchezza di Orgoglio.
speednewmoon commento a Evento Rarissimo.
erigre che ha commentato la mia prima ficcy, 2 maggio.

mAd wOrld e lily_94 che hanno commentato "That's Amore".
mAd wOrld e B_green che hanno commentato "Posso?".
sissy88 e Christy 94 (hai iniziato la recensione con- semplicemente meravigliosa!- non sai che gioia leggere queste parole!)
che hanno commentato "La mia Rosie".
Ora dopo questi lunghi ringraziamenti, vi lascio.
Baci e recensite! Un commentino anche a "StupidoCiondolo?!"


Aggiornamenti dell'ultima ora!
Grazie anche a elettra1991 e a PikkulaSere per aver commentato Mamma e Papà!
Graziegraziegrazieee
Tonks<3
è completa!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TonksTonks