Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    09/01/2017    0 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Nessuno; happy OiKage Day
Parole: 349



Oikawa tende la mano, sfiora con un dito quella dell'altro, che nel giro di pochi secondi diviene irraggiungibile, al sicuro nella tasca del cappotto.
Kageyama affonda il viso nella sciarpa, sfiatando dalle narici, le labbra increspate in una piccola smorfia: Oikawa sa che camminare tenendosi per mano è qualcosa che lo imbarazza moltissimo, eppure insiste ogni volta, cerca sempre un contatto nonostante l'interazione fisica nell'intimità di casa non manchi mai.
Come al solito, Tooru non si preoccupa del rifiuto, mentre il più giovane si ritrova a riflettere, leggermente indispettito dalla mancanza di coraggio che spesso si manifesta quando il fidanzato tenta un'effusione in pubblico; gli dispiace respingerlo sempre, come se si vergognasse di stare con lui. Se avesse più coraggio e un po' meno timore riguardo i giudizi degli altri, si lascerebbe prendere la mano, accarezzare, baciare.
Tobio sente una risata. Rallenta, la fronte leggermente aggrottata, per poi inclinare leggermente il viso e sbirciare oltre Oikawa.
Si sofferma su un gruppetto di ragazze ferme sul marciapiede al di là della strada: starnazzano, ridono, si sussurrano all'orecchio con le labbra increspate in un mezzo sorriso. Non c'è dubbio che con quei sorrisetti fastidiosi stiano bersagliando Oikawa, una di loro potrebbe perfino decidersi ad attraversare la strada, raggiungerli e chiedere il numero al più grande.
Tobio guarda Tooru, sfiatando di nuovo dalle narici e protendendo le labbra in una smorfia: ha le guance in fiamme, non riesce a sopportare l'idea che quelle ragazze stiano fissando il suo fidanzato come un gruppo di tigri guarderebbe un pezzo di carne. Se una di loro si mettesse con Oikawa, non si dovrebbe preoccupare di tenergli la mano o baciarlo in pubblico.
La mano di Kageyama scivola via dalla tasca del cappotto e raggiunge quella di Oikawa, le dita si intrecciano veloci, rafforzando immediatamente la presa.
«Hai cambiato idea, Tobio-chan?» Oikawa lo guarda con le labbra increspate in un sorriso appena percettibile, gli stringe la mano.
«Sì» Kageyama borbotta contro la sciarpa.
«E come mai?»
Kageyama fa spallucce, il viso arrossato e le labbra ancora increspate in una piccola smorfia.
«Non c'è una ragione particolare.»




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Come si vede anche dagli avvertimenti, oggi è l'OiKage Day e ci tenevo a dare il mio contributo!
La flashfic è brevissima e semplicissima anche perché in questi giorni ho molto da fare e purtroppo ho perso l'ispirazione per questa raccolta, ma conto di tornare ad aggiornarla più frequentemente il prima possibile.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_