Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    19/03/2018    0 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: future; tenerezze; (wedding)
Parole: 282



Kageyama dischiude le labbra in un gemito muto, scrutando il proprio riflesso con trafelata meraviglia. Poi deglutisce a fatica, strattonando leggermente la cravatta nel tentativo di aggiustarne la posizione. Gli tremano le mani, e subito dopo tutto il resto del corpo.
È nervoso, non può negarlo, e anche se lo smoking nero gli calza a pennello e i capelli sono perfettamente pettinati, ha come l'impressione che vi sia qualcosa fuori posto.
Socchiude gli occhi e si schiarisce la voce con un breve rantolio gutturale, le dita della mano destra a sfiorare timidamente le labbra fredde, ora serrate con forza ostinata.
La maniglia della porta si abbassa, facendolo sussultare, ma l'improvviso tremore del corpo scompare, spazzato via dal confortante sorriso di Oikawa.
Il più grande gli si avvicina senza proferire parola, semplicemente, con movimenti misurati, infila il mazzetto di fiordalisi nella tasca del suo doppiopetto, per poi rivolgergli un sorriso gentile.
Tobio si sofferma sulla piccola gerbera arancione che decora il completo candido dell'altro, e infine sul loro riflesso nello specchio: la scelta cromatica degli abiti li rende alquanto diversi, ma l'emozione e la tensione di salire all'altare li unisce indissolubilmente, ancor prima di una frase recitata e di una promessa scambiata.
«Sei pronto?» appena le mani di Oikawa si ricongiungono alle sue, Kageyama si ritrova a sospirare di sollievo; i muscoli si sciolgono e la tensione defluisce, disperdendosi nel corpo in infinitesimali e irrilevanti particelle invisibili.
Rafforza la stretta, ricambiando il sorriso dell'altro: ora che le loro dita sono intrecciate si sente come sollevare da una forza nuova, avvolgere da un tepore che finirà per renderlo incandescente e invincibile. Ora che le loro dita sono intrecciate, non c'è assolutamente nulla fuori posto.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Strano ma vero, eccomi di nuovo su EFP. In fin dei conti, anche se mi sono allontanata da questo sito e ho preferito aprire un blog personale di scrittura, questa raccolta è nata qui e continuerà a essere aggiornata qui (stessa sorte toccherà a Wonderwall, appena deciderò di riprenderla).
Purtroppo questo mio aggiornamento non significa che sono tornata attiva. Vedetela più come un: “Ci sto provando”. Ho trascorso un periodo molto difficile dal punto di vista personale e famigliare, e in realtà non è ancora finita, ma a volte la voglia di tornare prevale sulla sofferenza emotiva. Spero possiate comprendere la situazione.
Grazie e alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_